Guanti invernali più venduti

La collezione dei migliori guanti invernali

I modelli di tendenza più venduti del momento

La collezione dei migliori guanti per la stagione invernale

I modelli di tendenza più venduti del momento nelle piattaforme online


Con l’avvicinarsi della stagione invernale i capi d’abbigliamento devono essere scelti osservando fondamentalmente due parametri molto importanti: il fattore estetico e la protezione dal freddo. Un prodotto che sicuramente deve garantire a queste due caratteristiche e sicuramente il guanto invernale. E sul mercato sono presenti moltissime tipologie di modelli differenti che fanno ricorso a materiali variegati tra loro come ad esempio la lana, la pelle, il tessuto tecnico, il pile e il velluto.

 Con il passare degli anni i guanti sono diventati un vero e proprio must per quello che riguarda la moda. Non più quindi un semplice modo per proteggere le mani dal freddo ma un capo d’abbigliamento che caratterizza il nostro look invernale. Con l’esplosione delle piattaforme d’acquisto online, le misure si sono uniformate permettendo così di scegliere senza problemi il guanto più adatto alle nostre esigenze senza bisogno di doverlo provare. Al momento della scelta dobbiamo in primis regolarci in base alla temperatura media della nostra località di appartenenza.

Quali guanti invernali sceglieresti?


Facciamo l’esempio di chi abita nelle splendide località alpine dove l’inverno raggiunge temperature molto rigide, in questo caso sono sconsigliati ad esempio i guanti in pelle. Il modello preferibile è infatti quello in pile dove l’imbottitura garantisce sia il riscaldamento che l’isolamento dagli agenti atmosferici avversi. Per le persone che invece vivono in città e paesi con temperature miti la scelta potrà cadere tranquillamente su guanti in pelle, velluto o tessuto tecnico.

Proprio la tecnologia ha sviluppato enormi passi in avanti tenendo conto dell’utilizzo dei dispositivi elettronici che caratterizza fortemente la nostra quotidianità. È proprio questo il caso di modelli che hanno delle applicazioni di tessuto sensibile sui polpastrelli per garantire una performance perfetta quando dobbiamo ad esempio utilizzare smartphone o tablet. Al loro interno sono inserite piccole quantità di fibre che riescono a rendere sensibile e a trasmettere il minimo grado di elettricità per rimanere in contatto con lo schermo del dispositivo in questione. 

La moda ovviamente strizza l’occhio soprattutto ai modelli femminili che trovano sul mercato una varietà di colorazioni e materiali utilizzati per tutti i gusti. I grandi brand internazionali garantiscono una scelta piena di opzioni per tutte le esigenze. Un’altra area del mercato dei guanti invernali che ogni anno incrementa il proprio sviluppo è senza dubbio quella dei guanti per bambini. In questo caso troviamo simpaticissimi modelli con la copertura delle dita ritraibile e quasi sempre con stampe che raffigurano i cartoni più amati dai bimbi. Facciamo ora  un check delle tipologie di guanti che riscuotono il maggior successo nel mercato online.

La Top 5 dei Guanti Invernali più venduti


OffertaBestseller No. 1
VBIGER guanti invernali caldi Touch Screen Guanti guanti addensati per tempo freddo Guanti sportivi casual per donna, grigi
  • 1.Qualità affidabile - Tessuto in morbida pelle scamosciata adottata con una sensazione di tocco morbido e fine, in grado di offrire un'esperienza di usura delicata, confortevole e calda per tutto il tempo
  • 2.Tempo sorprendente: la combinazione perfetta di fodera in peluche ispessita e polsini soffici, allontana il freddo e protegge le mani dal vento freddo, ti mantiene caldo nelle giornate invernali.
  • 3.Lavorazione raffinata - Filo da cucito delicato e solido con bordo impeccabile, in grado di ridurre l'attrito non necessario e garantire il massimo comfort.
  • 4.Touch Screen Function: lavora con tutti i dispositivi touchscreen come iPhone, iPad e telefono Android, senza bisogno di toglierti i guanti.
  • 5.Aspetto alla moda - Abbellito con graziosi decori bowknot, aggiungi un ulteriore elemento di moda per evidenziare il tuo fascino unico e il tuo gusto eccezionale, essere una scelta ideale per lo shopping, gli appuntamenti e la guida.
Bestseller No. 2
VBIGER Guanti Donna Pelle Guanti Touch Screen Guanti Donna Invernali Guanti Ciclismo, Nero
  • CALORE AGGIUNTO : La pelle PU di fascia alta e la fodera in morbido pile con tatto tattile liscio e sottile, consentono di offrire un'esperienza di usura morbida, resistente all'abrasione e calda nei giorni più freddi
  • EXQUISITE CRAFT : Cuciture solide e bordo impeccabile con sartoria delicata, si adattano perfettamente alle mani senza alcun vincolo, offrono il massimo comfort e mettono in risalto la massima qualità
  • DESIGN ACCURATO : Chiusure da polso elastiche con il mestiere di cucito a forma di W, garantiscono una calzata aderente e comoda, facile da indossare o da togliere
  • FUNZIONE TOUCH SCREEN : Permetti di utilizzare liberamente lo smartphone, l'iPad e altri dispositivi touchscreen, risparmiando la fatica di togliersi i guanti
  • AMPIA APPLICAZIONE : Un perfetto paio di guanti in pelle PU per varie attività all'aperto come lo shopping, la guida, la corsa, il jogging e le passeggiate, è un regalo eccellente per le vostre famiglie o buoni amici
Bestseller No. 3
Guanti Touch Screen Donna, Guanti Termici Invernali a maglia per Cellulare Smart phone/iPad/iPhone, Guanti da Esterno Caldi per Bici, Running, Sci, Guida,Trekking Guanti Natalizi
  • Guanti Touchscreen caldi in inverno- Ci sono tre dita che hanno la tecnologia touch, si possono usare i cellulari, Pad, GPS, ATM ecc. Portare guanti possono facilmente utilizzare iPhone, iPad e tutti i prodotti dello schermo capacitivo.
  • Qualità Garantita- Questi guanti hanno mescolato 30% lana e 70% acrilico, a differenza di altri materiali di guanti, sono più flessibili, confortevoli e caldi. Specialmente quando usi il cellulare e scrivi sul computer, la flessibilità è quella più importante, questi guanti sono sia flessibili sia tengono al caldo, sono dei grandi compagni per lavorare e vivere.
  • one taglia adatta alla maggior parte tutti – donne: lunghezza 20 cm Larghezza 11 cm .
  • Regalo perfetto-- Misura elastica adatta alla maggior parte delle persone. È un regalo perfetto per familiari e amici.
Bestseller No. 4
NOVAWO Donna Inverno Guanti senza dita maglia lunghi Manicotti
  • Materiale: Lana di qualità Premium
  • Confortevole ed elegante
  • Tenere le braccia al caldo durante la stagione fredda
  • Dimensione: L: 66cm (Taglia unica)
  • E 'un grande regalo per voi ed i vostri amici
Bestseller No. 5
Guanti Donna Inverno Guanti Senza Dita Termico Lana d'angora Invernali Caldi Guanti per Donna Uomo Nero
  • Materiale: realizzato in lana d'angora e spandex. Morbido ed elegante, un ottimo accessorio per tenere le braccia calde durante il tempo freddo e freddo.
  • Guanti senza dita - Gli scaldini del braccio senza dita design con foro per pollice consentono un movimento delle dita facile e gratuito. Adatto per impiegati e amanti dell'outdoor. È perfetto come regalo per ogni donna o per te.
  • Guanti moda- Questi guanti scaldacollo a maglia corta sono perfetti per le donne di tutte le età e tipi di personalità. È bello abbinare bene i vestiti durante le feste e le vacanze.
  • Guanti caldi - Caldi, ma comunque sottili! Non hanno voluminosità su di loro, rendendoli la scelta migliore per un paio di guanti affidabili e confortevoli.
  • Alte prestazioni - Morbido calore lenitivo, leggero e traspirante per tutto il giorno.

Moda & Accessori: Tu cosa pensi dei Guanti Invernali?