Abiti da Viaggio: 10 Outfit Trendy
Le cose da avere con se per viaggiare comodi e con stile
Ci sono abiti da viaggio eleganti che non solo ti aiuteranno ad apparire alla moda ma sono anche comodi da indossare. Ecco infatti alcuni consigli pratici su come costruire il guardaroba da viaggio con un outfit semplice, comodo e trendy.
Vestirsi alla moda e in maniera comoda per viaggiare può essere facile come volare con una vecchia maglietta e pantaloni cargo. Ma la prima opzione fa fare sicuramente una prima impressione migliore! Prima di creare il guardaroba da viaggio perfetto per le tue esigenze, considera questi 3 punti quando scegli i tuoi abiti da viaggio.
I nostri 9 consigli per un perfetto abiti da viaggio

1. Tessuti per viaggiare
Il materiale dei tuoi vestiti fa tutta la differenza nel mondo! Fibre naturali come cotone fa rughe di lino semplicemente guardandole, quindi evita di indossare tessuti 100% lino o cotone se questo ti disturba. Le migliori opzioni di tessuto resistente alle rughe sono: Poliestere, Lana, Cachemire, Tencel e Lycra! Una miscela di uno di questi con una fibra naturale come il cotone sarebbe perfetta, dandoti il tratto di cui hai bisogno per un lungo periodo di seduta.
2. La migliore misura per i tuoi abiti da viaggio
Vestibilità ampia, sartoria semplice sono la scelta migliore quando si viaggia, soprattutto per quanto riguarda i pantaloni o i pantaloni scelti. Non prendere in considerazione pantaloni stretti, dovrai rimanere in una piccola cabina per alcune ore. Scegli materiali con una certa elasticità che aumenta ulteriormente il tuo livello di comfort.
3. Cosa colori indossare in viaggio
Quando viaggi indossa motivi o toni scuri. Sei stipato in un posto pubblico che non è molto pulito. E accadono versamenti di caffè da quei tavoli traballanti del vassoio. Potranno essere di aiuto a non farti sentire troppo a disagio. Se viaggi in un paese straniero, tonalità più scure ti aiutano ad apparire anche più discreto. Salva i vestiti bianchi per quando ci arrivi.
“I veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perchè. I loro desideri hanno forma delle nuvole.
Charles Baudelaire
Abbigliamento da viaggio per donna
Il must-have che tutte le donne alla moda dovrebbero avere per viaggiare
1. La migliore borsa da viaggio di sempre
La borsa da viaggio per il viaggio deve contenere più di quanto normalmente porteresti. Documenti, oggetti di valore, il tuo iPad o alcune riviste e il tuo kit per il trucco. Una borsa è ottima per i viaggi se è facile da caricare. Una borsa a tracolla è eccellente, soprattutto quando hai bisogno di avere le mani libere per altre cose. La sicurezza sarà una priorità fondamentale durante il viaggio.
2. La Sciarpa da viaggio
Una sciarpa o uno scialle va portato con sé, anche in estate. Le compagnie aeree non distribuiscono più coperte o cuscini sui voli. Una sciarpa o uno scialle ti terranno caldo e a tuo agio nelle fredde temperature da aria condizionata e faranno da cuscino in aereo se arrotolato e aggiungeranno un tocco di eleganza al tuo abbigliamento quando arrivi.
Ecco un tutorial e un video per te su come modellare una sciarpa.
3. Le migliori scarpe da viaggio
Scegli un paio di scarpe che siano comode. Tieni presente che probabilmente dovrai toglierti le scarpe per passare la sicurezza. Quindi, meglio preferire avere un modello slip-on piuttosto che con i lacci. Le Superga sono un marchio di scarpe che ottiene sempre ottime recensioni dai viaggiatori. Lo stile slip-on 2210 è un classico per i viaggi. In alternativa delle comode Sneakers come le classiche Converse, fanno sempre la loro bella figura e si abbinano moto bene con qualsiasi tipo di abbigliamento.
4. L’abito da viaggio perfetto
Preferisci viaggiare con pantaloni o preferisci la sensazione di freschezza e libertà di un abito comodo? Se scegli un vestito, meglio optare per uno in tessuto flessibile ed elastico per non sentirti limitato durante il viaggio. Questo abito iconico di lusso di Amazon è realizzato negli Stati Uniti. È disponibile in 28 diversi stili e motivi. Realizzata in una maglia morbida, non si piega, quindi può rappresentare un’opzione versatile. È disponibile in molte opzioni di colore tra cui i colori più scuri che potresti preferire per i viaggi o con le tonalità più chiare come il corallo e il giallo. Puoi indossare un cardigan sopra per l’aereo e vestirti con sciarpe colorate o collane di tendenza quando arrivi a destinazione.
5. I migliori pantaloni da viaggio per donna
Molti di voi preferiranno viaggiare con un paio di pantaloni piuttosto che con un vestito. Ma sarà sempre meglio evitare i jeans perché non solo perché sono particolarmente scomodi se vuoi fare un sonnellino sull’aereo ma anche perché il tessuto può creare irritazioni alla lunga! Lululemon è noto per l’abbigliamento yoga. Ma fa anche un bel paio di pantaloni da viaggio “On The Go”. Sono caratterizzati da un tessuto elasticizzato a quattro vie, quindi sono abbastanza comodi per l’aereo e sono versatili da vestire.
6. Giacca da viaggio
Non vorrai portare con te troppe giacche in vacanza anche perché occupano molto spazio in valigia, quindi assicurati che quella che scegli sia comoda e versatile. Naturalmente, la migliore giacca da viaggio per te dipenderà molto da dove stai andando. Mentre un blazer sarà perfetto per il sud della Francia, è improbabile che tu voglia uguale per un safari in Sudafrica. Per una serata in vacanza risulta perfetto per unirli a sandali o tacchi. Una fibra naturale come il lino si piegherà, ma penso che sia parte del fascino dei blazer di lino. Oppure potresti optare per un pezzo con un mix di lana per climi più freddi, o in un mix di poliestere se sei preoccupato per la piega come abiti da viaggio.
7. Gonna da viaggio
Le gonne possono essere un punto fermo nell’armadio da viaggio. Potresti optare per uno stile al ginocchio in cotone per uno stile semplice da indossare con le sneaker. Anche le lunghezze medie o lunghe sembrano perfette ed eleganti in vacanza. La gonna midi Annabelle ha un comodo stile pull-on che non scava da nessuna parte se stai cercando di posticipare il tuo viaggio.
8. Camicie da viaggio da donna
Un ottimo abbottonatura non è solo una buona opzione per i tuoi abiti da viaggio per gli uomini. Può sembrare bello indossato con i pantaloni per il tuo viaggio. Quindi, puoi indossarli anche con pantaloncini o sopra il costume da bagno o come vestito di copertura quando arrivi alla destinazione delle tue vacanze.
9. Maglietta da viaggio
Le magliette sono il fulcro di ogni guardaroba e quello da viaggio non fa eccezione. Puoi infatti indossarle per viaggiare e poi abbinarle a pantaloncini e gonne. Oppure, oltre a questo si possono indossare come pigiama per dormire. La soluzione da optare quindi riguarderà tessuto di qualità senza loghi sul davanti, in modo da poterle abbinare con molti pezzi della tua valigia. Opta per qualcosa che puoi indossare con una collana o una sciarpa di tendenza. Approfitta dell’ultima tendenza atletica yoga-chic! I tessuti all’avanguardia sono resistenti, comodi e belli da vedere. Scegli un fondo sportivo con taglio a stivale da yoga o un capri aderente o legging. Molti, come quello in primo piano, hanno pure la vita più alta e hanno una fascia integrata per nascondere il ventre.
E cosa non dovrebbe mancare nel Beauty? Un Rossetto, Ovviamente!
Lascia un Commento