Estrattore di Succhi a freddo

Estrattore di Succhi: Quanto costa?

Guarda le nostre recensioni. Guarda la classifica e le curiosità sugli estrattori di succo

Estrattore di Succhi: Quanto costa?

Classifica e curiosità sugli estrattori di succo


Già a partire dagli anni ’40 un certo Norman Walker, uno dei massimi esperti nel campo della salute nutrizionale e soprattutto in particolar modo uno dei primi inventori di spremitori per frutta e verdura fresca, consigliava una dieta basata sul consumo di frutta e verdura espressa. Secondo questo uomo d’affari era proprio questo l’elisir per una vita sana ed equilibrata, testato anche sul suo corpo. Walker sosteneva che l’assunzione di succhi di frutta e verdura aiutava ad affrontare la vita con più vivacità (morì a 99 anni!). Diversi studi scientifici in seguito, hanno anche dimostrato che consumare frutta e verdura di stagione rinforza il sistema immunitario aiutandolo nel prevenire malattie che provocano danni vitali. 

Recentemente poi, consumare succhi freschi è diventato, non solo una dieta consigliata da medici, ma addirittura uno stile di vita! Risultato: sono sempre più quelli che si sono avvicinati al mondo del crudo. Oggi in circolazione esistono dei macchinari come l’ estrattore di succhi a freddo di frutta e verdura con un sistema progettato per mantenere inalterate le proprietà benefiche del prodotto. E’ il mondo degli estrattori a freddo. In commercio se ne possono trovare di diverse tipologie, da quello per principianti al più professionale. Ma quale scegliere estrattore di succhi e centrifughe? Se fai parte di quella categoria di persone che sono indecise e che non sa quale scegliere, prendetevi qualche minuto e leggete questo articolo dove ve ne segnaliamo alcuni dei più richiesti sul web. 

Estrattore di Succhi a freddo: Guarda la Classifica

Estrattore di Succhi a freddo

Estrattore a Freddo Cirago

#5 diciamo che Cirago è un silenzioso estrattore, elegante nel design e semplice da utilizzare. Grazie al suo lento sistema di estrazione riduce la percentuale di ossidazione preservando al migliore dei modi le proprietà benefiche di frutta e verdura. Cirago è un estrattore certificato CE e garantito due anni, pratico da lavare in lavastoviglie e Ideale all’estrazione di quasi tutta l’ ortofrutta, disponibile online a partire da 80 euro circa. 

Cirago
Estrattore Cirago

Estrattote ICook

#4 la ICook è una macchina multifunzionale, ideata per vari utilizzi dalla semplice frutta spremuta al cibo per bambini filtrato. Questo estrattore è veramente una vera novità, la sua bassa velocità è in grado di estrarre fino al 90% della frutta o verdura. Silenzioso e compatto, questo articolo garantito 3 anni ha incluso nel prezzo di 100 euro circa, anche un’assistenza tecnica ed un pronto intervento entro le 24 ore, una vera occasione da non perdere.

Estrattori ICook
Estrattori ICook

Amzchef

#3 L’estrattore Amzchef è un prodotto di massima efficienza e di qualità. Realizzato con materiali non nocivi per la salute, il suo sistema a basso voltaggio risalta il gusto fresco e sano di frutta e verdura. Dotato di diversi accessori, Amzchef è un macchinario garantito due anni, adatto a tutti i tipi di frutta o verdura, competitivo e conveniente, online a partire da 75 euro.

Estrattore Amzchef
Estrattore Amzchef

RGV Art Digital

#2 Concludiamo con questo ultimo estrattore di succo uno delle rivelazioni sul mercato del web. RGV possiede un pannello digitale touch screen da cui si controlla la velocità dei giri al minuto. Con sistema slow juicer questo estrattore è in grado di realizzare con semplicità ogni tipo di ricetta. Pratico da usare e facile da pulire, RGV Art Digital è online a partire da 85 euro circa, incluso nel prezzo anche un comodo ricettario e altri accessori per altre funzioni. 

Estrattore di Succhi e Centrifughe
RGV Art Digital

Biochef Synergy Slow Juicer

#1 Alziamo l’asticella, Biochef Synergy Slow Juicer è veramente un prodotto di qualità. Realizzato in policarbonato privo di BPA (elemento chimico dannoso alla salute), questo articolo dal design compatto e comodo nella sistemazione in cucina, garantisce risultati ottimali di succhi di frutta o di verdura di ogni genere, conservandone le proprietà oltre le 48 ore. Un gran bel prodotto garantito 10 anni, disponibile sul web a partire da 199 euro circa. 

Estrattore di Succhi e Centrifughe
Biochef Synergy Slow Juicer

Estrattore di succhi a freddo: Quale ti piace di più? Commenta qui sotto

it_ITItalian