Guanti invernali più venduti

La collezione dei migliori guanti invernali

I modelli di tendenza più venduti del momento

La collezione dei migliori guanti per la stagione invernale

I modelli di tendenza più venduti del momento nelle piattaforme online


Con l’avvicinarsi della stagione invernale i capi d’abbigliamento devono essere scelti osservando fondamentalmente due parametri molto importanti: il fattore estetico e la protezione dal freddo. Un prodotto che sicuramente deve garantire a queste due caratteristiche e sicuramente il guanto invernale. E sul mercato sono presenti moltissime tipologie di modelli differenti che fanno ricorso a materiali variegati tra loro come ad esempio la lana, la pelle, il tessuto tecnico, il pile e il velluto.

 Con il passare degli anni i guanti sono diventati un vero e proprio must per quello che riguarda la moda. Non più quindi un semplice modo per proteggere le mani dal freddo ma un capo d’abbigliamento che caratterizza il nostro look invernale. Con l’esplosione delle piattaforme d’acquisto online, le misure si sono uniformate permettendo così di scegliere senza problemi il guanto più adatto alle nostre esigenze senza bisogno di doverlo provare. Al momento della scelta dobbiamo in primis regolarci in base alla temperatura media della nostra località di appartenenza.

Quali guanti invernali sceglieresti?


Facciamo l’esempio di chi abita nelle splendide località alpine dove l’inverno raggiunge temperature molto rigide, in questo caso sono sconsigliati ad esempio i guanti in pelle. Il modello preferibile è infatti quello in pile dove l’imbottitura garantisce sia il riscaldamento che l’isolamento dagli agenti atmosferici avversi. Per le persone che invece vivono in città e paesi con temperature miti la scelta potrà cadere tranquillamente su guanti in pelle, velluto o tessuto tecnico.

Proprio la tecnologia ha sviluppato enormi passi in avanti tenendo conto dell’utilizzo dei dispositivi elettronici che caratterizza fortemente la nostra quotidianità. È proprio questo il caso di modelli che hanno delle applicazioni di tessuto sensibile sui polpastrelli per garantire una performance perfetta quando dobbiamo ad esempio utilizzare smartphone o tablet. Al loro interno sono inserite piccole quantità di fibre che riescono a rendere sensibile e a trasmettere il minimo grado di elettricità per rimanere in contatto con lo schermo del dispositivo in questione. 

La moda ovviamente strizza l’occhio soprattutto ai modelli femminili che trovano sul mercato una varietà di colorazioni e materiali utilizzati per tutti i gusti. I grandi brand internazionali garantiscono una scelta piena di opzioni per tutte le esigenze. Un’altra area del mercato dei guanti invernali che ogni anno incrementa il proprio sviluppo è senza dubbio quella dei guanti per bambini. In questo caso troviamo simpaticissimi modelli con la copertura delle dita ritraibile e quasi sempre con stampe che raffigurano i cartoni più amati dai bimbi. Facciamo ora  un check delle tipologie di guanti che riscuotono il maggior successo nel mercato online.

La Top 5 dei Guanti Invernali più venduti


Bestseller No. 1
Outrip Guanti Caldi Invernali Da Donna Da Donna Touch Screen Phone Guanti Spessi Foderati Antivento Per Sport, Ciclismo, Corsa, Guida
  • Seleziona il venditore Xinchangxian Aopaisi Dianzi Shangwu Youxian Zeren e Gestito da Amazon e Prime per acquistare.Evitare di non ricevere la merce o ricevere il prodotto inferiore.E non autorizziamo altri venditori a vendere i nostri prodotti.
  • Materiale: i guanti caldi sono realizzati in VELBOA che è molto morbido e confortevole.
  • Dimensioni: i guanti invernali da donna sono di taglia libera che si adatta alla maggior parte delle persone. Lunghezza media: 8,5 cm, larghezza palmo: 9 cm.
  • Caldo e antivento: i guanti sono antivento, antimacchia e lavabili, inoltre, la fodera in pile è un buon tessuto caldo. Questo mantiene le mani calde all'interno o all'aperto.
  • Guanti disponibili touch screen, è possibile utilizzare il telefono, tablet PC liberamente e aiutarti a vivere in un ascensore intelligente.
Bestseller No. 2
CheChury Inverno Hat Sciarpa Set Donna Guanti Touch Screen Berretto Guanti Sciarpa Donna Guanti Cappello Sciarpa Maglia con Sciarpa Berretti in Maglia,rosso,Taglia unica
  • 🎁Tenere caldo tutto il tempo-al fine di far fronte con il freddo inverno, i nostri cappelli a maglia calda e guanti hanno ispessito fluff per mantenere caldo. Il nostro cappello invernale Beanie hanno testato e può mantenuto caldo anche a-15 ° c, mantenendo sempre caldo nel freddo inverno.
  • ❄Super Soft-il nostro cappello caldo d'inverno è fatto di fodera in lana morbida, e lo strato esterno è realizzato in tessuto antivento di alta qualità. È morbido al tatto e non irritante per la pelle. È adatto a tutte le persone, come uomini, donne, bambini, ragazzi e ragazze.
  • 🎁Comodo dimensione-cappello circonferenza: 19,7 ± 0.79 in (50 ± 2cm), altezza: 9,84 in (25 centimetri); circonferenza del collare rotondo: 8.66 ± 0.79 in (22 ± 2cm), altezza: 6,7 in (17cm); Nota: questo prodotto ha un certo grado di flessibilità, le dimensioni di cui sopra sono di dimensioni non stirate.
  • ❄Fodera in morbido pile, ha una migliore ritenzione di calore, godere del massimo del calore
  • 🎁Un cappello e una sciarpa confezionati in pacchetti delicati, un bel regalo di Natale per la famiglia e l'amico. 3 in 1: prendi un cappello, una sciarpa e un paio di guanti. L'indice e il pollice di questo guanto sono fatti di un materiale touchscreen. Puoi usare il tuo smartphone senza rimuovere i guanti.
Bestseller No. 3
Yizhet Guanti Ciclismo Caldi Invernali Guanti Termici Donna Guanti Touch Screen Guanti Invernali Unisex Guanti Antivento e Antiscivolo per Sport, Corsa, Sci, Guida, Motorino, Scooter (M)
  • 【Guanti Caldi Invernali】Guanti Ciclismo Termici per Donna realizzati in resistente nylon materiale, foderato con pile spesso e morbido, ideale per la l'inverno; Può essere utilizzato anche come guanti estivi per lavorare in celle frigorifere, magazzini frigoriferi.
  • 【Guanti Antiscivolo】Guanti pile inverno progettato con una stampa in silicone resistente alle abrasioni, per aumentare la sicurezza durante gli sport come sci, motorino, ciclismo e molto altro.
  • 【Guanti Antivento】Il materiale antispruzzo e antivento, la cerniera e il design del bordo caldo lo rendono migliore per tenere fuori il vento, possono resistere al freddo esterno e all'umidità in caso di neve e pioggia leggera.
  • 【Guanti Touch Screen】Dotati di tessuto conduttivo sulla parte del pollice e dell'indice, consentono di utilizzare in modo efficiente lo smartphone e il tablet senza dover rimuovere i guanti invernali al freddo.
  • 【Guanti Freddo Multifunzionali】Un paio di guanti termici unisex perfetti per una varietà di attività all'aperto come corsa, guida, monopattino elettrico; Ideale per la maggior parte degli uomini e delle donne, la dimensione preferita dalle donne è S / M, e da uomini è L / XL.
Bestseller No. 4
Yizhet Guanti Ciclismo Donna Leggeri per Touchscreen di Smartphone, Guanti Antiscivolo Unisex Leggeri Sportivi e Antivento, Guanti Termici Sottili per Monopattino Alpinismo Autunno Inverno (M)
  • 【Guanti Touch Screen Leggeri】Dotati di tessuto conduttivo sulla parte del pollice e dell'indice, consentono di utilizzare in modo efficiente lo smartphone, l'iPad iPhone e altri dispositivi con uno schermo tattile intelligente, risparmiando la fatica di togliersi i guanti.
  • 【Guanti Moto Leggeri】Guanti ciclismo realizzati in resistente, traspirante, impermeabile nylon materiale, molto durevole. Facile per il lavaggio e la manutenzione, ideale per la primavera, autunno e inverno.
  • 【Guanti Antiscivolo】 Guanti moto vento progettato con una stampa in silicone resistente alle abrasioni, per aumentare la sicurezza durante gli sport come sci, snowboard, ciclismo e molto altro.
  • 【Guanti Sportivi Leggeri】Le barrette di gomma rinforzate fanno i guanti duri da strappare e mantenere il dito caldo durante spalare la neve che spala, alpinismo e in sella a una monopattino.
  • 【Ampia Applicazione】Un paio di guanti moto vento perfetti per una varietà di attività all'aperto come ciclismo, alpinismo, campeggio, guida, Ideale per la maggior parte degli uomini e delle donne, la dimensione preferita dalle donne è S / M, e da uomini è L / XL.
Bestseller No. 5
Unigear Guanti Invernali, Guanti Interni Sportivi Touchscreen Caldo Antiscivolo Sportivo per Uomo Donna, Idea per Corsa, Ciclismo, Arrampicata, Sci
  • Caldo & Traspirante: Guanti invernali sono realizzati con l'ultimo tessuto velluto, la voluminosità del tessuto è del 10% superiore rispetto ad altre fibre. L'esclusiva funzione di assorbimento dell'umidità consente al tessuto di trasferire rapidamente l'umidità generata dal corpo all'esterno del guanto, lasciando il calore all'interno del guanto per mantenere calde le mani.
  • Touchscreen Sensibile: Pollici e gli indici dei guanti touchscreen sono fissati con microfibra conduttiva resistente all'usura, facile e sensibile al controllo dei prodotti elettronici, resistente all'usura e che può essere utilizzata ripetutamente. Non è più necessario togliersi i guanti per rispondere al telefono, navigare, rispondere ai messaggi, ecc.
  • Antiscivolo: Le parti del palmo e delle dita sono realizzate in silicone antiscivolo e resistente all'usura per migliorare l'attrito, rendere più sicura la presa, prevenire il pericolo di sfuggire di mano, garantire la sicurezza durante l'uso e non è facile scivolare durante il ciclismo e la guida. Se fa freddo, puoi indossarlo come fodera sotto guanti da sci, guanti da moto o guanti da lavoro.
  • Confortevole & Resistente: il tessuto dei guanti caldo è pieno di elasticità, molto morbido e confortevole per adattarsi alle mani, tra il palmo e il pollice è progettato senza soluzione di continuità per ridurre le screpolature. La parte di cucitura utilizza punti catenella, i punti sono flessibili e possono essere allungati con il tessuto senza rompersi.
  • In caso di problemi di qualità entro 1 anno, è possibile contattarci in qualsiasi momento per il servizio post-vendita.

Moda & Accessori: Tu cosa pensi dei Guanti Invernali?