Collezione Costume da Bagno Uomo

Collezione Costume da Bagno Uomo

Scopri i modelli di tendenza di questa estate

Collezione Costume da Bagno Uomo

Scopri i modelli di tendenza di questa estate


Il costume da bagno per uomo è un indumento che nella stagione estiva spesso non viene indossato solamente al mare o in piscina ma può diventare un capo d’abbigliamento. Pensiamo ai tantissimi luoghi in cui le temperature hanno una media costante sopra i 40°, in questo caso l’idea di portare dei pantaloni lunghi è assolutamente controindicata. La cultura del surf ha sdoganato il boxer e gli slip da mare per intere generazioni. Prima di questa importante svolta culturale, la pudicità la faceva da padrone. Le tante immagini dei primi cortometraggi di fine ‘800 e inizio’  900 ritraggono infatti gli uomini con una sorta di tuta unica che copre sia il busto che gli arti inferiori, lasciando scoperta solamente la parte inferiore della gamba sotto il ginocchio.

L’ambito sportivo con gli slip da nuotatore ha travalicato la moda lanciando la classica mutandina elasticizzata come capo d’abbigliamento per chi vuole godersi il mare o la piscina. I tessuti hanno subito un’evoluzione assolutamente vertiginosa con l’ingresso di materiale tecnico per avere un sempre più sottolineato senso di leggerezza. Come già detto il mondo del surf ha introdotto un nuovo modello di costume da uomo come il bermuda, ottimo per proteggere lo sfregamento delle gambe sulla tavola. Andiamo a vedere al momento quali sono i modelli di costumi da bagno da uomo più venduti in rete.

Ecco quali sono i costumi da Uomo più venduti online

Collezione Costume da Bagno Uomo

URBAN CLASSICS

Classico boxer da uomo in tessuto sintetico con i proverbiali laccetti in vita che garantiscono vestibilità e comodità. La fodera interna permette un asciugatura rapida ed omogenea, mantenendo freschezza e comfort. I colori variano dal pastello a tinte  fosforescenti perfettamente abbinabili all’abbronzatura estiva.

SPEEDO

Speedo è una marca leader nel settore dell’abbigliamento sportivo. Questo brand è un vero e proprio simbolo nell’abbigliamento sportivo dei più grandi nuotatori della storia. La vestibilità di questo slip e comunque congruente con un utilizzo per la stagione balneare. Elasticità e tecnica hanno reso i tessuti per questi costumi resistenti e confortevoli.

IDGREATIM

Ecco il primo modello di bermuda da surfista riscontra un grande successo a livello di vendite. Il taglio classico con tasche a scomparsa a garantire comfort e praticità. Oltre le colorazioni appena dette, questo Bermuda si distingue per delle stampe in 3D accattivanti e moderne. La chiusura con elastico da fermezza per quello che riguarda l’utilizzo in attività sportive.

KAYHAN

Questo è un modello di boxer da allenamento sportivo, con un taglio corto pronto a garantire comodità ed aderenza per attività in cui si mette sotto pressione il proprio fisico. Non per questo però si rinuncia ad un design accattivante con chiusura elastica e taschino con chiusura zip sul retro, un perfetto equilibrio per chi vuole allenarsi con profitto senza rinunciare ad un aspetto trendy.

Qual è il tuo Costume da Bagno Uomo preferito? Facci sapere la tua

it_ITItalian