sandali donna copertina

I Sandali da Donna Più Venduti

Scopri i modelli più richiesti nei marketplace

I Sandali da Donna Più Venduti

Scopri i modelli più richiesti nei marketplace


Generalmente con l’inverno alle spalle e l’estate in arrivo ci si trova di fronte al solito dilemma sulla giusta scarpa da indossare. Il mondo femminile fortunatamente dispone di numerosissimi modelli di scarpe aperte con cinturino alla caviglia, con gli strass, con il plateau, di versioni dai prezzi vantaggiosi e confortevoli, realizzate con materiali più o meno leggeri e traspiranti come cotone o stoffa. Uno dei modelli più in voga del momento nella categoria femminile è senza ombra di dubbio il sandalo. Si tratta di un modello di scarpa aperta pensata per sostenere il piede per tutta la giornata, una eccellente soluzione estiva adatta ad ogni tipo di evento, rappresentando nella maggior parte dei casi un vero e proprio stile di vita.

I Sandali da Donna Più Venduti

Teoria a parte, scegliere un sandalo da donna che soddisfi poi all’atto pratico le esigenze personali non è semplice, infatti in circolazione ne esiste una vasta gamma diverse nella forma e nei colori, ma che non sempre soddisfa l’esigenza di chi le acquista, per questa ragione che, per aiutarvi a conoscere meglio il giusto sandalo da comprare, abbiamo pensato di scrivere quest’articolo dove inserire i modelli e le versioni più di tendenza del momento, eccone alcune delle migliori da noi scovate sul web.

Havaianas Luna

Si tratta di un paio di sandali marcati Havaianas, dalla forma a punta aperta, senza tacco e dal tipico design del Brand. Un articolo questo di qualità, senza imbottitura, realizzato in gomma sia nella parte superiore che nel rivestimento. Disponibile in diversi colori, il sandalo Havaianas Luna è’ la soluzione ideale ad ogni occasione, un articolo di tendenza e molto richiesto sul web, specialmente per il suo prezzo.

Birkenstock – Gizeh

Parliamo di questo sandalo prodotto dalla Birkenstock, la versione Gizeh è disponibile in colore nero. Si tratta di un sandalo ad infradito ideale nei periodi estivi, una versione da mare. Questo modello è stato progettato per accompagnare in maniera comoda il piede durante tutta la giornata. Gizeh è infatti realizzato con sughero naturale e pelle vera, senza nessun tipo di chiusura, una versione che lascia libero il piede. Gizeh è una soluzione acquistabile online ad un prezzo competitivo ed altamente affidabile attorno le 70 euro circa.

Even & Odd Wide Fit

Una tipologia differente dalle precedenti questa marcata Even & Odd Wide Fit, un paio di sandali da donna da indossare in occasioni serali. La sua composizione è realizzata in similpelle e senza imbottitura, un modello a punta aperta con chiusura a fibbia altezza caviglia e con tacco largo ed alto. Il sandalo Even & Odd Wide Fit è un’altra ottima soluzione per un occasione speciale ed un design davvero unico e particolare

Sandali Refresh

Questi sandali da donna con plateau, sono prodotti e commercializzati dalla Refresh. Una versione a punta aperta e con tacco largo e come abbiamo precedentemente specificato sono con plateau anteriore. La sua composizione ed il suo rivestimento sono fatti in finta pelle di qualità, senza imbottitura e con una fantasia intrecciata. L’elastico interno insieme alla chiusura in fibbia rende più sicuro e confortevole il piede durante l’intera giornata. Uno dei sandali molto di moda in questo periodo dell’anno, un’ottima soluzione ideale per qualsiasi genere di evento, disponibile in diverse tonalità’.

Quale Sandali daDonna preferisci? Commenta qui sotto

it_ITItalian