GAMAX

Nail Bar



GAMAX nail bar

Da una moda nata nelle vie più importanti delle metropoli mondiali che si evolve il concetto di Nail Bar Gamax. Ovvero parliamo di un centro benessere dedicato alla cura di mani e piedi, di trucco semipermanente e make up. Ma che tra le particolarità è dotato di un bancone bar dove svolgere attività social con gli altri clienti e tra una chiacchiera e una rinfrescante bevanda rilassarsi nel trattamento desiderato. Un’idea originale questa che cambia radicalmente il concept di benessere, infatti in Nail Bar Gamax è il primo centro ricostruzioni unghie che offre questo servizio con lo scopo di mettere a proprio agio il cliente. 

Situato nel cuore di Roma con diverse sedi in Italia. Il Nail Bar Gamax è un punto di riferimento per turisti o residenti del centro storico. Il primo a credere a questo progetto è stato il negozio di Via D’Aracoeli 35. Riscuotendo un incredibile successo grazie anche alla professionalità e alla cordialità del personale capace di assistere e curare il proprio cliente creando un’atmosfera familiare e permettendo al cliente di rilassarsi per tutto il trattamento. 


Informazioni di Contatto

Indirizzo: Via d’Aracoeli, 35 00186 – Roma
Contatti
: Tel.: +39.06.69295181
Apertura
: Dal Lunedì al Sabato dalle 9 alle 19,30



Richiedi il Listino

Coniugare il benessere al divertimento da ora si può, Nail Bar Gamax ha sorpreso tutti anche i più scettici. Un luogo di tendenza talmente in ascesa da permettere nuove aperture anche nelle sedi di Via Giulia e via della Vite anch’esse in pieno centro storico della Capitale.


La CarbGestiti e coordinati dalla stessa proprietà, il Nail Bar Gamax di Via d’Aracoeli 35 è aperto al pubblico tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 19.30, riposo settimanale la domenica. È preferibile fissare un appuntamento che presentarsi di fronte la sede. Per informazioni su tariffe e prezzi o prendere un appuntamento per la sede di via d’Aracoeli basta contattare il seguente recapito telefonico 06.69295181 o inviare una mail al seguente indirizzo info@nailbar.it, un esperto del settore vi assisterà nella richiesta.