abbigliamento da sci più venduti

L’abbigliamento sci più venduto

Scopri quale sono le marche più vendute

Abbigliamento sci: Le tute, i guanti e le magliette migliori

Scopri quale sono le marche più vendute


L’inverno è ormai alle porte e per gli appassionati della montagna una delle prime cose da controllare è se il proprio abbigliamento da sci garantisce le massime performance per affrontare nel migliore dei modi il “Generale  Inverno”. Tutti gli appassionati sanno che la prima cosa di cui tener conto quando si sceglie “la divisa” per affrontare una settimana bianca oppure dei mordi e fuggi in montagna e sicuramente avere gli strati giusti nel proprio vestiario. In primis dobbiamo essere comodi per svolgere i movimenti in modo naturale. Sia che si tratti di sciare oppure dello snowboard o semplicemente per chi è appassionato di camminate sulla neve.

Come dicevamo precedentemente dobbiamo curare nei minimi dettagli ogni strato che va dal vestiario più a contatto con la nostra pelle fino all’ultima parte esterna. Iniziando quindi dal primo indumento che metteremo dovremmo saper scegliere le migliori maglie e leggins termici. Nel corso degli anni lo sviluppo tecnologico di nuove tipologie di tessuti ha garantito al mercato una vastità assolutamente eterogenea di nuove fibre sintetiche che hanno molteplici vantaggi. Il primo è la leggerezza del tessuto che garantisce la massima traspirabilità contenendo al tempo stesso il calore senza nessun tipo di rilascio all’esterno. Sia per le maglie che per le calzamaglie questo è un fattore fondamentale visto che solamente la massima qualità della scelta potrà garantirci il più alto comfort per quello che riguarda mantenere il giusto tepore durante le giornate sulla neve.

Qual è l’abbigliamento da sci più venduto?


Passiamo adesso al secondo strato che è rappresentato dal sotto tuta e dalle maglie in pile. In questo caso la consistenza dei tessuti dovrà ovviamente essere più spessa senza mai dimenticare la morbidezza che consenta senza problemi movimenti naturali. Soprattutto per chi svolge attività fisicamente impegnative come lo sci e lo snowboard. Il terzo e ultimo strato è composto dalla giacca e dal pantalone che soprattutto negli ultimi anni sono rimasti slegati tra loro. Nel passato erano presenti sul mercato soprattutto tute uniche, capi di abbigliamento sportivo che hanno riscosso un grande successo di vendite. Ma che con il passare del tempo sono risultati a volte è un po’ scomode soprattutto per le evoluzioni da creare in pista.

Qual è l'abbigliamento da sci più venduto?
La moda dell’abbigliamento sci

Con l’esplosione sul mercato negli ultimi vent’anni di tessuti tecnici e sintetici sempre più all’avanguardia sono al momento disponibili pantaloni e giacche che possono essere messe in abbinato ma che non essendo legate in unico indumento risultano essere molto più comode per snowboarder e sciatori. Analizziamo insieme quali sono le tipologie di abbigliamento da sci maggiormente vendute sulle piattaforme online.     

La Top 5 dell’abbigliamento da sci


Bestseller No. 1
MEETWEE Giacca da sci da uomo 3 in 1, impermeabile, in softshell, con cappuccio rimovibile, Nero mimetico., M
  • Giacca invernale multifunzione 3 in 1: giacca da sci da uomo 3 in 1 è composta da due giacche interne in pile e giacca esterna in poliestere. Giacca interna per il calore, giacca esterna impermeabile e antivento. Giacche e fodera possono essere indossati singolarmente o insieme per soddisfare le diverse esigenze.
  • Design multi-tasche: la giacca softshell da uomo ha una tasca sul petto impermeabile, due tasche con tasche con cerniera. Lo strato interno in pile ha due tasche laterali. È possibile conservare oggetti importanti come telefono, portafoglio o chiavi. Ideale per sci, snowboard, sport sulla neve, escursionismo, alpinismo, campeggio, arrampicata, ciclismo e altre attività all'aperto in inverno.
  • Impermeabile e antivento: la giacca funzionale è realizzata in Ripstop, tessuto in poliestere ad alta densità, giacca impermeabile indice impermeabile fino a 10000 mm H₂O. che non solo ha proprietà idrorepellenti, ma ha anche proprietà antivento e resistenti all'abrasione. Polsini regolabili ben progettati, con chiusura in velcro, cappuccio regolabile, colletto rialzato aiuta a bloccare il vento.
  • [Massimo calore e durevole] Giacca da sci impermeabile combinata con giacca esterna e una giacca interna in pile. Il materiale esterno è resistente e resistente all'usura, la fodera interna in morbido pile è abbastanza spessa. può bloccare efficacemente il calore, antivento e caldo. In questo modo puoi stare lontano dal freddo e dall'umidità durante l'allenamento in condizioni di freddo estremo.
  • [Soddisfazione garantita al 100%] Puoi indossare questa giacca impermeabile da uomo 3 in 1 in inverno molto freddo, autunno e primavera. Se hai un problema con la giacca per il tempo libero, non esitare a contattarci.
Bestseller No. 2
OlyljpinZ Giacca Softshell da Uomo Giacca da Esterno Antivento Casual Sportivo Leggero Giacca a Vento Giubbotto da Trekking Montagna sci impermeabile con cappuccio staccabile
  • Materiale di alta qualità: 100% nylon, questa giacca da uomo è realizzata in tessuto resistente all'acqua, antivento e traspirante per mantenerti caldo e asciutto nelle giornate di pioggia leggera e quando fa freddo.
  • Tasche multiple: 2 tasche laterali con cerniera, 1 tasca sul petto con cerniera e 1 tasca interna con cerniera, offrono spazio sufficiente e sicuro per il telefono, il portafoglio, ecc., Soddisfano tutte le tue esigenze all'aperto.
  • Caratteristica: colletto rialzato, design con cerniera completa, maniche lunghe, tasche multiple con cerniera, polsini in velcro si adattano meglio al polso, cappuccio regolabile e rimovibile, il tutto progettato con cura per una migliore protezione dal vento. Fornisce anche una vestibilità comoda.
  • Design perfetto: il taglio tridimensionale di questa giacca è molto particolare per massimizzare l'adattamento allo stato naturale e alla portata delle attività di ciascuna articolazione del corpo, in modo che l'attività non abbia un senso di moderazione.
  • Occasione: questa giacca parka da esterno è perfetta per l'escursionismo, lo sci sulla neve, il ciclismo, la pesca, la montagna, i viaggi, il campeggio, lo sci, lo snowboard, il trekking, l'arrampicata e altre attività all'aperto.
OffertaBestseller No. 3
Helly Hansen Uomo Crew Hooded Midlayer Jacket, Blu, L
  • Materiale impermeabile, antivento e traspirante
  • Costruzione in tessuto a due strati
  • Cuciture completamente termosaldate
  • Trattamento idrorepellente DWR
  • Fodera in pile Polartec per ulteriore calore
Bestseller No. 4
MIMIKRY Costume da sci anni '80 Graffiti Retro da uomo, con occhiali, tuta intera Trash Bad Taste Apres Ski, taglia: 3XL-64/66
  • Wilbers & WILBERS - Costume da sci con stampa graffiti e occhiali coordinati da uomo in stile anni '80
  • Colori: verde/blu/multicolore
  • Perfetto per feste a tema e bagno o sci alba
  • nan
Bestseller No. 5
Fulidngzg Giacca Sci Uomo Montagna Impermeabile Snowboard Giacca Neve Giacca da Sci Imbottita con Cappuccio Antivento Giubbotto Invernale Offerta Calda Piumino Softshell Pile Cappotto
  • 🎅🎅 Consegna veloce 7-15 giorni.
  • 【Applicazioni】: Una giacca isolata essenziale e rilassata per l'esterno e i viaggi, abiti ideali per lo sci, lo snowboard, gli sport sulla neve, l'escursionismo, l'alpinismo, il campeggio, l'arrampicata, il ciclismo e altre attività all'aperto in inverno.
  • 【Impermeabile e ad asciugatura rapida】: Rivestimento idrorepellente professionale, cerniere e tasche sono anche impermeabili, non ti preoccuperai di bagnarti durante lo sci, lo snowboard o le giornate di pioggia, la nostra giacca antipioggia impermeabile ti protegge efficacemente tutto intorno, mantiene il tuo corpo asciutto e caldo tutto il giorno, può anche combattere il cattivo tempo piovoso o nebbioso.
  • 【Caldo e durevole】: il materiale esterno è durevole e resistente all'usura, la fodera interna in morbido pile è abbastanza spessa da tenerti caldo e comodo nel freddo inverno, ma traspirante da indossare. Le cuciture sono rinforzate, abbastanza resistenti da poter essere indossate per anni.
  • ❧Regalo ideale per gli uomini: questa giacca da uomo un'ottima idea regalo per tuo figlio, fidanzato, padre, amico maschio o marito.

Moda & Accessori: Quale capo d’abbigliamento preferisci?