fioriera

Fioriere e sottofioriere in plastica per balconi per esterno

Scopri le marche ed i modelli migliori più venduti

Fioriere e sottofioriere in plastica per balconi ed esterno

Scopri le marche ed i modelli migliori più venduti


Le fioriere sono il prodotto che maggiormente può influenzare l’aspetto del nostro balcone o del nostro giardino. Possono essere prodotte in una grande varietà di materiali che può così corrispondere a tutte le esigenze sia estetiche che economiche. L’Italia rappresenta come spesso le accade nel settore del design, uno dei paesi più attivi nella produzione di fioriere di varia tipologia. Prima dei materiali che costituiscono i vari modelli di fioriera dobbiamo ovviamente avere bene a mente lo spazio disponibile per scegliere quella fioriera che più si adatta alle nostre esigenze. Anche logisticamente parlando, se abitiamo all’ultimo piano di un palazzo di certo la scelta di pesanti fioriere in cemento potrebbe essere leggermente più scomoda.

Se invece abbiamo un giardino che può essere raggiunto comodamente dal piano terra. Quest’ultima opzione diventa una soluzione pratica e percorribile. Una volta decisa la posizione e lo spazio disponibile dobbiamo andare su quello che rappresenta l’aspetto estetico. Tutto ciò è assolutamente fondamentale visto che dovremmo legare la nostra fioriera all’ambiente che la circonda e soprattutto alle piante e fiori che porremo al suo interno. Se intendiamo dare un tocco di eleganza con un richiamo retró, possiamo scegliere le splendide fioriere in ferro battuto.

Qual è la fioriera migliore da comprare?


Sono prodotti assolutamente di primordine che ci consentono di arricchire fortemente l’impatto estetico dell’ambiente che vogliamo adornare. Sono presenti sul mercato delle classiche colorazioni che riprendono il ferro neutro oppure con resistenti verniciature con grande attenzione al colore bianco, tra i più venduti in assoluto. Se invece abbiamo uno spazio più limitato e vogliamo dare maggiore risalto i fiori più che al contenitore, possiamo tranquillamente acquistare le tante fioriere in plastica da appendere ad esempio al balcone. Questa soluzione riuscirà a farci risparmiare sia economicamente che logisticamente lo spazio necessario. 

fioriera
Guarda le fioriere migliori

Non c’è grande bellezza estetica ma fondamentalmente non è un problema, visto che il ruolo di queste fioriere è soprattutto legato all’essere un supporto. Per chi invece vuole abbellire la propria casa in campagna o meglio ancora in montagna, il prodotto di riferimento è sicuramente quello delle fioriere in legno. Sono disponibili sul mercato in una grandissima quantità di forme e legno utilizzato. La loro bellezza risiede ovviamente nella perfetta corrispondenza con il fiore o la pianta che “ospiteranno”. L’aspetto estetico garantirà un tocco in più a tutto l’ambiente circostante che sia outdoor oppure indoor. Possiamo dare un’occhiata a quali sono i modelli, le forme e i materiali che compongono la lista delle fioriere maggiormente vendute nelle tante piattaforme online.

Scopri le 5 Fioriere più vendute online


Bestseller No. 1
Bama - Fioriera Con Spalliera Separè Bama In Resina, Colore Ferro Battuto, 80x42,5x150cm
  • Provvista di spalliera
  • Montaggio senza attrezzi in 3 minuti
  • Finitura estetica in rilievo effetto legno
OffertaBestseller No. 2
Outsunny Set 4 Pezzi Fioriere da Esterno Autoirriganti Rialzate Letto da Giardino Rialzato per Fiori Effetto Rattan in PP, Marrone
  • MATERIALI DI PRIMA QUALITÀ: Questa aiuola è realizzata in PP, leggero e robusto, ideale per l’uso esterno.
  • PIÙ GIARDINAGGIO PER TUTTI: L’altezza della fioriera rialzata è pensata per aiutare coloro che soffrono di mal di schiena a prendersi cura delle proprie piante. Fare giardinaggio sarà finalmente comodo e rilassante!
  • SCEGLI TU LA DISPOSIZIONE: Scegli tu come disporre i 4 vasi! Non c’è bisogno di usare viti e cacciaviti per unire i pezzi infatti, grazie alle scanalature presenti sulla struttura, puoi sfruttare il sistema a incastro e unire i telai delle due fioriere come preferisci.
  • INSTALLA IL TUO SISTEMA D’IRRIGAZIONE: Le fioriere sono dotate di un apposito spazio per installare il tuo sistema di irrigazione preferito. Inoltre, dispongono di un foro per il drenaggio utile per eliminare eventuali residui in eccesso e facilitarti nella pulizia.
  • DIMENSIONE: Dimensione fioriera rialzata: 40L x 40P x 44Acm. Dimensioni fioriera inferiore: 40L x 40P x 26Acm. Montaggio richiesto.
Bestseller No. 3
Awtlife - 15 fiori artificiali per esterni, resistenti ai raggi UV, per bouquet da sposa e per matrimoni, per casa e giardino
  • Viola brillante tra foglie verdi lussureggianti, splendenti e scintillanti, di buona manifattura, dai colori vivaci e dall'aspetto realistico. La confezione include 15 bouquet di eucalipto artificiali. Ogni stelo è lungo circa 32 cm
  • Materiali di alta qualità: questi fiori artificiali sono realizzati con materiali di alta qualità, sono di buona manifattura e vivaci
  • Sono perfetti per comporre bouquet, centrotavola, ghirlande a sfera, fiori all’occhiello, sono ideali per torte con decorazioni floreali e per qualsiasi altra decorazione o composizione floreale per matrimonio, feste, baby shower o per decorare la casa
  • Resistenti ai raggi UV: fiori in plastica resistenti ai raggi UV, non sbiadiscono, hanno un aspetto raffinato perfetto per qualsiasi ambientazione o come decorazione da giardino. Questi bouquet in seta non appassiranno mai e potrai prendertene cura facilmente proteggendoli dal vento forte, dalle tempeste di pioggia e dalle insolazioni
  • Materiale migliorato con fiori di alta qualità, dall’aspetto autentico e vivace, che non invecchia e non scolorisce. Contenuto della confezione:
    15 fiori artificiali
OffertaBestseller No. 4
EDA VOLCANIA - Fioriera in plastica "stone decor", Grigio antracite, 99,5 x 39 x 43 cm
  • Doppia faccia
  • Antigelo e anti uv
  • Area di ritenzione idrica
  • Modulare secondo i tuoi desideri
  • Uso interno ed esterno
OffertaBestseller No. 5
Amajoy - 15 mazzi di fiori artificiali in plastica sintetica resistente ai raggi UV, piante per interni, vasi esterni, piante da appendere, vaso da giardino, decorazione per matrimoni e cascine
  • DETTAGLI DEL PRODOTTO - Il capolino è staccabile, facile da installare o da togliere. Set di 15 fasci (5 colori, ogni colore ha 3 fasci), colore: viola, bianco, rosso arancio, giallo e fucsia ed è sufficiente per interni ed esterni decorazione. Ogni fascio ha 7 steli flessibili e foglie folte, misura 12,6 "di altezza x 9" di larghezza.
  • FALSO E REALISTICO: sembrano quasi naturali se non li tocchi. Ogni fiore si avvicina il più possibile al reale, offre trame di petali e foglie realistiche. I fiori artificiali per esterni sono un'ottima alternativa ai fiori veri e rimarranno freschi e belli anno dopo anno!
  • RESISTENTE AGLI UV E CURA SENZA: Le piante in plastica sono resistenti ai raggi UV e non si sbiadiscono mai, possono essere messe all'esterno, portico anteriore, ponte posteriore, giardino, veranda, balcone, prenotazione dove il caldo fa uccidere molti fiori freschi. Questi cespugli di plastica non si staccheranno mai e se ne prenderanno facilmente cura contro venti feroci e tempeste di pioggia.
  • DECORAZIONE Multi-FUNZIONALE: progettata per la decorazione esterna. Questi fiori esotici realistici all'aperto aggiungono un fascino meraviglioso al tuo portico, cortile, fattoria, giardino, balcone, finestra, passerella e patio ... Possono vivere ovunque e dureranno all'infinito.
  • SERVIZIO SODDISFAZIONE GARANTITO: insistiamo per fornire un prodotto di alta qualità. Se riscontri problemi con il tuo prodotto Amajoy, contatta il venditore per ottenere la soluzione migliore. Lascia che i fiori artificiali realistici con un colore brillante e brillante illuminino la tua vita!

Home & Design: Quale modello di fioriere ti piace?