biscotti

I Biscotti ripieni migliori in commercio

Guarda la classifica dei più venduti in Italia

I Biscotti ripieni migliori in commercio

Guarda la classifica dei più venduti in Italia


I biscotti rientrano tra quegli alimenti che riscuotono trasversalmente successo e che ci accompagnano sin dalla primissima infanzia. Quando vogliamo acquistare dei biscotti cerchiamo un mix di che renda il prodotto goloso, fragrante e nutriente. Una tipologia di biscotti che sicuramente soddisfa tutte le esigenze appena elencate è senza dubbio quella dei biscotti ripieni. L’unione tra la classica frolla ad un ripieno risulta subito più accattivante.

biscotti

Il cioccolato e la nocciola stimolano maggiormente la nostra fantasia golosa, ma vedremo che non sono gli unici ingredienti. I biscotti farciti sono perfetti come colazione energetica o come merenda, per spezzare l’appetito con qualcosa di sfizioso. Se abbiamo un regime alimentare che segue una dieta precisa possiamo trovare soluzioni con biscotti integrali che rimangono leggeri mantenendo il gusto.

Ecco la classifica dei biscotti ripieni che riscontrano il maggior successo nelle vendite

NUTELLA BISCUITS

#1 Un biscotto gustoso e fragrante quello prodotto dalla Ferrero, che va a ruba nei supermercati. Croccante e fatto con farina di frumento e zucchero di canna ed arricchito dal morbido cuore cremoso alla Nutella. Un’esperienza deliziosa, ideale per la colazione, ma anche per la merenda e gli spuntini.

OREO WHITE CHOC

#2 Un prodotto quotatissimo tra gli amanti dei biscotti, quello dell’azienda americana. Composto da cacao olandese con ripieno alla vaniglia e ricoperto interamente da cioccolato bianco. Buon in qualsiasi momento della giornata.

RINGO

#3 Uno dei più conosciuti e acquistati Biscotti in commercio. I Ringo Classici con Ripieno a Vaniglia della Pavesi da anni padroneggiano nelle classifiche dei biscotti ripieni più venduti. Nella Top 5 dei più acquistati in Italia.

GRISBI’

#4 Biscotti della famiglia Vincenzi, appartenente al Gruppo Parmalat. Un prodotto delizioso che ha acquisito successo sin dalla fine degli anni ottanta, e che ancora oggi mantiene delle ottime fette di mercato in fatto di vendite. Varie versioni ognuna per ogni tipo di esigenza e di gusto.

NUTELLA B-READY

#5 Questo snack dolce creato dalla genialità della Ferrero è entrato in pochissimo tempo nella classifica dei biscotti più apprezzati. Una cialda di pane sottile e croccante con dentro la più famosa delle creme alla nocciola e al cacao. Confezione pratica da 6 pezzi, perfetta per un coffe break e come spuntino pomeridiano.

NASCONDINI MULINO BIANCO

#6 Il Mulino Bianco fa centro ancora un volta con questi frollini che al proprio interno “ nasconde “ il ripieno al cioccolato. La particolarità risiede nella contrapposizione tra una frolla friabilissima e un ripieno più solido e croccante. Perfetti da inzuppare nel latte per la prima colazione.

LOACKER TORTINA ORIGINAL

#7 Una cialda leggerissima e croccante che si alterna a deliziosi strati di cioccolato, mantenendo un gusto equilibrato e non troppo dolce. La copertura esterna con raffinato cioccolato dona il tocco in più. La Loacker da sempre azienda leader per i classici wafer, ha creato questa piccola torta consigliata per colazioni e merendine per bimbi.

BAHLSEN HIT KAKAO

#8 Il più classico dei “ cookie “ farciti prodotto dalla Bahlsen, riscuote sempre un gran successo. La frolla è rotonda con un ripieno al cacao e un piacevole aroma al cocco. La pratica confezione a tubo mantiene la fragranza e il gusto nel tempo.

Quali sono i tuoi biscotti ripieni preferiti? Facci sapere la tua

it_ITItalian