abbigliamento da sci più venduti

L’abbigliamento sci più venduto

Scopri quale sono le marche più vendute

Abbigliamento sci: Le tute, i guanti e le magliette migliori

Scopri quale sono le marche più vendute


L’inverno è ormai alle porte e per gli appassionati della montagna una delle prime cose da controllare è se il proprio abbigliamento da sci garantisce le massime performance per affrontare nel migliore dei modi il “Generale  Inverno”. Tutti gli appassionati sanno che la prima cosa di cui tener conto quando si sceglie “la divisa” per affrontare una settimana bianca oppure dei mordi e fuggi in montagna e sicuramente avere gli strati giusti nel proprio vestiario. In primis dobbiamo essere comodi per svolgere i movimenti in modo naturale. Sia che si tratti di sciare oppure dello snowboard o semplicemente per chi è appassionato di camminate sulla neve.

Come dicevamo precedentemente dobbiamo curare nei minimi dettagli ogni strato che va dal vestiario più a contatto con la nostra pelle fino all’ultima parte esterna. Iniziando quindi dal primo indumento che metteremo dovremmo saper scegliere le migliori maglie e leggins termici. Nel corso degli anni lo sviluppo tecnologico di nuove tipologie di tessuti ha garantito al mercato una vastità assolutamente eterogenea di nuove fibre sintetiche che hanno molteplici vantaggi. Il primo è la leggerezza del tessuto che garantisce la massima traspirabilità contenendo al tempo stesso il calore senza nessun tipo di rilascio all’esterno. Sia per le maglie che per le calzamaglie questo è un fattore fondamentale visto che solamente la massima qualità della scelta potrà garantirci il più alto comfort per quello che riguarda mantenere il giusto tepore durante le giornate sulla neve.

Qual è l’abbigliamento da sci più venduto?


Passiamo adesso al secondo strato che è rappresentato dal sotto tuta e dalle maglie in pile. In questo caso la consistenza dei tessuti dovrà ovviamente essere più spessa senza mai dimenticare la morbidezza che consenta senza problemi movimenti naturali. Soprattutto per chi svolge attività fisicamente impegnative come lo sci e lo snowboard. Il terzo e ultimo strato è composto dalla giacca e dal pantalone che soprattutto negli ultimi anni sono rimasti slegati tra loro. Nel passato erano presenti sul mercato soprattutto tute uniche, capi di abbigliamento sportivo che hanno riscosso un grande successo di vendite. Ma che con il passare del tempo sono risultati a volte è un po’ scomode soprattutto per le evoluzioni da creare in pista.

Qual è l'abbigliamento da sci più venduto?
La moda dell’abbigliamento sci

Con l’esplosione sul mercato negli ultimi vent’anni di tessuti tecnici e sintetici sempre più all’avanguardia sono al momento disponibili pantaloni e giacche che possono essere messe in abbinato ma che non essendo legate in unico indumento risultano essere molto più comode per snowboarder e sciatori. Analizziamo insieme quali sono le tipologie di abbigliamento da sci maggiormente vendute sulle piattaforme online.     

La Top 5 dell’abbigliamento da sci


Bestseller No. 1
Bestseller No. 2
CMP - Set Giacca e Pantaloni da Bambino, Colore Nero, 128
  • Feel Warm Flat GR.140
  • Clima Protect
  • WP 5.000
  • MVP 5.000
  • Cuciture parzialmente nastrate
Bestseller No. 3
New Balance Calzamaglia Termica Uomo Pantaloni Invernali Uomo in Caldo Cotone Abbigliamento Termico Sci Pantalone Invernale Misure S M L XL Intimo Termico Design Ergonomico Sport (L, Grigio)
  • 💢💢💢 VESTE PICCOLO, è consigliabile ordinare una taglia in più! 💢💢💢
  • 💢💢💢 VESTE PICCOLO, è consigliabile ordinare una taglia in più! 💢💢💢
  • VERSATILITA': Il pantalone termico uomo si adatta perfettamente ai movimenti del corpo grazie alle fibre elastiche del tessuto di fabbricazione, ed è ideale per qualsiasi tipo di attività invernale outdoor, come sci, trekking, jogging, ecc. La nostra calzamaglia uomo invernale possiede un design ergonomico senza piede, e presenta delle cuciture piatte molto confortevoli ed antisfregamento.
  • CALDO: Questo intimo termico uomo è particolarmente caldo per via della speciale composizione di fabbricazione, ovvero 80% poliestere 18% poliammide e 2% elastan, in grado di trattenere il calore corporeo in quantità superiore alla lana. Il nostro abbigliamento termico uomo ti darà massima libertà di movimento garantendo la totale traspirazione corporea anche negli allenamenti più impegnativi.
  • ANTISTATICI: solitamente l'abbigliamento uomo invernale realizzato in fibre sintetiche causa elettricità statica nel momento di spogliarti, mentre i pantaloni termici New Balance sono privi di questo effetto e sono considerati tra i migliori quando si parla di abbigliamento sci uomo. La banda elastica di questa calzamaglia termica uomo, fasciante ed al contempo morbida offre comfort perfetto sotto qualsiasi pantalone sci uomo.
OffertaBestseller No. 4
Helly Hansen, Giacca da Sci Uomo, Rosso Allarme, XL
  • Helly Tech Professional - extremely waterproof and breathable to withstand harsh conditions
  • 2 layer fabric construction ensures both waterproofness and breathability
  • 4-way full stretch fabric offers maxmium freedom of movement
  • H²Flow System mechanical venting for optimal comfort
  • Built-in Life Pocket that preserves phone battery in cold environments - 2x warmer than a regular ski jacket pocket
Bestseller No. 5
CMP Giacca da Sci da Uomo in Twill con Cappuccio Fisso Waterproof 20.000mm – 31W0097 (48, Titanio)
  • Waterproof 20.000
  • MVP 10.000
  • Cuciture totalmente nastrate
  • Tessuto elasticizzato in 4 direzioni

Moda & Accessori: Quale capo d’abbigliamento preferisci?