collagene

I Trucchi per ringiovanire il Viso

Guarda i prodotti che migliorano la luminosità del viso più venduti

I trucchi per ringiovanire il Viso

Cerchi un prodotto che migliori la luminosità del viso?


Cominci a notare una iniziale formazione di rughe, la tua pelle sta perdendo luminosità e ti sembra di intravedere delle macchie Non ti devi allarmare, non hai nulla di grave, probabilmente avrai superato i 40 anni e stai semplicemente invecchiando. Fortunatamente la scienza e la cosmeceutica, possono ai giorni di oggi, rendere questo percorso sempre più lento. Semplicemente con qualche semplice accorgimento e in breve tempo ti riscoprirai più bella e splendente.

Infatti se l’invecchiamento della pelle è inevitabilmente un fattore naturale, va anche detto che a differenza delle generazioni passate, noi ad oggi abbiamo tutti gli strumenti, che associati ad uno stile di vita sano ed ad una alimentazione bilanciata, possono rallentare o addirittura invertire alcuni di questi processi naturali.

Il primo consiglio è praticare un periodo detossinante,  per permettere a fegato e reni, che sono il nostro sistema di pulizia interno, di purificarsi. Esattamente, immaginateli come il filtro della macchina, ogni tanto vanno puliti, più frequentemente lo facciamo, meglio funzionano. .vedrete subito i risultati.

Da escludere dalla alimentazione, per un periodo di almeno una settimana i cibi che creano gonfiore e ritenzione idrica, come glutine, soia, formaggio e yogurt, zucchero raffinato, dolcificante, il sale, cereali, bibite (light o normali),Alcol, Caffè e Tè ed abbinare a questo degli integratori alimentari.

Il nostro consiglio fondamentale è lo Zen Prime a base di Cardo mariano e tarassaco. Favoriscono la fisiologica funzionalità depurativa dell’organismo ed il drenaggio dei liquidi corporei, e do galbuli di ginepro che favoriscono la normale funzionalità delle vie urinarie, da prendere 2 volte al giorno, metà mattina e metà pomeriggio.

“Non tutto il vino, come non tutti i caratteri, pigliano d’aceto invecchiando”

In alternativa ci sono altri integratori che possono dare un supporto simile come Detox di Natural Nutrition, da diluire in 1,5 litri di acqua. Seppur utile poiché ci costringe a bere, altro fattore importantissimo per un processo di pulizia dell’organismo, non è molto pratico e comodo rispetto alla facilità di portare dietro un prodotto in pasticche e potrebbe anche rendere più faticoso il bere stesso.

Dopo una settimana già vi sentirete meglio e la pelle sarà diversa, meno spenta, le occhiaie meno scure e, cosa importante, sarete meno nervose. Ovviamente dopo esserci detossinati la cosa importante è trovare un prodotto che agisca dall’esterno, che dia luminosità, tono e compattezza alla pella del viso. Anche qui il mercato offre tantissimi prodotti, dobbiamo solo capire quale è il più adatto alla nostra pelle.

trucchi per ringiovanire
Luminesce

La nostra scelta ricade su un prodotto “adattogeno”, che significa? Che va bene per qualsiasi tipo di pelle, età ed etnia. Il siero Luminesce. Caratteristica principale è la rivoluzionaria formula APT-200 che racchiude in se oltre 200 molecole, segnale di rigenerazone cellulare, che vengono inviati alla nostra pelle. aiuta a rendere meno visibili linee sottili e rughe ripristinando la giovanile radiosità della pelle. Un prodotto unico!

Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti.

Lucio Annio Seneca

Un fattore da abbinare al siero Luminesce per combattere l’invecchiamento è il Collagene.

Il collagene è fondamentale per il benessere del nostro corpo ed un elemento indispensabile per il benessere del nostro organismo. Con l’avanzare dell’età le concentrazioni di collagene nella pelle tendono a ridursi. Motivo per il quale vediamo proprio una graduale formazione delle rughe, prima fini e poi sempre più profonde, l’apparizione delle macchie, la pelle perde luminosità, i capelli perdono corpo, le ossa forza, i muscoli il vigore, le unghie diventano più fragili. A lungo andare anche le articolazioni e il tessuto connettivo ne risentono. Per questo quando diventiamo anziani i movimenti diventano lenti, faticosi e, a volte, dolorosi (non so voi, ma leggendo queste informazioni nella mia mente si è immediatamente manifestata l’immagine di mia madre e delle sue amiche coetanee). Abbiamo selezionato per voi, i due prodotti leader sul mercato

Swisse Bellezza pelle è il prodotto più venduto su Amazon, riduce l’aspetto delle rughe, grazie alla vitamina C contribuisce alla formazione del collagene, Le vitamine E, C e il rame contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, le vitamine, rende la pelle più elastica e favorisce la sua normale pigmentazione, contiene Acido Ialuronico.

I nostri Tricks: Per il trattamento di un mese servono almeno 3 confezioni, comprale subito per non restare senza, infatti per ottenere la riduzione delle rughe sono necessarie tre compresse al giorno. Per completare il ciclo di un mese, che consigliamo, necessitate quindi di tre scatole.  Swisse non riporta i quantitativi degli ingredienti.  Questo nonostante l’indubbia qualità del prodotto, e le numerose recensioni soddisfatte c lascia un pò riflettere.

I nostri consigli su trucchi per ringiovanire il Viso

L’ultimo prodotto che vi consigliamo come trucchi per ringiovanire il Viso, è il prodotto top della linea Jeunesse, Naära ,che che contiene la maggior quantità di collagene Idrolizzato, per 11,65 gr per dose giornaliera più altri elementi nutritivi tra cui vitamina C, biotina, niacina e zinco, vitamina B6 e B12. Insieme aiutano a preservare l’aspetto giovanile della pelle, aiutano il miglioramento di capelli e unghie. E’ il prodotto con il maggior quantitativo dichiarato di collagene sul mercato.Si consiglia di assumerne giornalmente per almeno 30 giorni 1 misurino disciolto in un bicchiere di acqua.

I trucchi per ringiovanire il Viso
I trucchi per ringiovanire il Viso
  • La Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle
  • La Biotina, la Niacina e lo Zinco contribuiscono al mantenimento di una pelle normale
  • La Biotina e lo Zinco contribuiscono al normale mantenimento dei capelli
  • Lo Zinco contribuisce al normale mantenimento delle unghie
  • Frutti rossi: Acai, Mirtillo, Melograno, Amarena, Semi di Vite, Acerola, sono drenanti

Conividi con noi la tua esperienza con i trucchi per ringiovanire il viso oppure contattaci

it_ITItalian