rulli bici

I migliori 5 rulli per biciclette

Guarda quali sono i modelli più cercati per l'allenamento da casa

I migliori 5 rulli bici per allenamento

Guarda quali sono i modelli più cercati


Quando il tempo è incerto e ad esempio piove o c’è tanto vento, non è facile allenarsi in bicicletta all’aperto e rischiare di imbattersi in percorsi pericolosi. Per questo motivo che una delle tendenze del momento per mantenersi sempre allenato è il rullo per bicicletta. Si tratta di un attrezzo utilizzato per sostituire le stesse funzioni di una bicicletta. In pratica è uno strumento complementare per bici da indoor per fare attività fisica come se stesse percorrendo un circuito su strada. In commercio c’è una vasta gamma di rulli per biciclette diverse tra loro per compatibilità delle ruote, per prezzo e per qualità, per questa ragione che abbiamo scritto questo articolo, per guidarvi in una panoramica delle migliori proposte che si trovano sul web.

Guarda i Rulli Bici per Allenamento da Casa più venduti

rulli bici

ROCKBROS 

Parliamo di questi rulli per bicicletta prodotti dalla Rockbros. La fabbrica che li produce è leader nel settore degli accessori per biciclette. Lancia questo articolo molto compatto e molto comodo da riporre dopo ogni allenamento grazie alla capacità di chiudersi e occupare poco spazio in casa. Rockbros è un modello molto leggero e resistente, realizzato in lega di alluminio, un articolo molto richiesto in circolazione, uno tra i più venduti su web. Compatibile con tutte le biciclette tra i 16 pollici e i 29 online a partire da 145 euro circa.

NNZZY

l modello in questione è un rullo per bicicletta molto confortevole e adatto ad un uso domestico grazie alla estrema silenziosità. Un “home trainer” veramente ben fatto, il telaio è realizzato in acciaio per un’ottima stabilità, una soluzione pratica ed ideale per svolgere comodamente a casa gli allenamenti. Capacità di peso 135 kg incluso il peso della bici Compatibile con ruote da 24 pollici a 28 pollici, uno degli articoli più richiesti sul web, disponibile a partire da 230 euro circa.

ARION ELITE

Altro gioiellino prodotto dalla stessa casa ovvero la Elite99, il modello è diverso, si tratta del rullo Arion Roller. Uno strumento per biciclette dal telaio leggero, pensate che nonostante pesi solamente 7 chilogrammi è stato realizzato in poliammide e fibra di vetro per resistere ad urti, usura ed anche ad umidità. Una versione molto compatta e pieghevole, facile da chiudere e sistemare dopo l’uso. Arion Roller è un prodotto molto richiesto disponibile anche sul web ad un prezzo più competitivo attorno le 180 euro circa.

F-SPINBIKE

F-Spinbike è un rullo per bicicletta molto compatto, realizzato per un allenamento efficace e corretto, uno strumento facile da montare e ideale per un sano e costante allenamento da eseguire anche comodamente da casa. Il telaio è stato progettato in acciaio per resistere più a lungo negli anni da urti ed usura, F-Spinbike è un prodotto ad uso interno molto utilizzato e acquistato da ciclisti professionisti, un articolo compatibile con ruote da 24 pollici a 27 pollici, disponibile sul web a partire da 200 euro circa.

HOMCOM

Concludiamo la nostra rubrica con questo rullo per bicicletta realizzato dalla Homcom. Si tratta di uno strumento da indoor molto leggero, ideale per gli amanti delle due ruote, che in situazioni metereologiche non ottimali, aiuta a rendere più semplici e piacevoli gli allenamenti anche da casa. Realizzato in acciaio, il rullo per bicicletta Homcom, è stato progettato per avere una maggiore resistenza e stabilità. Questo articolo è molto semplice da montare, con un semplice movimento si aggancia e si regola in base alle vostre necessità. Dotato di 5 livelli di resistenza Homcom è un’ottima soluzione per chi non ha molto spazio in casa, pratica anche da riporre dopo l’uso grazie al suo sistema pieghevole. Disponibile sul web ad un prezzo shock, il più competitivo dei precedenti a soli 95 euro circa. 

Quale Rulli Bici per allenamento preferisci? Facci sapere la tua

it_ITItalian