i migliori droni

I Migliori Droni del momento

La Top 5 dei Droni Più Venduti del Web

I Migliori Droni del momento

Ecco la Top 5 dei Droni Più Venduti del Web


Sembrano ormai lontane le famose invenzioni di Leonardo Da Vinci sulle macchine volanti, oggi l’evoluzione tecnologica ha prepotentemente lanciato sul mercato i droni. Ossia dei veri e propri modelli di aeromobili a pilotaggio remoto in grado di volare in cielo senza il bisogno di un pilota a bordo. Una sorta di aeroplanino 2.0 comandati da un dispositivo radiocomandato. Sul mercato se ne possono trovare di diverse tipologie le più gettonate sono a struttura simile un elicottero e quindi aventi pale eliche oppure di ultima generazione ovvero con un design più accattivante e con la variante di movimento anche su suolo (possiede delle vere ruote motrici in grado anche di saltare ostacoli da terra).

Se i droni in passato erano impiegati come un’arma intelligente per scopi militari, oggi, con l’introduzione di internet e l’avvento dell’e-commerce è diventato un accessorio di tendenza, vengono infatti acquistati e utilizzati droni per gare di categoria (Drone Racing), per utilizzo cinematografico o pubblicitario ed anche, entro certi limiti di legge, per hobby. In questo articolo vi inseriamo quindi i più gettonati sul web tenendo conto del rapporto qualità prezzo. 

Ecco la Top 5 dei Droni non professionali Più Venduti del momento

i migliori droni

#5 – Tech Rc Mini Drone

Un vero gioiellino tecnologico, nonostante sia di dimensioni tascabili, tech rc mini possiede una telecamera HD collegata in rete in grado di poter registrare e scaricare immagini e video sul proprio Smartphone dando la possibilità di condividerlo sui social. Contiene due batterie della durata di 10 minuti l’una, perciò un’autonomia di 20 minuti. Ideale soprattutto per chi è alle prime armi e vuole imparare a pilotare. In poche parole un prodotto per principianti e adatto a tutta la famiglia. 

Tech Rc Mini Drone

#4 – Potensic Mini Drone

Stiamo parlando sempre di apparecchi tecnologici intelligenti, solamente qualche dettaglio fa la differenza. Il prodotto è simile al precedente, ossia adatto a chi vuole muovere i primi passi e inizia ad appassionarsi al volo con pilota remoto. Questo drone possiede un sensore di alta pressione in grado di mantenere la stabilità in volo. Possiede moltissime altre funzioni tra cui un’app in grado di comandare tra le altre cose, i suoi movimenti attraverso il proprio smartphone indipendentemente dalla posizione della testa (modalità senza testa). 

Potensic Mini Drone

#3 – Holy Stone HS 110 D

Appartiene alla categoria dei quadricotteri. Un design unico, ultra leggero ma allo stesso tempo molto stabile in altitudine. In questo caso stiamo parlando quindi di un drone un po’ più tecnico, adatto sicuramente quindi a chi già ne ha avuto uno prima, ma anche agli amanti della fotografia, pensando ai fotoreporter che grazie alla sua camera possono godere dall’alto paesaggi in hd con 120 gradi di angolo di visione. In altre parole, uno spettacolo in diretta.

holydrone

#2 – Dji Ryze Tello Mini Drone

Un apparecchio divertente, con controlli precisi ma intuitivi, facile da guidare, adatto a tutti, dai più grandi ai più piccoli. Anche questo drone contiene una camera HD incorporata in grado di fare dirette live attraverso l’app. Tello scaricabile sul proprio cellulare. In poche parole, adatto a videomaker. 

Migliori Droni

#1 – Parrot AR Drone 2.0

Ha una telecamera HD integrata che ti farà volare come un vero elicotterista in diretta con i tuoi amici. In breve, un prodotto affidabile e intelligente. Acquistabile online in diversi colori (sand, snow, o jungle). 

Migliori Droni

Guarda l’Italia in 4K vista dai Migliori Droni

In conclusione facci sapere cosa ne pensi quindi di questa Top 5 sui migliori droni? Commenta infine qui sotto oppure scrivici in privato se vuoi vedere recensiti altri modelli.

it_ITItalian