LA FRASCHETTA DI CASTEL SANT’ANGELO

Fraschetta & Ristorante



La Fraschetta di Castel Sant'Angelo

Nel cuore del centro storico di Rom. In una delle vie più caratteristiche della città Eterna, sorge un locale gestito da quattro giovani che, amanti della ristorazione decidono di realizzare una trattoria di cucina tradizionale romana. Stiamo parlando della Fraschetta di Castel Sant’Angelo. Piazza Navona, il Pantheon, Campo de’ Fiori sono solo alcune delle meraviglie che si possono ammirare quando si decide di fare una gita in centro. Ma per continuare la scoperta, non potete perdere l’itinerario gastronomico che questa trattoria romana propone.

Sarete conquistati dal personale cordiale e simpatico. Un posto caratteristico dove immergersi nella cucina tradizionale tipica del territorio. Una “fraschetta” famosa per i primi come la carbonara, la cacio e pepe, la amatriciana, piatti da sempre conosciuti ed imitati in tutto il mondo. Nella Fraschetta di Castel Sant’Angelo assaggerete la vera ed inimitabile carbonara, realizzata con prodotti tipici locali, quali pecorino romano e guanciale di Campagnano. 


Informazioni di Contatto

Indirizzo: Via del Banco di Santo Spirito, 20 00186 – Roma
Contatti
: Tel.: +39.06.6830766
Apertura
: Dal Lunedì alla Domenica 12,30/15,30 – 19,30/23,30



Guarda il Menù e Ordina adesso

Una trattoria versatile che offre ottimi secondi tradizionali romani come la trippa, la coratella, la coda alla vaccinara o l’abbacchio, ma si possono assaggiare anche ottimi fritti e una gustosa pizza con lievitazione 48-72 ore ad alta digeribilità. La fraschetta di Castel Sant’Angelo è una trattoria situata in Via del Banco di Santo Spirito 20, aperta tutti i giorni dal lunedì alla domenica, sia a pranzo che a cena, per avere ulteriori informazioni, per effettuare un ordine e usufruire del servizio di asporto oppure per organizzare un qualsiasi evento privato, potete contattarci al seguente numero di telefono 06.6830766, uno dello staff sarà lieto di soddisfare i vostri palati.



Prova la speciale carbonara di questo posto veramente speciale. Ma anche altri piatti di stagione ed espressi al momento. Un punto di riferimento per turisti, per un break a pranzo, dopo una visita guidata nei monumenti che il centro, vi offre, oppure per una cena d’effetto, considerando che la location è a due passi da Castel S’Angelo che le fa da contorno.