Bilancia Pesapersone

Bilancia Pesapersone: Quale scegliere?

Meccanica o Analogica? Guarda quali sono le più vendute

Bilancia Pesapersone: Quale scegliere?

Meccanica o Analogica? Ecco le più vendute


Per mantenersi in forma e per condurre una vita sana in linea con il proprio stile di vita occorre monitorare quotidianamente il proprio peso. Per questo che uno degli accessori più utili per raggiungere l’obiettivo è senza ombra di dubbio la bilancia pesa persone. In commercio in questo periodo si possono trovare diversi modelli di bilancia pesa persona. Dalle classiche analogiche e meccaniche fino ad arrivare alle più tecnologiche ed intelligenti come quelle digitali. Insomma, ognuna delle quali con caratteristiche ben precise adatte ad ogni esigenza. Per aiutarvi nella giusta scelta e non ritrovarsi ad acquistare un prodotto non idoneo alle vostre richieste, abbiamo analizzato e stilato un elenco delle bilance pesa persone più vendute su web. 

Bilancia Pesapersone

Healthkeep

Iniziamo ad analizzare questa bilancia pesa persone prodotta dalla Healthkeep. Si tratta di una bilancia digitale intelligente realizzata in vetro temperato con una capacità massima di carico fino a 180 kg. Grazie poi al sensore di pesatura inserito all’interno della bilancia ed un’app facilmente scaricabile e sincronizzabile sia con sistemi operativi IOS che Android, è possibile programmare, aggiornare e addirittura postare sui social media il proprio peso corporeo nei suoi progressi. Premiata come la migliore bilancia digitale del 2020 Healthkeep è inoltre in grado di analizzare anche il grasso corporeo, la massa muscolare, il muscolo scheletrico e diverse scale di peso utili per allenamenti in palestra in base alle necessità. Healtkeep è un accessorio digitale sicuro e preciso, ideale per gli sportivi disponibile online ad un prezzo competitivo attorno le 30 euro circa.

Offerta
Bilancia HealthKeep
Bilancia Pesapersona Digitale

Rowenta BS1063 Premiss

Parliamo di quest’altra bilancia pesapersone digitale, decisamente più economica e basica della precedente, la casa produttrice tuttavia ne garantisce la qualità, stiamo parlando della bilancia digitale prodotta dalla Rowenta. Questo modello digitale dal design leggero e realizzato in vetro temperato, non ha la funzione di misurazione del grasso corporeo come nella precedente, tuttavia è una semplice e comoda bilancia domestica, di utilizzo quotidiano con un display largo per facilitarne la lettura, una capacità di carico fino ad un massimo di 150 kg ed un sistema di pesatura automatico di precisione. Rowenta BS1063 Premiss è disponibile in due colorazioni a partire da 13 euro circa.

Offerta
Rowenta BS1063 Premiss
Bilancia Pesapersona Digitale

Salter

Salter Housewares è un’azienda Inglese che produce prodotti ed accessori per la casa da oltre 250 anni. Lancia questo modello di bilancia pesa persone in stile retrò, perciò in formato meccanico, senza l’uso di batterie. Salter è stata disegnata per una facile lettura del peso ed una resistenza ad un peso massimo di 150 kg. Si tratta di un ottimo articolo per il bagno preciso e curato nei minimi dettagli, una versione classica soddisfacente e unica nel suo genere. Salter è disponibile sul web a partire da 36 euro circa, salvo eventuali spese di spedizione.

Offerta
Bilancia Salter
Bilancia Stile Retrò

Etekcity

Sempre rimanendo nelle versioni digitali, un’altra delle bilance pesapersone più vendute è quella marcata Etekcity. Una bilancia di design, dotata di 13 diverse misurazioni tra cui peso, BMI, grasso ed acqua corporea, massa magra, età metabolica ect., questo modello è compatibile e sincronizzabile con App gratuite per sistemi operativi come IOS e Android, dove poter verificarne e monitorarne i valori nel tempo. Realizzato in vetro temperato Etekcity ha una capacità di peso massimo di 180 kg, ed un sistema a sensori per garantirne una precisione senza margini di errore nella misurazione. Un ottimo prodotto questo, disponibile sul web a partire da 37 euro circa.

Bilancia Etekcity
Bilancia Impedenziometrica Bluetooth

Medisana PSD

Concludiamo con questa bilancia pesapersone meccanica analogica marcata Medisana. Realizzata in stile retrò è una bilancia classica da bagno senza utilizzo di batterie, semplice da utilizzare e molto resistente con una capacità di carico massimo di 150 kg. Realizzata in acciaio inox e con una pedana antiscivolo per garantire una stabilità nella misurazione del peso, Medisana PSD è una delle bilance meccaniche più richieste sul web, disponibile attorno le 35 euro circa.

Bilancia Medisana PSD
Bilancia Pesapersone Meccanica

Cosa ne penso delle bilance pesapersone più vendute? Commenta qui sotto