5 Passi per preparare la pelle al sole
Cosa fare per per preparasi all’abbronzatura
Tra i segreti per avere un’abbronzatura perfetta, una parte importante ls ricopre una pelle attivata ad ricevere il sole nei giusti tempi. A seguire l’utilizzo di integratori alimentari, scrub e idratazione della pelle da usare almeno 2 settimane prima dell’esplosione ai raggi solari.

La graduale esposizioni ai raggi solari, è risaputo essere il miglior alleato per una abbronzatura omogenea e duratura, mentre l’esposizione mordi e fuggi dei week end senza una giusta preparazione risulta essere controproducente per la pelle. La produzione di melanina è uno processi più importanti per la cura della bellezza e per la salute della pelle che si attiva tramite l’esposizione ai raggi Uva.
L’abbronzatura è legata ai ricordi: le estati dell’infanzia appaiono più lunghe e più soleggiate di quelle dell’età adulta. Prendere il sole vuol dire rivivere quell’età.
N.O Brown
Che cosa fare per preparare la pelle a ricevere il sole al meglio:
1) Due settimane prima dell’esposizione è consigliabile utilizzare integratori alimentari che favoriscono l’abbronzatura.
2) Una settimana prima, è consigliabile fare uno scrub della pelle ed idratare per bene viso e corpo con dei cosmetici.
3) Due giorni prima dell’esposizione è consigliabile provvedere a depilare le gambe, l’inguine e le ascelle e fare uno scrub del viso e del corpo per mettere l’autoabbronzante che permetterà di mettere il costume con una carnagione già colorita.
4) Un giorno prima da non scordare una maschera viso super idratante e nutriente.
5) Dopo aver goduto una giornata di esposizione solare per far si che la pelle non si secchi sarà fondamenta una corretta idratazione con una crema dopo sole che permetta di lenire l’aggressività dei raggi Uva e permetta una durevole abbronzature.
1 Commento