Hoverboard

Hoverboard: La Tavola Autobilanciata

Scopri i modelli di scooter elettrici autobilanciati

Hoverboard

Scopri lo Scooter Elettrico Autobilanciato


Scooter elettrico bilanciato oppure tavola biciclica auto bilanciata, ma anche volopattino, al pubblico di riferimento meglio conosciuto come hoverboard. Questo dispositivo vanta diversi nomi, ma è un leggero ed economico mezzo di trasporto personale di facile utilizza anche tra i più piccoli. Il suo primo prototipo nasce in Cina, ma grazie ad una massiccia pubblicità promossa da parte di molti personaggi dello spettacolo, l’hoverboard sbarca anche in Europa. Molto simile ad un segway senza manubrio, ma con due ruote laterali più distanti fra loro e più piccole, questo mezzo di trasporto è stato creato per evitare gli ostacoli e muoversi in libertà con il solo movimento del corpo.

Tuttavia guidare un hoverboard non è semplice come quando si impara ad andare in bicicletta, è consigliato infatti un minimo di pratica di base, prima di potersi spostare in autonomia. Una volta saliti sopra, imparerete a trovare il giusto equilibrio ed a spostarsi in scioltezza, senza paura di cadere, acquistando sempre più dimestichezza. Il mercato degli hoverboard è in continua crescita, in Italia negli ultimi anni si è registrato un forte aumento di richieste d’interesse anche da parte dei bambini, diventando uno dei dispositivi di trasporto più acquistato del momento. Nonostante in commercio si possano trovare innumerevoli modelli e versioni più o meno economici, ci siamo chiesti quali fossero i più venduti, e dopo una valutazione approfondita, abbiamo scoperto gli hoverboard più ricercati al momento. 

Hoverboard

Hoverboard

Markboard

Questo dispositivo è uno dei migliori in circolazione, potente e resistente agli urti, dalle elevate prestazioni (può raggiungere oltre i 15 km orari con un carico di 75 kg circa), un vero gioiellino, pratico da usare, garantito un anno e con assistenza 24 ore su 24 e diritto di restituzione entro 30 gironi dalla consegna. Un articolo disponibile in diversi colori a partire da 159 euro circa.

RCB scooter elettrico Hoverboard

Altra versione molto richiesta è questa lanciata dalla RCB, un hoverboard ultra leggero e potente, alimentato da due motori che permettono di raggiungere i 15 km orari. Dal design compatto e resistente, questo dispositivo è dotato di luci led per guidare anche nelle ore notturne ed un sistema a bluetooth per goderti musica mentre si è in movimento. RCB è un volopattino certificato e testato per garantire il massimo comfort e la massima affidabilità in senso di sicurezza. Disponibile in vari colori a partire da 209 euro, incluso nel prezzo inoltre, un kit hoverkart che trasforma il mezzo in un vero e proprio Go-Kart e far così divertire anche i più piccoli.

Magic Vida Skateboard elettrico

Concludiamo con quest’ultimo modello lanciato dalla Magic Vida, una versione potente e molto richiesta sul web. Un hoverboard leggero con ruote da 6,5 pollici, facile da usare anche tra i più piccoli, in grado di raggiungere una velocità massima di 12 km orari per un massimo di 15 km di percorso. Magic Vida è stato realizzato con materiali di ottima qualità, dotato di led e testato per garantire una sicurezza nella guida in strada anche di notte. Disponibile sul web in diversi colori a partire da 140 euro circa, un hoverboard garantito un anno e certificato secondo le norme CE.

Quale Hoverboard preferisci? Facci sapere la tua

it_ITItalian