Qual è la Cintura Donna più di tendenza della stagione?
Scopri i modelli più venduti online
Nell’ambito della moda femminile la cintura è un accessorio che non solo non passa di moda. Ma trova anzi con il passare del tempo sempre nuovi spunti per rimanere fondamentale nel loop di una donna. La cintura infatti ha una sorta di potere magico nel trasformare in modo repentino il look abbiamo scelto. Quando ci troviamo a dover scegliere il modello che più si addice alle nostre esigenze dobbiamo ricordarci una regola aurea per quello che riguarda lo stile: Less Is More.
È inutile infatti andare dietro a modelli troppo arzigogolati che avrebbero l’unico scopo di non adattarsi praticamente a nessun capo. Tutto questo però può essere ribaltato se abbiamo scelto un look molto lineare e castigato al quale possiamo assolutamente unire un modello di cintura più sgargiante e magari con qualche lustrino. Come abbiamo appena visto è proprio l’arte dell’abbinamento giusto che valorizzerà la cintura che abbiamo scelto insieme all’abbigliamento, facciamo qualche esempio. Se vogliamo apparire con uno stile abbastanza glamour che si possa valorizzare tramite un look monocolore, andremo a scegliere un modello dal colore deciso con il rosso oppure il nero realizzata in pelle lucida e magari con una dimensione abbastanza larga.
La Cintura Donna più trendy?
Per le donne invece che vogliono perseguire uno stile che strizza l’occhio alla moda etnica, è consigliabile una cintura in cuoio lavorato che possa avere una sorta di effetto vintage. Proprio il vintage è spesso protagonista di look che si rifanno ai ruggenti anni 60 e 70, rappresentati in modo perfetto da cinture intrecciate che hanno sovente come tratto distintivo fibbie in metallo di dimensioni molto grandi. Va fatto notare che oltre alla tipologia, al modello e al materiale utilizzato. Ciò che rende speciale questo accessorio è anche e soprattutto come lo posizioniamo. La scienza infatti può essere portata a vita alta, a vita bassa oppure in posizione regolare.
Per quello che riguarda l’esempio la cintura a vita bassa possiamo fare caso che è particolarmente adatta a chi ha una corporatura abbastanza sottile con un punto vita non molto sviluppato. La cintura a vita alta invece è assolutamente consigliata a chi ha un punto vita stretto con il quale la cinta può garantire un effetto assolutamente armonioso ed elegante. Se invece abbiamo un look casual e ci piace indossare spesso i jeans , la cintura potrà essere portata in posizione regolare seguendo tranquillamente i passanti dei nostri pantaloni. Controlliamo insieme quali sono al momento le cinture da donna maggiormente vendute online.
La classifica delle cinturedonna più vendute
- ✿ Cintura in PU da donna: realizzata in PU sintetico di alta qualità, morbida e confortevole, fibbia in metallo con doppio O-ring dorato, bordi lisci, pregevole fattura, resistente all'usura e durevole.
- ✿ Fibbia vintage a doppio O-ring: design con fibbia a doppio anello in oro, il design classico interpreta perfettamente lo stile semplice. Perfetto per ogni occasione, completa il tuo abbigliamento casual o formale per vestire ed elevare il tuo look.
- ✿ Accessori alla moda: cinture alla moda in 3 colori (marrone/bianco/nero), che offrono diverse opzioni per il tuo abbigliamento quotidiano. Il miglior accessorio per abbigliamento come jeans, pantaloni o pantaloncini.
- ✿ Dimensioni della cintura: dimensioni: lunghezza 105 cm * larghezza 2,8 cm, adatta per fianchi 70-100 cm. Si prega di misurare la vita prima di ordinare per assicurarsi che si adatti a te.
- ✿ Regalo caldo: questa cintura elegante può essere utilizzata come regalo per moglie, fidanzata, figlia, madre, compleanno delle donne, ringraziamento, anniversari e altre festività e giorni speciali.
- Metallo a forma di farfalla
- 100% finto chicco di bosca Leather
- 25 mm STRAP WIDTH
- Cintura sottile in morbida pelle mano seta con fibbia Love Birds Diamond Cut in metallo.
- Pelle: PELLE DI MUCCA 100% - Accessorio: Zinco 100%
- Altezza: 2 cm
- Scelta perfetta: questa borsa è una scelta perfetta come regalo per i tuoi amanti, amici o familiari. Inoltre, concede un aspetto generoso, adatto a molte occasioni, come lavoro, viaggi, shopping ecc.
- Metallo a forma di farfalla
- 100% finto chicco di bosca Leather
- 25 mm STRAP WIDTH
- MATERIALE DI ALTA QUALITÀ: Realizzata al 100% in vera pelle, questa cintura è di ottima fattura, resistente e larga 3,5 cm. Di alta qualità, è una cintura da donna morbida e comoda.
- CHIUSURA PRATICA: Il punto di forza di questo articolo in pelle è la classica fibbia con monogramma CK. La pratica chiusura consente di regolare facilmente la lunghezza della cintura, modificandola secondo necessità.
- PER OGNI OCCASIONE: Questa cintura in vera pelle è adatta per il lavoro e le occasioni eleganti come i matrimoni. Il marchio CK completa il look
- STILE ICONICO E INTRAMONTABILE: Grazie al design semplice, questa cintura Calvin Klein è l’accessorio ottimo per un look alla moda Si abbina facilmente, sia con un paio di pantaloni che con un vestito.
- SEMPLICITÀ E FASCINO: Creato nel 1968, il marchio Calvin Klein è famoso per il suo look inconfondibile, che lo ha reso da subito un’ispirazione per il mondo della moda; Il brand americano è caratterizzato da un’estetica minimalista
Lascia un Commento