Guanti invernali più venduti

La collezione dei migliori guanti invernali

I modelli di tendenza più venduti del momento

La collezione dei migliori guanti per la stagione invernale

I modelli di tendenza più venduti del momento nelle piattaforme online


Con l’avvicinarsi della stagione invernale i capi d’abbigliamento devono essere scelti osservando fondamentalmente due parametri molto importanti: il fattore estetico e la protezione dal freddo. Un prodotto che sicuramente deve garantire a queste due caratteristiche e sicuramente il guanto invernale. E sul mercato sono presenti moltissime tipologie di modelli differenti che fanno ricorso a materiali variegati tra loro come ad esempio la lana, la pelle, il tessuto tecnico, il pile e il velluto.

 Con il passare degli anni i guanti sono diventati un vero e proprio must per quello che riguarda la moda. Non più quindi un semplice modo per proteggere le mani dal freddo ma un capo d’abbigliamento che caratterizza il nostro look invernale. Con l’esplosione delle piattaforme d’acquisto online, le misure si sono uniformate permettendo così di scegliere senza problemi il guanto più adatto alle nostre esigenze senza bisogno di doverlo provare. Al momento della scelta dobbiamo in primis regolarci in base alla temperatura media della nostra località di appartenenza.

Quali guanti invernali sceglieresti?


Facciamo l’esempio di chi abita nelle splendide località alpine dove l’inverno raggiunge temperature molto rigide, in questo caso sono sconsigliati ad esempio i guanti in pelle. Il modello preferibile è infatti quello in pile dove l’imbottitura garantisce sia il riscaldamento che l’isolamento dagli agenti atmosferici avversi. Per le persone che invece vivono in città e paesi con temperature miti la scelta potrà cadere tranquillamente su guanti in pelle, velluto o tessuto tecnico.

Proprio la tecnologia ha sviluppato enormi passi in avanti tenendo conto dell’utilizzo dei dispositivi elettronici che caratterizza fortemente la nostra quotidianità. È proprio questo il caso di modelli che hanno delle applicazioni di tessuto sensibile sui polpastrelli per garantire una performance perfetta quando dobbiamo ad esempio utilizzare smartphone o tablet. Al loro interno sono inserite piccole quantità di fibre che riescono a rendere sensibile e a trasmettere il minimo grado di elettricità per rimanere in contatto con lo schermo del dispositivo in questione. 

La moda ovviamente strizza l’occhio soprattutto ai modelli femminili che trovano sul mercato una varietà di colorazioni e materiali utilizzati per tutti i gusti. I grandi brand internazionali garantiscono una scelta piena di opzioni per tutte le esigenze. Un’altra area del mercato dei guanti invernali che ogni anno incrementa il proprio sviluppo è senza dubbio quella dei guanti per bambini. In questo caso troviamo simpaticissimi modelli con la copertura delle dita ritraibile e quasi sempre con stampe che raffigurano i cartoni più amati dai bimbi. Facciamo ora  un check delle tipologie di guanti che riscuotono il maggior successo nel mercato online.

La Top 5 dei Guanti Invernali più venduti


OffertaBestseller No. 1
Outrip Guanti invernali da donna caldi guanti touch screen per telefono antivento foderati spessi guanti, Nero, M
  • Si prega di selezionare il venditore Xinchangxian Aopaisi Dianzi Shangwu Youxian Zeren e gestito da Amazon e Prime per acquistare. Evitare di non ricevere la merce o ricevere il prodotto inferiore. E non autorizziamo altri venditori a vendere i nostri prodotti.
  • Materiale: i guanti caldi sono realizzati in VELBOA che è molto morbido e confortevole.
  • Dimensioni: i guanti invernali da donna sono taglia libera che si adatta alla maggior parte delle persone. Lunghezza dito medio: 8,5 cm, larghezza palmo: 9 cm.
  • Caldi e antivento: i guanti sono antivento, antimacchia e lavabili, inoltre, la fodera in pile è un buon tessuto caldo. Questo mantiene le mani calde all'interno o all'esterno.
  • Guanti disponibili touch screen, è possibile utilizzare il telefono, tablet PC liberamente, e aiutarti a vivere in un ascensore intelligente.
Bestseller No. 2
Guanti Donna Inverno Guanti Senza Dita Termico Lana d'angora Invernali Caldi Guanti per Donna Uomo Nero
  • Materiale: realizzato in lana d'angora e spandex. Morbido ed elegante, un ottimo accessorio per tenere le braccia calde durante il tempo freddo e freddo.
  • Guanti senza dita - Gli scaldini del braccio senza dita design con foro per pollice consentono un movimento delle dita facile e gratuito. Adatto per impiegati e amanti dell'outdoor. È perfetto come regalo per ogni donna o per te.
  • Guanti moda- Questi guanti scaldacollo a maglia corta sono perfetti per le donne di tutte le età e tipi di personalità. È bello abbinare bene i vestiti durante le feste e le vacanze.
  • Guanti caldi - Caldi, ma comunque sottili! Non hanno voluminosità su di loro, rendendoli la scelta migliore per un paio di guanti affidabili e confortevoli.
  • Alte prestazioni - Morbido calore lenitivo, leggero e traspirante per tutto il giorno.
OffertaBestseller No. 3
Bequemer Laden Guanti Touch Screen Invernali per Donna, Guanti in Maglia con Fodera in Pile, Smart phone/iPad/Computer, per Bici, moto, Guida, Attività All'Aperto,Taglia unica,A-Nero
  • Materiale caldo: 100% acrilico e fodera in misto lana; taglia unica adatta alla maggior parte delle persone. La fodera in lana morbida, confortevole e calda assicura che le mani si sentano calde. I guanti invernali da donna sono semplici e alla moda e durevoli.
  • Polsino antivento: il polsino elastico dei guanti in misto cashmere protegge da vento e neve e mantiene al caldo in autunno e inverno. Si consiglia di lavare a mano o a punti Si prega di non lavare in lavatrice o con la spazzola.
  • Guanti Touch : i guanti invernali da donna dotati di funzione touch screen consentono di lavorare con pollice, indice e medio su tutti i dispositivi touchscreen. Utilizza touch screen con guanti, smartphone, tablet, ecc.
  • Ampie occasioni: un meraviglioso guanto da donna in maglia da indossare in inverno freddo durante la corsa, il ciclismo, l'escursionismo, lo sci, lo snowboard, il pattinaggio, lo slittino, le ciaspolate, il campeggio, l'escursionismo o altri sport e attività all'aperto.
  • Guanti termici da donna comodi e di alta qualità, in tinta unita, morbidi, caldi, con eccellente elasticità, che si adattano alla maggior parte delle mani. Abbinalo al tuo abbigliamento preferito. Ottimo regalo per la tua famiglia o amante.
Bestseller No. 4
QUEEN HELENA Guanti Invernali Caldi Scamosciati Morbidi Touch Screen Antivento Eleganti Donna G03 (Nero)
  • Guanti morbidi invernali con funzionalità touch screen, rifiniture curate e particolari
  • 91% Viscosa 9% Spandex
  • Lavare max 30°
  • Non candeggiare
  • Non stirare
OffertaBestseller No. 5
TRENDOUX guanti da uomo,da equitazione da donna,ouchscreen per telefono cellulare, invernali Impugnatura antiscivolo lana elastico Guanti termici guida neroici invernali per guidare
  • ALTA SENSIBILITÀ TOUCH SCREEN: Dotato di materiale conduttivo ad alta sensibilità su pollici, indici e medio, indossando i tuoii guanti potrai toccare lo schermo del tuo smartphone, tablet, iPhone o altri dispositivi touch screen
  • TRIANGOLO DI SILICONE ANTISCIVOLO: Il palmo dei guanti è completamente ricoperto di silicone a triangolo, puoi afferrare saldamente il volante quando guidi o tenere il tuo telefono in modo stabile senza preoccuparti che ti scivoli via dalla mano
  • FODERA CALDA E COMODA: Realizzati in morbida lana per la fodera interna, i guanti sono estremamente comodi e caldi, considerando che non sono ingombranti! Inoltre, grazie alla vestibilità comoda ed elastica, riuscirai a digitare un testo velocemente come faresti senza guanti
  • POLSINO ELASTICO E CONFORTEVOLE: Il polsino elastico spesso mantiene il guanto chiuso intorno alla tua pelle mantenendo fuori la neve o il vento in inverno. I guanti hanno una elasticità sufficiente da adattarsi perfettamente alle tue mani
  • SPLENDIDO REGALO PER LA FAMIGLIA ED AMICI: I guanti sono unisex ed elastici. Potrai scegliere tra due taglie, puoi inviarne uno come regalo alla tua famiglia o ai tuoi amici senza preoccuparti del problema della taglia. Li apprezzeranno molto

Moda & Accessori: Tu cosa pensi dei Guanti Invernali?