I guanti monouso più richiesti
Ecco i guanti in lattice, nitrile e vinile più richiesti
Utilizzati in diversi settori, soprattutto in ambito medico e sanitario, i guanti monouso sono indispensabili dove si parla di igiene. È clinicamente testato che per evitare contagi con batteri e germi in un ambiente sterile occorre indossare guanti protettivi. In circolazione si trovano diverse tipologie di guanti monouso, tutte con un uso specifico finalizzato alla prevenzione e soprattutto alla salute.
Bisogna tuttavia stare molto attenti sulla scelta giusta, in base a dei criteri importanti quali misura, materiale e allergie varie. Per questo motivo che, per rendervi la scelta più semplice ed adatta alle vostre esigenze, abbiamo stilato la classifica dei guanti monouso più venduti sul web.
Scopri subito i guanti monouso più richiesti

Pumoes Guanti in nitrile
Questi guanti, realizzati in gomma nitrilica, proposti dalla Pumoes, sono degli accessori multifunzionali e resistenti, che possono essere utilizzati anche più volte (lavabili in lavastoviglie). Assolutamente anallergico e atossico, questo modello è progettato per difendere le mani da situazioni poco igieniche. Un articolo questo della Pumoes, veramente durevole nel tempo, di qualità e comodo da indossare, è disponibile sul web in confezione da 100 pezzi a partire da 20 euro circa.
Guanti in nitrile
Questa è una versione simile a quella precedente, si tratta di guanti realizzati in nitrile, progettati per proteggere le vostre mani da acqua, polvere, batteri e germi. Una gamma anallergica, antiscivolo ed estremamente impermeabile. Ideale per lavori dove l’igiene personale è fondamentale. Questi guanti in nitrile garantiscono una manualità vantaggiosa, sono molto resistenti a strappi e sul web è possibile acquistarli a partire da 24 euro circa in confezioni da 100 pezzi.
FRFJY versione bambini
Abbiamo voluto inserire anche questa versione bambini, perché si pensa sempre alla versione adulti, ma anche i bambini hanno il dovere di proteggersi da potenziali infezioni batteriche. Allora questi guanti realizzati in nitrile, sono adatti a bambini dai 4 ai 12 anni. Un prodotto multiuso sano, degradabile, asettico, anallergico privo di lattice e polveri, disponibile a partire da 20 euro circa in formato da 100 pezzi.
Black Mamba
Una versione più chic questa della Black Mamba. I guanti di colore nero, sono stati progettati per un utilizzo usa e getta, molto più spessi e resistenti degli standard, sono a prova di rottura o di strappo. Grazie alla finitura Grip Rite, questi guanti in nitrile, garantiscono una presa ottimale e reale. Uno dei più venduti, diverso dai soliti colori ospedalieri, Black Mamba è acquistabile online a partire da 25 euro circa in confezione da 100 guanti monouso.
FZ Confort Guanti in Vinile
Concludiamo la classifica con questi ultimi guanti in vinile, materiale privo di polvere lubrificante, leggeri e comodi da indossare, trattasi di una tipologia di guanti detta da esplorazione. FZ Confort è una linea di guanti monouso disponibili in confezioni da 100 pezzi a partire da 27 euro circa.
Lascia un Commento