abbigliamento da sci più venduti

L’abbigliamento sci più venduto

Scopri quale sono le marche più vendute

Abbigliamento sci: Le tute, i guanti e le magliette migliori

Scopri quale sono le marche più vendute


L’inverno è ormai alle porte e per gli appassionati della montagna una delle prime cose da controllare è se il proprio abbigliamento da sci garantisce le massime performance per affrontare nel migliore dei modi il “Generale  Inverno”. Tutti gli appassionati sanno che la prima cosa di cui tener conto quando si sceglie “la divisa” per affrontare una settimana bianca oppure dei mordi e fuggi in montagna e sicuramente avere gli strati giusti nel proprio vestiario. In primis dobbiamo essere comodi per svolgere i movimenti in modo naturale. Sia che si tratti di sciare oppure dello snowboard o semplicemente per chi è appassionato di camminate sulla neve.

Come dicevamo precedentemente dobbiamo curare nei minimi dettagli ogni strato che va dal vestiario più a contatto con la nostra pelle fino all’ultima parte esterna. Iniziando quindi dal primo indumento che metteremo dovremmo saper scegliere le migliori maglie e leggins termici. Nel corso degli anni lo sviluppo tecnologico di nuove tipologie di tessuti ha garantito al mercato una vastità assolutamente eterogenea di nuove fibre sintetiche che hanno molteplici vantaggi. Il primo è la leggerezza del tessuto che garantisce la massima traspirabilità contenendo al tempo stesso il calore senza nessun tipo di rilascio all’esterno. Sia per le maglie che per le calzamaglie questo è un fattore fondamentale visto che solamente la massima qualità della scelta potrà garantirci il più alto comfort per quello che riguarda mantenere il giusto tepore durante le giornate sulla neve.

Qual è l’abbigliamento da sci più venduto?


Passiamo adesso al secondo strato che è rappresentato dal sotto tuta e dalle maglie in pile. In questo caso la consistenza dei tessuti dovrà ovviamente essere più spessa senza mai dimenticare la morbidezza che consenta senza problemi movimenti naturali. Soprattutto per chi svolge attività fisicamente impegnative come lo sci e lo snowboard. Il terzo e ultimo strato è composto dalla giacca e dal pantalone che soprattutto negli ultimi anni sono rimasti slegati tra loro. Nel passato erano presenti sul mercato soprattutto tute uniche, capi di abbigliamento sportivo che hanno riscosso un grande successo di vendite. Ma che con il passare del tempo sono risultati a volte è un po’ scomode soprattutto per le evoluzioni da creare in pista.

Qual è l'abbigliamento da sci più venduto?
La moda dell’abbigliamento sci

Con l’esplosione sul mercato negli ultimi vent’anni di tessuti tecnici e sintetici sempre più all’avanguardia sono al momento disponibili pantaloni e giacche che possono essere messe in abbinato ma che non essendo legate in unico indumento risultano essere molto più comode per snowboarder e sciatori. Analizziamo insieme quali sono le tipologie di abbigliamento da sci maggiormente vendute sulle piattaforme online.     

La Top 5 dell’abbigliamento da sci


OffertaBestseller No. 1
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
  • Materiale impermeabile, antivento e traspirante
  • Costruzione in tessuto a due strati
  • Cuciture completamente termosaldate
  • Trattamento idrorepellente DWR
  • Fodera in pile Polartec per ulteriore calore
Bestseller No. 2
Wantdo Giacca da Sci Impermeabile Cappotto da Escursionismo Outdoor Abbigliamento da Sci Taglia Forti Giacche da Running Impermeabile Uomo Grigio Scuro e Rosso-N M
  • Protezione Impermeabile - Questa giacca da sci da uomo è dotata di un guscio con un grado di impermeabilità di 10000 millimetri. La membrana in PU impedisce efficacemente all'acqua di infiltrarsi nella giacca. Con la nostra giacca impermeabile avanzata, non dovrete più preoccuparvi che nebbia e pioggia rovinino le vostre avventure all'aperto!
  • Resistente ai Venti Forti - Non lasciate che le raffiche di vento taglienti e fredde vi fermino! Questo impermeabile da uomo è progettato con orlo e gonnellino antineve regolabili e polsini elastici, per sigillare qualsiasi apertura che possa far entrare correnti d'aria. Con questa giacca con zip ad alte prestazioni, potrete difendervi in modo impareggiabile da forti venti e raffiche!
  • Calda & Accogliente - Se dovete affrontare inverni freddi, gelidi o nevosi, questa giacca da sci da uomo vi copre. L'imbottitura isolante di qualità superiore offre un calore eccellente, consentendovi di praticare qualsiasi attività all'aperto anche a temperature estremamente basse. Indipendentemente dalle condizioni atmosferiche, questo cappotto invernale vi terrà al caldo e a vostro agio per tutto il giorno.
  • Facilità di Trasporto degli Elementi Essenziali - Questa giacca da uomo a prova di neve tiene conto della vostra comodità. Con 2 tasche per le mani con cerniera, questa giacca non solo fornisce calore ma mantiene anche le mani al riparo. Molteplici tasche esterne e una comoda tasca interna consentono di trasportare in modo facile e sicuro tutti gli oggetti di valore, tra cui telefono, portafoglio, chiavi o altre necessità.
  • Non Lasciatevi Frenare dal Tempo - Scegliete la nostra giacca da sci antivento da uomo per qualsiasi avventura invernale, sia in città che nella natura. Questa giacca eccezionale per le stagioni fredde è perfetta per attività come lo sci alpino, lo sci di fondo, l'escursionismo e altri sport invernali. Non lasciate che il tempo vi ostacoli, questa giacca è la scelta perfetta.
Bestseller No. 3
Hyeek Intimo Termico Donna Invernale, Attivo Caldo Manica Lunga Maglia Termica e Pantaloni - Completo Tuta Termica Funzionale Set Termico Donna per Sci Ciclismo Corsa Allenamento (1.Nero, M)
  • Super caldo: Questo set termico è dotato di fodera in pile di alta qualità, che fornisce eccellenti prestazioni di mantenimento del calore nelle fredde giornate autunnali invernali, riduce la perdita di calore e non è assolutamente ingombrante.
  • La intimo termico donna può assorbire rapidamente l'umidità dalla pelle, mantenerti asciutto e comodo durante l'esercizio, perfetto per gli sport all'aria aperta in inverno. Il poliestere riciclato d’alta qualità crea una barriera contro il sudore quando svolgi attività particolarmente intense e contribuisce a ridurre l’impatto sul nostro pianeta. Soprattutto della capacità di tenere caldo e all’ asciutto nonostante l’intensa attività.
  • QUALITÀ INTRAMONTABILE: Essere una delle migliori significa che questa completo maglia termica donna manica lunga è lavabile in lavatrice, facile da curare e non si usura facilmente. È la scelta ideale per chi pone la qualità e la resistenza al primi posto.
  • SEMPRE PERFORMANTE: Un completo intimo termico di qualità a manica lunga che ti mantenga caldo e asciutto, ma non solo, giusto? Una buona intimo termico donna deve essere particolarmente confortevole, traspirante e inodore. Sempre inodore.
  • Occasioni multiple: Il set di calzamaglia e top a compressione termica multifunzionale è adatto a sport come escursionismo, allenamento, corsa, palestra, sci e altre attività all'aperto.
Bestseller No. 4
DAFENP Pantaloni Trekking Sci Uomo Invernali Pantaloni da Lavoro Termici Impermeabile Pantaloni Neve Softshell Montagna Escursionismo Caldo All'aperto KZ41035M-Black1-L
  • Pantaloni softshell uomo: 92% poliestere, 8% spandex, comodi e resistente all'usura
  • Pantaloni trekking uomo: la vita regolabile con cintura consente una vestibilità comoda
  • Eleganti pantaloni da lavoro uomo con una tasca cargo con cerniera sulla coscia, tasche di sicurezza sul davanti e sul retro e un resistente ginocchio
  • I pantaloni sci uomo impermeabili e antivento con fodera in pile bloccano il vento, respingono l'acqua e la neve e ti tengono caldo e asciutto quando fa freddo
  • Pantaloni funzionali uomo: perfette per attività invernali all'aperto come trekking, alpinismo, viaggi, trekking, campeggio, caccia, arrampicata, pesca, ciclismo, equitazione ecc.
OffertaBestseller No. 5
ytorgr 2 paia Calze da Sci,di Calze da Sci Termiche Imbottite per sci Calze da Sci Uomo,Calzettoni per Neve,Calza da Montagna
  • 2 Paia Calze da Sci Calde e Morbide: calze da sci da uomo – Caldo, senza pelucchi, antiscivolo, traspiranti, proteggono le ginocchia – Tessuto elastico – Molteplici possibilità di utilizzo.
  • Queste Calze Offrono una Vestibilità Perfetta: le calze da sci mantengono i piedi caldi e allo stesso tempo offrono una sensazione confortevole. Il tessuto elastico delle calze da sci è privo di pelucchi. Il tessuto elastico delle calze da sci garantisce una vestibilità ottimale e una vestibilità confortevole.
  • Senza pelucchi e durevoli: vengono utilizzati nell'uso quotidiano, ad esempio a casa, per mantenere i piedi caldi a temperature leggermente inferiori. Sono molto comodi, morbidi e avvolgenti dall'interno, un po' come una spugna.
  • Pensate per la durata e la resistenza: queste calze presentano una punta e un tallone rinforzati, assicurando una lunga durata, si ha anche polpacci ugualmente caldi, che contribuisce ancora una volta al benessere. Soprattutto intorno alla caviglia si sviluppa una sensazione di calore molto confortevole.
  • Grande idea regalo di Natale: 2 paia di calze termiche da sci sono di dimensioni sufficienti per coprire più livelli e sono perfette per uomo/donna/adolescente. Consigli: Taglia UE: M (35-38), L (39-45). Perfetto per le tue avventure tutto l'inverno: sci, gioco di neve, scavo, escursionismo

Moda & Accessori: Quale capo d’abbigliamento preferisci?