MAMMA CHE PIZZA!

Pizzeria e Tavola Calda



mamma che pizza

Mamma che pizza è un’istituzione a Roma. Una tavola calda con pizza tradizionale e un forno classico unico. Ma anche una rosticceria ed una cucina genuina e realizzata con prodotti di stagione. Non solo, il locale aperto in zona Montagnola. Gestito da oltre 20 anni da imprenditori appassionati per la ristorazione. Offre la possibilità di gustare ottime pizze realizzate con ingredienti di alta qualità, lasciate riposare in maniera naturale per 48 h, in modo da risultare altamente digeribile e nutriente. Mamma che pizza è un punto di ritrovo composto da un personale altamente qualificato, cordiale ed accogliente. Un luogo ideale per un rapido break da asporto. Ma anche per una pausa pranzo rilassante, oppure per una cena in compagnia di amici, a base di calcio (dotata di sala con servizio SKY).


Informazioni di Contatto

Indirizzo: Via di Poggio Ameno, 36 00142 Roma
Contatti
: Tel.: +39.06.5404290
Apertura
: Dal Martedì al Domenica Ore 12-16 / 19-21,30



Richiedi il Menù e Fai un Ordine

Il negozio che si trova in Via di Poggio Ameno 36, nel quadrante sud della Capitale, dispone inoltre di un ottimo servizio di consegna, dove potrai ordinare la tua pizza preferita sia al taglio che tonda, una soluzione studiata per garantire la stessa qualità anche comodamente a casa. Se poi desiderate essere aggiornati su menù del giorno, se volete ordinare una pizza oppure volete prenotare un tavolo potete contattare il seguente numero 06.5404290 uno dello staff si impegnerà per offrirvi la massima disponibilità di servizio. 


Tre splendide vetrine su strada che fanno da contorno ad un bancone centrale della tavola calda ben fornito e ricco di pale di pizza di ogni genere e gusto. Ma anche di sostanziosi e deliziosi fritti, di primi piatti, di secondi e di contorni fatti in casa con ingredienti selezionati ed a chilometro zero. Mamma che pizza è una tavola calda aperta al pubblico tutti i giorni dal martedì alla domenica sia a pranzo che a cena dalle 12.00 alle 16.00 e dalle 19.00 alle 21.30. Giorno di riposo: lunedì. Infine su richiesta anche il servizio catering per eventi privati come compleanni o lauree.