Tapis Roulant

I Tapis Roulant più venduti

Scopri i 3 modelli più venduti e richiesti sul web

I Tapis Roulant più venduti

Scopri i 3 modelli più richiesti sul web


Correre è una delle attività aerobiche che ci permette di mantenere il proprio corpo in forma. Stare in movimento costantemente infatti, aiuta il nostro sistema cardiocircolatorio, oltre che a rafforzare i muscoli di gambe, glutei e addominali. Tuttavia spesso per motivi di lavoro o per i molti impegni che questo mondo ci impone, non ci è possibile trovare tempo libero per andare in palestra o per fare jogging. Il tapis roulant allora, è la soluzione ideale in questi casi. Si tratta principalmente di un attrezzo utilizzato in palestra per svolgere un’attività motoria attraverso un tappeto scorrevole che ti permette di aumentare sia la velocità che la pendenza.

Un macchinario rivoluzionario, che serve a continuare nell’allenamento senza rinunciare ad una sana corsa anche quando il clima non ce lo permette.  In commercio esistono diverse tipologie di tapis roulant professionali, ma nel nostro caso parliamo di quelli di uso domestico, molto più compatti e meno ingombranti. La scelta di un tapis roulant domestico non dipende dal prezzo più basso, ma dalle versioni più funzionali e versatili. Per aiutarvi nella guida all’acquisto della versione più adatta alle vostre esigenze, vi segnaliamo i modelli più venduti sul web.

La Top 3 dei Tapis Roulant più venduti

Tapis Roulant

Art-Go Leonardo

#1 Questo macchinario è prodotto dalla Art-Go, brand tutto italiano che progetta e realizza attrezzature professionali a uso sportivo. Leonardo è una versione dalle dimensioni ridotte, un modello pieghevole e leggero, ad uso domestico, facile da utilizzare e comodo da sistemare. Tra le varie funzioni incluse in questo tapis roulant, un’App. che consente tramite smartphone di programmare percorsi direttamente su TV o PC. Un articolo veramente performante e soddisfacente indicato per chi non ha tempo di andare in palestra, ma vuole mantenersi in forma anche da casa. Disponibile a 450 euro circa.

Movi-Fitness Professionale MF297

#2 Questo tapis roulant prodotto dalla Movi-Fitness è un articolo versatile, un macchinario professionale, dalle dimensioni compatte ed estremamente innovativo, una versione pieghevole e con le ruote, un’ottima soluzione facile da spostare e riporre all’occorrenza, un’idea salvaspazio che può essere infatti riposta anche sotto il letto o nell’armadio. Movi-Fitness è un tapis roulant intelligente, dotato di diversi programmi preimpostati ideali per un allenamento quotidiano a 360 gradi. Un prodotto certificato e consigliato anche dai professionisti in ambito sportivo, sul web attorno le 500 euro.

FP Tech 

#3 Concludiamo l’articolo con questo ultimo modello della FP Tech, una versione compatta, studiata per avere ottimi risultati sia aperto, per un’agevole corsetta, sia chiuso per una comoda sistemazione in casa. FP Tech è un tapis roulant dotato di un display LCD digitale che monitora tutte le attività motorie in uso e gli eventuali programmi di allenamento. FP Tech è un macchinario veramente valido, uno dei più richiesti sul web, una soluzione di qualità ad un prezzo competitivo (attorno le 400 euro circa).

Qual è il Tapis Roulant preferito? Facci sapere la tua

it_ITItalian