TOMASSONE

Strumenti Musicali



Tomassone è uno storico negozio di strumenti musicali nato a Bologna che ha aperto un nuovo punto vendita anche a Roma. Situato esattamente in via Francesco Acri 26-28, tra il Luneur, parco giochi più antico d’Italia, e la via Laurentina. Questo negozio è il punto di riferimento di tutti gli appassionati di musica in particolar modo per le chitarre elettriche.

Tomassone infatti è il negozio di strumenti musicali rinomato per gli appassionati di chitarre, per essere il rivenditore ufficiale di uno dei più famosi modelli di chitarra elettrica statunitense ovvero la Gibson. In questo store di Roma infatti si possono trovare tutti i modelli e le novità della casa produttrice americana, ideale per i collezionisti o gli amanti del genere. Dotato di uno showroom espositivo elegante e ricercato, da Tomassone potrai usufruire di un’area insonorizzata, dove poter provare tra la vasta scelta di modelli più o meno economici, la chitarra elettrica più adatta.


Informazioni di Contatto

Indirizzo: Via Francesco Acri, 26F/28, 00142 Roma
Contatti
: Tel.: +39.06.5942496
Apertura
: Dal Martedì al Sabato dalle 10 alle 19,30



Richiedi il Listino Prezzi

Da Tomassone sarete rapiti da uno straordinario ambiente creato proprio dai clienti più appassionati. Dove senza fretta ed a suon di accordi si creano sottofondi musicali originali ed informali. Tomassone è uno store aperto dal martedì al sabato dalle 10 alle 19,30. Un posto di riferimento musicale di Roma Sud, dove avere l’imbarazzo della scelta e poter provare e riprovare il suono, per evitare errori sull’acquisto di uno strumento musicale.


Da Tomassone sarai consigliato da un personale professionalmente qualificato, competente e disponibile a qualsiasi confronto, rafforza il valore di questo punto vendita. Vi sembrerà di essere guidati per mano e uscirete dal negozio sicuramente felici e soddisfatti. Proprio per questo motivo che un musicista, prima di comprare uno strumento deve mettersi a proprio agio e testarne la qualità e il comfort.