abbigliamento da sci più venduti

L’abbigliamento sci più venduto

Scopri quale sono le marche più vendute

Abbigliamento sci: Le tute, i guanti e le magliette migliori

Scopri quale sono le marche più vendute


L’inverno è ormai alle porte e per gli appassionati della montagna una delle prime cose da controllare è se il proprio abbigliamento da sci garantisce le massime performance per affrontare nel migliore dei modi il “Generale  Inverno”. Tutti gli appassionati sanno che la prima cosa di cui tener conto quando si sceglie “la divisa” per affrontare una settimana bianca oppure dei mordi e fuggi in montagna e sicuramente avere gli strati giusti nel proprio vestiario. In primis dobbiamo essere comodi per svolgere i movimenti in modo naturale. Sia che si tratti di sciare oppure dello snowboard o semplicemente per chi è appassionato di camminate sulla neve.

Come dicevamo precedentemente dobbiamo curare nei minimi dettagli ogni strato che va dal vestiario più a contatto con la nostra pelle fino all’ultima parte esterna. Iniziando quindi dal primo indumento che metteremo dovremmo saper scegliere le migliori maglie e leggins termici. Nel corso degli anni lo sviluppo tecnologico di nuove tipologie di tessuti ha garantito al mercato una vastità assolutamente eterogenea di nuove fibre sintetiche che hanno molteplici vantaggi. Il primo è la leggerezza del tessuto che garantisce la massima traspirabilità contenendo al tempo stesso il calore senza nessun tipo di rilascio all’esterno. Sia per le maglie che per le calzamaglie questo è un fattore fondamentale visto che solamente la massima qualità della scelta potrà garantirci il più alto comfort per quello che riguarda mantenere il giusto tepore durante le giornate sulla neve.

Qual è l’abbigliamento da sci più venduto?


Passiamo adesso al secondo strato che è rappresentato dal sotto tuta e dalle maglie in pile. In questo caso la consistenza dei tessuti dovrà ovviamente essere più spessa senza mai dimenticare la morbidezza che consenta senza problemi movimenti naturali. Soprattutto per chi svolge attività fisicamente impegnative come lo sci e lo snowboard. Il terzo e ultimo strato è composto dalla giacca e dal pantalone che soprattutto negli ultimi anni sono rimasti slegati tra loro. Nel passato erano presenti sul mercato soprattutto tute uniche, capi di abbigliamento sportivo che hanno riscosso un grande successo di vendite. Ma che con il passare del tempo sono risultati a volte è un po’ scomode soprattutto per le evoluzioni da creare in pista.

Qual è l'abbigliamento da sci più venduto?
La moda dell’abbigliamento sci

Con l’esplosione sul mercato negli ultimi vent’anni di tessuti tecnici e sintetici sempre più all’avanguardia sono al momento disponibili pantaloni e giacche che possono essere messe in abbinato ma che non essendo legate in unico indumento risultano essere molto più comode per snowboarder e sciatori. Analizziamo insieme quali sono le tipologie di abbigliamento da sci maggiormente vendute sulle piattaforme online.     

La Top 5 dell’abbigliamento da sci


Bestseller No. 1
YoGa DIRECT Passamontagna Bici-Passamontagna da Ciclismo,Balaclava Maschera Multifunzionale da Sci Moto Bici Invernale Termico Traspirante Donne e Uomini Sport (Nero)
  • Più spessa e più calda: la sciarpa da sci passamontagna è realizzata in tessuto in pile polare delicato sulla pelle, fornisce una protezione completa al viso collo e al cappello, evitando che il vento freddo. Con rete traspirante, ti fa riscaldare e respirare liberamente.
  • Assorbimento dell'umidità e traspirazione: il passamontagna da ciclismo assorbe rapidamente il sudore, ti mantiene asciutto anche dopo un lungo periodo di tempo e un intenso esercizio fisico. Può essere indossato da solo o come protezione extra per il viso sotto il casco, rendendo il rivestimento del casco pulito che mai.
  • Molteplici modi di indossare: lo sciatore termico da sci è adatto a molteplici modi di indossare, facile da cambiare come passamontagna aperto o chiuso, mezza o copertura integrale per offrire una protezione completa del viso e del collo. Può anche essere una sciarpa, un cappello o una copertura del viso. Regolazione semplificata come si desidera.
  • Taglia unica adatta alla maggior parte dei casi: per offrire il massimo comfort, il passamontagna da sci misura 60 cm, non troppo stretto per farti stress. Non si perde troppo per far entrare il vento. Si adatta alla maggior parte degli adulti e degli adolescenti (potrebbe non adattarsi ai bambini piccoli).
  • Collo antivento e extra lungo: passamontagna da ciclismo con collo più lungo che potrebbe infilarsi sotto la giacca per evitare che il vento entri. Un partner ideale di attività all'aria aperta, sci, snowboard, motoslitta, ciclismo, motociclismo, trekking, alpinismo, pesca e molto altro ancora.
OffertaBestseller No. 2
CMP Set da Sci (Giacca+Pantaloni), Bambino, u423, 152, Antracite
  • Set da sci composto da giacca con cappuccio staccabile più pantaloni con bretelle.
  • Tecnologia Clima Protect, uno speciale laminato termico applicato tra i tessuti per proteggere dalle intemperie e garantire traspirabilità e massimo comfort.
  • Waterproof WP 5.000 e traspirante MVP 5.000
  • Cuciture parzialmente nastrate che impediscono la penetrazione dell'acqua
  • L'imbottitura Feel Warm Flat è l'ideale durante il clima rigido perché assicura alte performance grazie alla fibra sintetica
OffertaBestseller No. 3
CMP 3W15994 Pantaloni Da Sci, Unisex bambini, Bianco, 92, Bianco, 92
  • Imbottitura in Ovatta CMP feel Warm flat
  • Antipioggia WP 5000
  • Antivento e traspiranti mvp 5000
  • Cuciture parzialmente nastrate
  • Bretelle regolabili
Bestseller No. 4
Carhartt Acrylic Watch Berretto, Nero
  • Consulta la guida alle taglie per trovare la misura giusta per te
  • Beretto - taglia unica con costina allover, polsino pieghevole e targhetta con logo
  • 100% acrilico
  • Lavaggio delle mani
Bestseller No. 5
GTRR Autunno E Inverno Abbigliamento da Sci Outdoor Uomo E Donna Nuovo Abbigliamento da Sci Abbigliamento da Sci Idrorepellente E Caldo,XXXXL
  • Tessuto di alta qualità: colletto in tessuto felpato, taglio tridimensionale del cappotto e del cappello, cappuccio staccabile. Il panno in pile è morbido, asciutto e ha un buon effetto di conservazione del calore. È resistente all'attrito e non danneggia la pelle e la fibbia di restringimento può essere regolata liberamente.
  • Asciutto e traspirante: velcro sullo scollo e cerniera sul collo. Il velcro può essere regolato liberamente e il colletto con cerniera ha un design umanizzato per evitare lesioni alla cerniera.
  • Dettagli raffinati: tasche a rete all'interno, tasche a rete su entrambi i lati dei vestiti per oggetti di grandi dimensioni come gli occhiali da sci. Tasche invisibili sulle maniche laterali e tasche invisibili sui lati delle maniche non sono solo belle ma anche comode per riporre le carte sci per i viaggi.
  • Design geniale: tiene conto sia della moda che del calore. Ti permette di prestare attenzione alla tua immagine mantenendoti al caldo.
  • Garanzia di qualità e sicurezza: se hai domande sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, ti serviremo di tutto cuore.

Moda & Accessori: Quale capo d’abbigliamento preferisci?