Calzini Antiscivolo

Calzini antiscivolo per Bambini

Scopri i calzini con presa antiscivolo più venduti. Comodità e sicurezza sin dai primi passi

Calzini antiscivolo per Bambini

Comodità e sicurezza sin dai primi passi


Un bambino nei primi mesi di nascita inizia a scoprire il fantastico mondo della camminata, e allora che fa, inizia a gattonare, a volte strisciando per raggiungere una meta specifica. Inizia proprio così questo processo delicato, ma fondamentale per la crescita di un bambino. Solitamente ci si reca dal pediatra per capire con curiosità l’età in cui potrebbe alzarsi e iniziare a camminare, tuttavia non c’è una vera e propria età, i bambini cominciano a gattonare tra i sei mesi e l’anno di nascita. 

Iniziando velocemente a muovere i primi passi attorno l’anno e mezzo. Per una giusta crescita da questa età fino i 3 anni, è consigliato farli camminare a piedi nudi o attraverso l’utilizzo di calzini antiscivolo, che garantiscono un equilibrio maggiore al pavimento. I calzini anti scivolo sono un ottimo strumento psicomotorio iniziale, indicato soprattutto dai pediatri. In commercio se ne possono trovare di modelli, misure e colori più stravaganti, in questo articolo vi segnaliamo i più venduti sul web.

Calzini con presa antiscivolo: Comodità e sicurezza sin dai primi passi

Calzini Antiscivolo

LA Active

Si tratta di un modello di calzini resistenti ed ecologici, che si adattano bene al piede del vostro bambino. realizzati in tessuto strech, questo articolo garantisce un effetto cuscinetto, proteggendo l’esposizione del piede a batteri e le eventuali vesciche. I calzini antiscivolo LA active, sono disponibili in formato da sei paia ed in divertentissimi colori a partire da 17 euro circa.

Nepak 

La Nepak ha progettato questi calzini antiscivolo in cotone, elastici e perfettamente aderenti al piede del vostro neonato. Questa linea resistente ed ecologica, aiuta il bambino nella coordinazione, dando maggiore stabilità sul suolo. Nepak è disponibile in formato da 12 paia a partire da 15 euro circa.

Simple Joy

Si tratta di calzini antiscivolo realizzati in morbido cotone con orlo cucito a costine. Un articolo di qualità, dai prezzi competitivi, uno dei marchi più venduti negli Stati Uniti d’America. Disponibile in diversi simpatici colori questi calzini antiscivolo sono in formato da 12 paia, ad un prezzo veramente concorrenziale a partire da 23 euro circa

Lictin

Lictin è un modello di calzini antiscivolo realizzato in cotone, progettato per sostenere il bambino nella camminata. Un articolo di qualità, uno dei più richiesti sul web, disponibile in formato da 14 paia attorno le 14 euro circa. Un’ottima idea regalo per i nipoti o figli di amici.

Hycles

Concludiamo le nostre segnalazioni, con queste calze antiscivolo, progettate dalla Hycles, per garantire maggiore sicurezza e comfort al piede del vostro bambino. Realizzati in cotone naturale, questi calzini antiscivolo sono comodi e delicati sulla pelle, disponibili in confezioni da 12 paia a partire da 18 euro circa.

Come li trovi i calzini antiscivolo più venduti? Commenta qui sotto

it_ITItalian