Tubo Sonoro

Dove acquistare il Tubo Sonoro

Scopri il giocattolo più divertente del momento

Dove acquistare il Tubo Sonoro

Scopri il giocattolo più divertente del momento


Il programma LOL andato in onda nell’aprile di quest’anno ed ha letteralmente rivoluzionato il mondo dei gadget divertenti con la voglia di farsi due risate con oggetti semplici ma esilaranti.uno di questi è senza dubbio il tubo sonoro utilizzato da Frank Matano per cercare di far ridere i suoi colleghi comici in quello che a tutti gli effetti è diventato un vero e proprio cult dello spettacolo italiano. La semplicità di questo strumento vede vede un cilindro allungato di plastica con al proprio interno una componente morbida che scivola e mettendo un rumore alquanto buffo. Possiamo innanzitutto dire che è perfetto per quello che riguarda una festa dove vogliamo coinvolgere i nostri invitati in un qualcosa di non molto sensato ma sicuramente pieno di risate.

A volte viene utilizzato proprio con le stesse regole dell’ormai celeberrimo programma televisivo che ha fatto esplodere a livello di vendite ed a livello di popolarità ovvero LOL. Sta sempre più spopolando tra i più piccoli ed i più giovani per creare dei veri e propri campionati del “se ridi sei fuori“. Il suono ricorda vagamente un piccolo animale oppure una risata buffa, fatto sta che la melodia basilare che riproduce sembra avere una sorta di incantesimo esilarante che colpisce chiunque la possa ascoltare. 

Perché acquistare il tubo sonoro?


Più di uno studio ha dimostrato che  determinate frequenze possono stimolare più di altri l’istinto della risata. Pensiamo al suono del flauto stonato che sta sempre più sostituendo le splendide melodie di grandi ballate del passato. L’effetto risulta assolutamente irresistibile data la sua completa  mancanza di senso. Oltre a questo, il tubo sonoro riesce nella splendida impresa di essere assolutamente facile nel suo utilizzo ma al tempo stesso perfettamente adattabile a tutte le situazioni ludiche.

La scelta dei colori particolarmente sgargianti e con una nota fluorescente è sicuramente un altro tassello nell’enorme successo di questo prodotto. Un qualcosa che metta gioia appena lo si fissa con un bel fucsia oppure un bel giallo fluorescente non di meno attraente rispetto al verde brillante ed all’arancione: sono solo alcuni dei colori che impreziosiscono questo tubo. Per quello che riguarda l’utilizzo dei più piccoli, possiamo tranquillamente dire che il vero e proprio boom è stato ravvisato senza dubbio tra le ultimissime generazioni che recepiscono sempre in modo più rapido ed immediato i tantissimi impulsi che provengono dalle continue novità e dai  continui stimoli provenienti dal mondo dello spettacolo. Vediamo a loro insieme quali sono le colorazioni e le tipologie più vendute del bastone sonoro nel mercato online.

Trova subito il Tubo Sonoro tra i Gadget più cercati

OffertaBestseller No. 1
TOYS GARDEN Groan Tube - Tubo o Bastone Sonoro Rumoroso in Plastica (Visto in LOL con Frank Matano)
  • Colore casuale.
  • Tubo sonoro reso celebre da Frank Matano in "LOL Chi ride è fuori"
  • Produce un suono divertentissimo capovolgendolo da una parte e dall'altra.
  • Inclina il tubo a destra e poi a sinistra: senti che buffo rumore fa? Uno strumento semplicissimo e d’effetto!
OffertaBestseller No. 3
TOYS GARDEN Tubo SONORO
  • Effetti sonori
  • Ispirato a LOL
  • Tubo Frank Matano
OffertaBestseller No. 5
TOYS GARDEN 2 Pezzi Tubo Muuuu Tubo Musicale Bastone Musicale o Sonoro in Plastica ( Visto in LOL da Frank Matano )
  • 2 Tubi Sonori Colori Casuali sempre diversi
  • Tubo sonoro Celebre in " LOL CHI RIDE E' FUORI"
  • produce un suono divertente capovolgendolo da un parte all' altra

Intrattenimento: Non riuscirai a smettere di usarlo