crema per i piedi

Guida alla scelta della Crema Piedi

Scopri le migliori migliori creme per trattamenti idratanti e antitraspiranti

Crema Piedi: Quali Scegliere?

I migliori trattamenti idratanti e antitraspiranti


Generalmente, ogni volta che si parla di piedi gonfi e stanchi, si pensa ad una giornata di lavoro pesante che merita un bel massaggio rigenerante. Prendersi cura dei nostri piedi invece, è importante tutti i giorni, non solo quando vi si presenta l’occasione. Durante tutto l’anno infatti si potrebbero creare problemi di pelle screpolata, ruvida e secca, dovuti a scarpe troppo strette o a calzini che irritano.

Prevenire è meglio che curare, ecco perché esistono dei rimedi naturali che aiutano la pelle a rigenerarsi, creando anche un’azione idratante ed emolliente durevole nel tempo. Abbiamo indagato, a questo proposito, sulle migliori creme per i piedi proposte dal web. 

Scopro le Crema Piedi più richieste

Crema Piedi

Believa Natural Intensiv 

Un prodotto naturale, senza coloranti sintetici e parabeni. Believa Natural intensiv è una crema studiata per il benessere dei piedi, questa speciale formula tutta vegana mantiene la pelle bella levigata ed elastica. Efficace contro piedi secchi, tollerabile e antinfiammatoria, questa pomata è una vera novità. Disponibile sul web ad un prezzo veramente concorrenziale, a pochi più di 10 euro circa. 

Believa Natural Intensiv
Believa Natural Intensiv 

CND Cucumber Heel Therapy

Il cetriolo è uno degli ortaggi più usato per la cura della pelle, tant’è che la CND, azienda che ricerca e studia prodotti come il cetriolo e la camomilla, ne commercializza una crema idratante ed intensiva, la Cucumber Heel Therapy. Questa naturale crema terapeutica, garantisce una pelle più liscia e idratata, è acquistabile on line a partire da 17 euro circa. 

CND Cucumber Heel Therapy
CND Cucumber Heel Therapy

Neutrogena 

La crema per i piedi Neutrogena è un prodotto ultra idratante, che ammorbidisce e protegge la pelle grazie all’azione della vitamina B5 e della vitamina E in esso contenute. La sua formula garantisce piedi sani e idratati. È una crema per i piedi indicata per persone con problemi di secchezza della pelle o talloni screpolati. Neutrogena è disponibile in formato doppio a partire da 20 euro circa

Neutrogena
Neutrogena 

Satin Naturel

Questa crema prodotta in Germania è una delle più cliccate del momento, la sua formula 100% naturale e biologica con burro di karitè, aloe vera e olio di marula, dona ai piedi un senso di sollievo e morbidezza. Satin Naturel è indicato per ridurre la presenza di calli o duroni, per pelli secche e screpolate, una crema rinfrescante che si aggira attorno le 18 euro sul web. Soddisfatti o rimborsati.

Crema Piedi
Satin Naturel

Ahava 

Terminiamo le nostre migliori con questa crema fango dell’Ahava. Una vera sorpresa, moltissime le recensioni positive di questa formula pensata per pelli sensibili e screpolati. Questa crema fango intensiva applicata come un trattamento garantisce lucentezza e sollievo a piedi gonfi e secchi. Ahava è un prodotto disponibile sul web attorno le 22 euro circa. 

Crema Piedi
Ahava 

Qual è la tua crema piedi preferita? Commenta qui sotto

it_ITItalian