Costume da Bagno Donna

Collezione Costume da Bagno Donna

Scopri i modelli di tendenza di questa estate

Collezione Costume da Bagno Donna

Scopri i modelli di tendenza di questa estate


Con  l’arrivo dell’estate e della stagione balneare è tempo di mettere mano agli acquisti e trovare il costume da bagno più adatto alle nostre esigenze. Per le donne la scelta del costume è assolutamente fondamentale e soprattutto può avere una varietà di opzioni molto più ampia dei costumi da bagno per uomo. La storia di questo indumento così particolare affonda le proprie radici addirittura nel quarto secolo dopo Cristo.  Una delle prime testimonianze raffigurate  in uno splendido mosaico , si trova in Sicilia per la precisione ad Enna. In questa opera risalente appunto al IV secolo d.C.  vengono raffigurate due fanciulle intente a giocare con un costume a due pezzi.

Nell’antichità non c’erano problemi per la cosiddetta etichetta che purtroppo con il passare dei secoli ha spesso ingabbiato le donne. Nei secoli più oscuri della nostra storia il gentil sesso non solo non poteva indossare costumi ma spessissimo non poteva fare il bagno in pubblico. L’evoluzione culturale fortunatamente ha poi permesso di avere maggiore libertà garantendo alle donne di poter vestirsi come meglio credevano nella stagione balneare. Il celeberrimo bikini prende il nome da uno splendido atollo situato nel Pacifico centrale, il resto è storia. La commercializzazione di questo indumento ha raggiunto livelli globali.

Ecco quali sono i costumi da donna più venduti online

Costume da Bagno Donna

IRIS E LILLY INTERO

Un modello classico che abbina eleganza e glamour. Un costume che riesce a fasciare morbidamente il corpo sfruttando spalline multi posizione che garantiscono comodità, strizzando l’occhio alle ultime tendenze. Il tessuto utilizzato si asciuga in modo rapido ed uniforme, una soluzione pensata apposta per abbinare eleganza e praticità.

J FAN BIKINI

Un bikini sportivo ma lo stesso tempo elegante che permette di avere un’estrema comodità e garantisce un aspetto fresco ed accattivante. L’imbottitura interna è delicata e confortevole, risultando comodissima sia al  mare che in piscina. 

MISOLIN INTERO

Un costume intero sexy ed elegante, grazie al suo elevato grado di elasticità presente nei tessuti che permette di mantenere un aspetto intrigante anche per chi svolge attività sportive. La fascia incrociata risulta originale con una vestibilità accessibile e comoda.

MEIZAS BIKINI

È un modello sensuale e sportivo, con un tessuto elastico che abbraccia comodamente le forme. La vita bassa rientra nella migliore tradizione del design legato ai bikini. La leggerissima imbottitura del pezzo superiore permette di mantenere aderente la vestibilità e il comfort.

Qual è il tuo Costume da Bagno Donna preferito? Facci sapere la tua

it_ITItalian