abbigliamento da sci più venduti

L’abbigliamento sci più venduto

Scopri quale sono le marche più vendute

Abbigliamento sci: Le tute, i guanti e le magliette migliori

Scopri quale sono le marche più vendute


L’inverno è ormai alle porte e per gli appassionati della montagna una delle prime cose da controllare è se il proprio abbigliamento da sci garantisce le massime performance per affrontare nel migliore dei modi il “Generale  Inverno”. Tutti gli appassionati sanno che la prima cosa di cui tener conto quando si sceglie “la divisa” per affrontare una settimana bianca oppure dei mordi e fuggi in montagna e sicuramente avere gli strati giusti nel proprio vestiario. In primis dobbiamo essere comodi per svolgere i movimenti in modo naturale. Sia che si tratti di sciare oppure dello snowboard o semplicemente per chi è appassionato di camminate sulla neve.

Come dicevamo precedentemente dobbiamo curare nei minimi dettagli ogni strato che va dal vestiario più a contatto con la nostra pelle fino all’ultima parte esterna. Iniziando quindi dal primo indumento che metteremo dovremmo saper scegliere le migliori maglie e leggins termici. Nel corso degli anni lo sviluppo tecnologico di nuove tipologie di tessuti ha garantito al mercato una vastità assolutamente eterogenea di nuove fibre sintetiche che hanno molteplici vantaggi. Il primo è la leggerezza del tessuto che garantisce la massima traspirabilità contenendo al tempo stesso il calore senza nessun tipo di rilascio all’esterno. Sia per le maglie che per le calzamaglie questo è un fattore fondamentale visto che solamente la massima qualità della scelta potrà garantirci il più alto comfort per quello che riguarda mantenere il giusto tepore durante le giornate sulla neve.

Qual è l’abbigliamento da sci più venduto?


Passiamo adesso al secondo strato che è rappresentato dal sotto tuta e dalle maglie in pile. In questo caso la consistenza dei tessuti dovrà ovviamente essere più spessa senza mai dimenticare la morbidezza che consenta senza problemi movimenti naturali. Soprattutto per chi svolge attività fisicamente impegnative come lo sci e lo snowboard. Il terzo e ultimo strato è composto dalla giacca e dal pantalone che soprattutto negli ultimi anni sono rimasti slegati tra loro. Nel passato erano presenti sul mercato soprattutto tute uniche, capi di abbigliamento sportivo che hanno riscosso un grande successo di vendite. Ma che con il passare del tempo sono risultati a volte è un po’ scomode soprattutto per le evoluzioni da creare in pista.

Qual è l'abbigliamento da sci più venduto?
La moda dell’abbigliamento sci

Con l’esplosione sul mercato negli ultimi vent’anni di tessuti tecnici e sintetici sempre più all’avanguardia sono al momento disponibili pantaloni e giacche che possono essere messe in abbinato ma che non essendo legate in unico indumento risultano essere molto più comode per snowboarder e sciatori. Analizziamo insieme quali sono le tipologie di abbigliamento da sci maggiormente vendute sulle piattaforme online.     

La Top 5 dell’abbigliamento da sci


Bestseller No. 1
Aststle Passamontagna da Moto Uomo Scalda Collo Sci Snowboard Bici Mask Unisex Sottocasco Universali Invernale Impermeabile Termico a Prova di Vento Stampa di Lettere
  • ❄Materiale: Il passamontagna da bici è realizzata in poliestere di alta qualità, morbido e confortevole, traspirante e caldo, antiusura e resistente, adatto per un uso a lungo termine.
  • ❄Design: Passamontagna utilizza un design a tre fori per garantire che tu possa respirare aria fresca e mantenere efficacemente la testa e il viso caldi.È molto adatto per l'uso invernale.Ed è flessibile e può essere utilizzato da uomini e donne.
  • ❄Questo solido cappello a vento unisex lavorato a maglia per il viso è adatta per lo sci, l'escursionismo, il campeggio, la pesca, la caccia e altre attività all'aperto, protegge il viso dal freddo e dalla luce del sole.
  • ❄Varietà di colori: i nostri passamontagna sono Ci sono una varietà di colori e stili tra cui scegliere, ci sono colori solidi e disegni stampati, puoi scegliere la tua maschera preferita in base all'immagine, adatti a varie occasioni e si abbinano molto bene.
  • ❄Il nostro passamontagna adatto come regalo per i tuoi amici .Indossalo e vai alla festa insieme, e diventerai sicuramente la star della festa.
Bestseller No. 2
Nebulus Hill - Giacca da sci da uomo (modello: P4960 – Nero Malibu; taglia: XL) FBA
  • Confortevole da indossare
  • Ottima vestibilità
  • Traspirante, regola la temperatura
  • Termoisolante, resistente alla neve
  • Nebulus Lifestyle
Bestseller No. 3
ROCKBROS Gilet Riscaldato da Uomo, Giacca Termica con 3 livelli di Temperatura Regolabile Elettrico via USB, per Attività Invernali all'Aperto come Ciclismo, Escursionismo, Sci (SENZA POWERBANK) XL
  • ❄CONTRO IL FREDDO: il gilet riscaldato copre 4 aree di riscaldamento, che forniscono continuamente calore a schiena, collo e addome, ecc. Con la fodera in pile, il gilet ti aiuta efficacemente a tenere lontano il freddo. Inoltre, puoi controllare la temperatura di ciascuna parte da sola in base alle tue esigenze.
  • ❄TEMPERATURA REGOLABILE: il gilet riscaldato adotta tre marce regolabili, offrendo più opzioni per te. Il colore dell'indicatore luminoso rappresenta i diversi livelli di temperatura. Troverai la temperatura più confortevole premendo un pulsante. Pochi minuti dopo, il calore si diffonderà in tutto il corpo. (Nota: il power bank non è incluso)
  • ❄SICURO: la giacca senza maniche in pile è progettata con riscaldamento a infrarossi, che non causerà danni da radiazioni. Il filo riscaldante in fibra di carbonio funziona alla grande nel riscaldamento rapido. Una volta che la temperatura raggiunge i 65 gradi, non continuerà a salire. Se utilizzi un power bank da 10000 mAh con una tensione di 5 V, durerà per 8 ore.
  • ❄FACILE DA PULIRE: ricordati di estrarre la batteria prima del lavaggio e assicurati che i vestiti siano asciutti durante la ricarica. Inoltre, può essere pulito con un semplice panno, anche se si macchia. Ti offre un'esperienza confortevole.
  • ❄MULTIFUNZIONE: Leggero e isolato, può essere utilizzato in molti modi con movimento illimitato. È molto comodo da usare in una varietà di occasioni nonostante le attività al chiuso o all'aperto, come gli spostamenti quotidiani, il ciclismo, lo sci, l'escursionismo, la moto, ecc. È una buona scelta per gli sport invernali e altre attività.
Bestseller No. 4
Head Ski V-Shape Kneehigh Socks Calze da Sci, Blue/Red, 39 Regular  Unisex-Adulto
  • Pianta sagomata anatomica
  • Supporto per caviglia e tallone
  • Parastinchi extracomodo
  • Protezione interna
  • Microfibra ultrasottile
Bestseller No. 5
LAPASA Uomo Completo Termico Ultra-Pesante Set Maglia e Pantaloni Fleece Freddo Estremo M63 M Black
  • MISCELA CONFORTEVOLE: Il materiale interno vellutato è una miscela di 95% poliestere e 5% spandex, che non solo ti darà una sensazione di seta sulla pelle, ma che ti permetterà di mantenere una temperature ideale nei climi più rigidi. Il materiale esterno è realizzato in 52% cotone, 44% poliestere e 4% spandex, creando una felpa morbida e vellutata. La stratificazione a 1/8” di spessore di questi tessuti vi darà quasi la sensazioni di una seconda pelle e vi proteggerà efficacemente dal freddo.
  • TUTTO IL CALDO NECESSARIO: Questo strato base ultra pesante è la scelta perfetta per chi vive, si allena o lavora in condizioni di estremo freddo ed è alla ricerca di un set termale che garantisca un’adeguata ritenzione del calore.
  • ELASTICO E ADERENTE: Il resistente materiale elasticizzato permette una completa libertà di movimento senza limiti, mentre i polsini a costine impediscono al vento di infiltrarsi per garantirvi comfort e prestazioni di livello superiore. Questo set termico si muove con te mantenendoti confortevole e proteggendoti dagli elementi.
  • PATTA LIBERA: La calzamaglia ha un design a doppio strato con patta libera per un facile accesso e comodità quando devi fare i tuoi bisogni.
  • GARANZIA DI SODDISFAZIONE E SERVIZIO CLIENTI: Se avete quasiasi domanda, vi preghiamo di contattarci. Siamo sempre disponibili per fornirvi un servizio eccellente e risolvere ogni vostra richiesta.

Moda & Accessori: Quale capo d’abbigliamento preferisci?