centrifuga

Centrifuga: Qual è la migliore?

Scopri i modelli di centrifuga più richiesti ed acquistati sul web

Centrifuga: Quale scegliere?

Scopri i modelli di centrifuga più richiesti


Per uno stile di vita sano ed equilibrato l’alimentazione è fondamentale. Da sempre quindi, il consumo di bevande centrifugate è consigliato da medici e dietologi. Apportano sali minerali e liquidi nutrienti ricche di proprietà benefiche per il nostro corpo. Per il fai da te, l’elettrodomestico comunemente più utilizzato per queste speciali bevande, è la centrifuga.

Un must have per tutte le case. Un macchinario utilissimo per trasformazione frutta e verdura da uno stato solido ad uno liquido, attraverso un sistema che taglia e separa la polpa dal succo. Diversi modelli, frutto di innovazione e design, sono quelli che si possono trovare su internet. In questo articolo abbiamo selezionato le migliori centrifughe in circolazione, tra le più utilizzate in ambito domestico.

Ecco i modelli più richiesti ed acquistati sul web

centrifuga

Aicok centrifuga Acciaio inox

Aicok è una marca molto rinomata per le attrezzature domestiche. Lancia questo articolo progettato per condurre uno stile di vita sano, adatto a tutta la famiglia. La centrifuga Aicok è realizzata in acciaio inossidabile. Un elegante e moderno macchinario pratico da utilizzare in massima sicurezza, che trasforma la frutta e verdura in delle squisite bevande ricche di proprietà nutrienti. Un articolo questo molto richiesto per la sua qualità e multifunzionale. Lavabile in lavastoviglie, disponibile online a partire da 56 euro circa.

Philips Modello HR1855-70

La casa produttrice è la Philips, che promuove il modello HR1855-70, una versione compatta di centrifuga, adatta in qualsiasi cucina, non ingombrante e molto intelligente. Questo modello infatti oltre a creare centrifughe deliziose, è dotato di funzione pre-clean e quick clean. La possibilità quindi di sciacquare la centrifuga in pochi istanti per poi lavarla definitivamente anche in lavastoviglie. La centrifuga HR1855-70 è un ottimo macchinario, facile da montare e potente. Disponibile in varie dimensioni sul web tra le 60 e le 85 euro circa. 

Aigostar

Si tratta di un elettrodomestico marcato Aigostar. Questa versione molto richiesta sul mercato, è realizzata in acciaio inox 304. Ha una larghezza del foro di inserimento frutta e verdura molto grande, in grado di trasformare gli alimenti senza il bisogno di tagliarli. Un articolo di livello, potente e sicuro, con due velocità programmabili. Molto facile da usare, una soluzione molto utile in casa. Aigostar è acquistabile sul web a poco meno di 50 euro circa. 

Twinzee

Se si desidera preparare degli eccellenti succhi di frutta e verdura freschi in casa, Twinzee è una delle più sorprendenti del web. Si tratta di una silenziosa centrifuga dal design elegante. Molto potente (850 W), dalla struttura robusta e di qualità. Un articolo certificato CE, realizzato in acciaio inox, sicuro, pratico da utilizzare e cosa non da meno, facile da pulire. Online Twinzee è reperibile attorno le 50 euro circa.

Duronic JE10

Chiudiamo con questa centrifuga della Duronic. Il modello nello specifico è stato progettato per un uso domestico, ideale per creare succhi espressi fatti in casa. Si tratta infatti di una soluzione potente (1000 W), compatta e pratica da usare. La versione JE10, realizzata in acciaio inox. E’ un prodotto bello esteticamente e dalle elevate prestazioni. Un vero affare che si trova online attorno le 75 euro circa.

Quale Centrifuga preferisci? Commenta qui sotto

it_ITItalian