Forno a Microonde

Forno a Microonde: I Più Richiesti

Scopri la classifica dei forni a microonde più venduti sul web

Forno a Microonde: I Più Richiesti

Scopri la classifica dei forni a microonde più venduti


La sua prima apparizione nelle cucine italiane avviene attorno gli inizi degli anni ‘90, stiamo parlando del forno a microonde. Una vera scoperta tecnologia che ha cambiato molte abitudini di noi italiani. Già perché un tempo per scongelare cibi dal freezer si utilizzavano le più originali tecniche per ridurre i tempi di sbrinamento, dal bagnomaria allo scongelamento naturale, oggi il forno a microonde ha rivoluzionato e semplificato il sistema di defrost degli alimenti.

Questo elettrodomestico infatti è il risultato finale di scienza e tecnologia, un forno in grado di scongelare in pochi istanti cibi surgelati, affermandosi sempre di più fino a diventare un bene indispensabile in casa. Oggi poi il mercato ci offre diversi modelli ultraleggeri e di design, ma anche più versatili e con programmi di riscaldamento e cottura cibi. Per aiutarvi nella scelta del forno a microonde più adatto alle vostre esigenze, vi segnaliamo i più richiesti sul web.

Ecco i 5 Forni a Microonde Più Venduti

Forno a Microonde

Daewoo Forno Retrò

La versione di questo forno a microonde è vintage, un ottimo elettrodomestico dal design accattivante, ricercato, ideale per una cucina elegante. Le sue funzioni principali sono scongelare, riscaldare, cuocere i cibi velocemente con diverse possibilità di programmazione cottura tra  cui anche il grill. Il modello KOG-6LBC della Daewoo è un forno a microonde disponibile a partire da 105 euro circa. 

Candy CMGE20BS

Questo forno è prodotto dalla Candy, azienda italiana importante da anni nella produzione di elettrodomestici di ogni genere, propone questo modello multifunzionale, ossia un microonde con possibilità di programmare la cottura di ricette in completa autonomia. La versione Candy CMGE20BS della Candy rispecchia tutto ciò che la tecnologia ci offre in questo momento. Un prodotto smart, brillante e di elevate prestazioni, una soluzione di qualità, disponibile sul web a partire da 100 euro circa.

Samsung MS23K3513AK

Passiamo a questo forno a microonde di produzione della Samsung, il modello MS23K3513AK è una soluzione di eleganza. Questa versione della Samsung infatti è realizzata in acciaio inox all’esterno ed in ceramica all’interno, un microonde facile da pulire e antigraffio. Un elettrodomestico pratico, con diverse tipologie di programmazione tra cui la modalità ECO, vantaggiosa nel risparmio di energia. Questo forno a microonde è uno dei più richiesti disponibile sul web a partire da 80 euro circa.

Panasonic NN-E20WMEPG

Questo forno a microonde è di produzione della Panasonic, un elettrodomestico facile da usare, dotato di due manopole per selezionare il tempo e la potenza, è possibile programmare fino a cinque tipologie differenti di cottura cibo. La Panasonic lancia il modello NN-E20WMEPG di colore bianco, ovvero una versione molto funzionale e compatta, richiestissima online per via del rapporto qualità-prezzo, disponibile online a soli 70 euro circa. 

Girmi Vintage

Chiudiamo la lista con quest’ultimo forno a microonde della Girmi. Un elettrodomestico, vintage questo, compatto e dal design raffinato. Una soluzione pratica questa della Girmi, che propone questo forno combinato, per scongelare, cuocere o riscaldare, in pochi attimi, tutti gli alimenti anche quelli surgelati. Un microonde di classe ideale in una cucina moderna disponibile sul web a partire da 95 euro circa.

Qual è il Forno a Microonde che preferisci? Facci sapere la tua

it_ITItalian