COPERTINA LEGO

Costruzioni Lego, I Giochi Evergreen

Scopri i giocattoli più venduti sul web

Costruzioni Lego, I Giochi Evergreen

Scopri i giocattoli più venduti sul web


Le costruzioni rappresentano uno dei passatempi preferiti dei bambini. Il motivo è molto semplice, questa tipologia di giocattoli riesce a liberare la fantasia dei più piccoli in un modo totalmente spontaneo e divertente. Quando dobbiamo scegliere questo gioco per i nostri bambini dobbiamo ovviamente valutare il modello da acquistare in base all’età. Le dimensioni delle costruzioni devono essere perciò inversamente proporzionale all’età del bimbo in questione.

Costruzioni Lego

Più sono piccole le costruzioni e più il bimbo deve essere grande per evitare il rischio di ingestione. Il grande divertimento che stimola questo tipo di regalo è connesso con quasi tutti gli oggetti della vita reale. Delle costruzioni possiamo riprodurre automobili, moto, animali, case e persone. Questo gioco ha un impatto ultra positivo sulla crescita dello sviluppo logico e cognitivo dei nostri bambini, accrescendo in loro creatività e velocità di apprendimento. Andiamo quindi a vedere chi sono i modelli che riscuotono il maggior successo nella vendita online. 

LEGO CREATOR TIRANNOSAURO 

Lego è senza nessun tipo di dubbio la marca leader nel settore delle costruzioni per bambini. Questo splendido modello è adatto ai bambini dai sette ai 12 anni. un set completo che permette di creare ben tre dinosauri completi di articolazioni snodabili artigli e bocca apribile con denti affilati.

LEGO SUPER HEROES – SPIDERMAN

Questo modello unisce la bellezza e la curiosità delle costruzioni al fascino intramontabile dei supereroi Marvel. I bambini più grandi di sei anni potranno giocare con Spider-Man fantasticando con la sua grande ragnatela e con le quattro zampe di ragno che si possono costruire ed attaccare sulla sua schiena.

CLEMENTONI MATTONCINI MORBIDI

Questi morbidi mattoncini sono stati pensati per i bimbi più piccoli che sin dai nove mesi di età possono divertirsi e scoprire nuovi colori. In un’età così tenera queste costruzioni sviluppano il senso dello spazio e soprattutto aiutano la concentrazione nel momento ludico.

LEGO DOTS BRACCIALETTO ANIMALETTO FUNKY

Per chi vuole sviluppare il proprio lato artistico manualmente, questi braccialetti permettono di creare veri e propri gioielli personalizzabili. Sono adatti per i bambini con più di sei anni ed aiutano lo sviluppo di concentrazione fantasia.

LEGO TECHNIC DUCATI

Riprodurre la leggendaria Ducati Panigale con i Lego Technic? Ora si può. Un modello splendido con delle novità tecniche portate alla luce per la prima volta, come ad esempio le sospensioni anteriori e posteriori. Un regalo splendido per bambini dai 10 anni in su, per scoprire il gusto di ricostruire un bolide senza tempo.

Quali sono le tue costruzioni lego preferite? Commenta qui sotto

it_ITItalian