Liquido per Sigaretta Elettronica

Liquido per Sigaretta Elettronica

Scopri le migliori essenze e quelle più vendute

Liquido per Sigaretta Elettronica

Scopri le migliori essenze e quelle più vendute


Nel linguaggio comune ormai svapare è diventato un vocabolo molto utilizzato dalle nuove generazioni. Quasi paragonabile al fumare. Il concetto è simile, ma non uguale. Mentre il verbo fumare è più comune nel linguaggio italiano, svapare rappresenta una nuova tendenza. Ovvero quella di inalare vapore da una sigaretta elettronica, priva di una vera e propria combustione. Il mondo delle sigarette elettroniche viaggia in modo parallelo a quello delle sigarette tradizionali. Ma mentre per sapere che sigarette tradizionali si fumi è semplice, trovare il giusto liquido che rispecchi un gusto più o meno intenso, non è semplice. In commercio esistono numerosi prodotti validi, di qualità garantita e certificata, dei liquidi al gusto fruttato, di tabacco, di nicotina e di fragranze uniche e inimitabili. Per avere una guida all’acquisto del giusto liquido per sigaretta elettronica abbiamo cercato sul web le migliori essenze e abbiamo stilato un elenco delle più richieste in circolazione.

Liquido per Sigaretta Elettronica

Brurkim

Iniziamo con questo buonissimo kit di liquidi fruttati, senza nicotina e senza ingredienti da tabacco come catrame, prodotto dalla Brurkim che utilizza solo materiali non nocivi alla salute e che rispettano l’ambiente.  La confezione in questione è da 5 flaconcini da 10 millilitri ciascuno ed è un liquido compatibile con qualsiasi tipo di sigaretta elettronica. Una soluzione portatile e facile da ricaricare senza perdite. Uno dei kit più competitivi in circolazione, disponibili sul web attorno le 17 euro.

Nebula

Altra proposta molto accattivante tutta italiana, prodotta dalla Nebula che promuove questo kit composto da 6 flaconcini da 10 millilitri da diluire. La confezione in questione presenta diversi gusti molto intensi e ricercati come pop corn, caramello, arancia o pesca per citarne alcune. Nebula è una soluzione liquida di altissima qualità, progettata per coloro che muovono i primi passi nel mondo delle sigarette elettroniche e hanno poca dimestichezza con una vera conoscenza dei gusti. Un kit molto richiesto, disponibile sul web a partire da 18 euro circa.

Monvap

Monvap è un’altra ottima scelta, il kit proposto da 5 boccette da 10 millilitri ciascuno, tutte di diverse fragranze, una soluzione veramente ben realizzata, compatibile con tantissime versioni di sigarette elettroniche. I liquidi di questa azienda sono studiati per non nuocere alla salute, sono privi di nicotina e sono stati creati per essere usati da subito senza alcun bisogno di diluirli. Monvap contiene i seguenti gusti: virginia, tabacco, tabacco classic, mentolo e menta. Il formato è disponibile sul web a partire da 15 euro circa. 

Hero Vape

Cambia formato e cambia tipologia di liquido, quello preso in considerazione è Hero Vape. L’azienda produttrice è italiana, e lancia questo prodotto composto da due confezioni in PET, da miscelare, una da 350 millilitri composta da glicerina vegetale, e l’altra da 150 millilitri di glicole Propilenico puro. Clinicamente testato Hero Vape rispetta la natura e utilizza solo materie di altissima affidabilità. Tutti i prodotti della linea Hero Vape sono disponibili sul web nei vari formati, ad un prezzo orientativo di 15 euro circa, salvo eventuali ed ulteriori spese di spedizione. 

BioVape glicerina vegetale

Concludiamo il discorso sui liquidi per sigarette elettroniche, con la linea biologica progettata e prodotta dalla BioVape. Il liquido in considerazione è da 1 litro, conservato in una bottiglietta ben sigillata per evitare il contatto con i bambini. BioVape è un’azienda italiana che ha realizzato questo liquido composto al 100 % da glicerina vegetale, sostanza di alta qualità ed ecosostenibile, che rispetta la natura in tutti i suoi processi. BioVape è una delle migliori scelte di glicerina vegetale in circolazione, una tra le più richieste sul web. Disponibile ad un prezzo competitivo di circa 12 euro.

Quale Liquido per Sigaretta Elettronica preferisci? Facci sapere la tua

it_ITItalian