i 5 migliori frullatori

I migliori Frullatori: Ecco i 5 Più Venduti

Scopri quali sono le marche ed i modelli più venduti sul web

I migliori Frullatori: Ecco i 5 Più Venduti

Scopri quali sono i modelli più venduti sul web


E’ arrivata la primavera e la prima mossa da fare è sicuramente quella di iniziare ad avere uno stile di vita sano in vista di un’estate al top. Per condurre una vita salutare fatta di allenamento e diete alimentari da seguire occorre essere organizzati in casa, perché saranno proprio i frullati gli smoothies o le vellutate i protagonisti delle vostre diete, ecco allora che l’acquisto di un accessorio come il frullatore diventa indispensabile in casa.

i 5 migliori frullatori

Vi starete domandando quanto potrebbe costare un frullatore che sia economico ma durevole negli anni?  Prima di procede alla cieca all’acquisto di un frullatore occorre studiarne bene alcune caratteristiche come per esempio la potenza (solitamente più alta è migliori risultati si possono ottenere), l’utilizzo (se commerciale o domestico), le lame e le campane. Allora diciamo che il mercato sta cambiando sia nel prezzo che nel design. Allora andiamo a scoprire:

I 5 migliori frullatori più venduti del momento


1. Philips Frullatore Daily collection

Un frullatore affidabile con 4 lame interne in acciaio, resistenti a lungo per vellutate e creme omogenee, possiede una speciale protezione anti surriscaldamento del motore e ha una potenza di 350 W, la sua campana ha la capacità di 1,25 lt. Il miglior prezzo per un utilizzo settimanale.

i 5 migliori frullatori

2. Elettrolux Sportblender

E’ un frullatore per gli sportivi, ideale per uno smoothie quotidiano, ma rapido e pratico da utilizzare. Grazie al suo design ergonomico (la sua forma somiglia a quella di una borraccia) che ne consente il facile trasporto sia per una leggera pausa pranzo che alla fine di un allenamento per rinfrescarsi, la sua capacita è più piccola della precedente 0,6 lt, ma incluse ce ne sono due. 

i 5 migliori frullatori

3. AiCook

E’ il miglior prodotto qualità prezzo. Un frullatore da tavola, la sua capacità di 1,75 lt, garantisce smoothies e frullati a tutta la famiglia. La sua caratteristica principale è quella di avere la campana in vetro antigraffio, le lame d’acciaio sono rivestite in titanio  quindi leggere ma allo stesso tempo resistenti ed infine dispone di un pulsante di blocco che consente un sicuro utilizzo. 

i 5 migliori frullatori

4. Duronic

Il frullatore professionale modello Duronic BL1200 è un tipo di frullatore da tavolo che unisce alla qualità del lavoro una linea di design elegante. Uno dei più venduti per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. L’equipaggiamento è composto con un contenitore a caraffa in vetro da 1.8 litri. Motere potente e 4 lame in Acciaio inossidabile, ne garantiscono un mix omogeneo.

frullatore

5. Homgeek

Un modello di Frullatore di grande potenza e lame in acciaio inox che permette di triturare il ghiaccio in maniera rapida e precisa, permettendo di miscelare gli ingredienti dei tuoi frullati di frutta e verdure in maniera più omogenea rispetto a tanti altri modelli in circolazione.

frullatori

E tu? cosa ne pensi dei 5 migliori frullatori più venduti del momento sul Web ed in Tv

it_ITItalian