zanzariera magnetica

La Miglior Zanzariera Magnetica

Guarda la classifica dei 5 modelli più venduti sul web

La Miglior Zanzariera Magnetica

Guarda la classifica dei 5 modelli più venduti sul web


Per far circolare un po’ di aria, in estate è una routine dormire con le finestre aperte. Tuttavia soprattutto in questo periodo stagionale che si aggirano per casa insetti fastidiosi come le zanzare. Ecco allora che una delle soluzioni più pratiche in uso è la zanzariera.  Considerata un’ottima alleata per coloro che, per un motivo o per un altro, hanno a che fare con ronzii di mosche o punture di insetti, la zanzariera infatti risolve il problema, senza aver il pensiero di dover stare svegli e passare notti insonni a cercare di eliminare questi irritanti parassiti.

zanzariera magnetica

In commercio esistono diverse tipologie di zanzariere adatte ad ogni tipo di necessità, pratiche da montare su infissi, praticamente una mano santa nei periodi estivi. Per avere una panoramica ideale su ciò che il mercato ci offre, abbiamo voluto stilare le migliori zanzariere del momento, tenendo presente prezzo, qualità e recensioni.  

APALUS

#1 Si tratta di una tipologia di zanzariere molto semplici da montare su porte finestre. Una soluzione alternativa alle classiche zanzariere su misura o a persiana. L’azienda produttrice è la Apalus che promuove questo articolo dalle dimensioni di 140×240, realizzato con ottimi materiali di qualità, progettato nei minimi dettagli per garantire una protezione da insetti. Apalus è una versione dotata di potenti magneti che permettono una completa aderenza alla porta finestra senza dover manualmente richiudere la tenda della zanzariera. Un ottimo prodotto disponibile sul web attorno le 25 euro. 

ANPRO

#2 Anpro è un’altra delle più richieste zanzariere in circolazione, la casa produttrice infatti propone la sua tenda a calamita. Una zanzariera molto facile da montare e rimuovere senza bisogno di utilizzare degli attrezzi specifici, un modello realizzato con materiali di prima scelta, garantita 18 mesi. Anpro è un accessorio con sistema a calamita, un elegante tenda magnetica disponibile quindi online in diversi colori e dimensioni ad un prezzo molto competitivo, che oscilla tra i 17 e i 30 euro.

EXTSUD

#3 Parliamo di questa zanzariera prodotta dalla Extsud. Anche questa è una tenda traspirante magnetica a strisce, una valida alternativa a quelle fisse, che permette di lasciare la porta finestra aperta e rendere più fresca la stanza nei momenti di caldo estivo. La struttura realizzata in poliuretano è facile da lavare e offre una maggiore protezione da insetti e animaletti. Si tratta perciò di un modello leggero e semplice da installare su porte o finestre e ancora più semplice da rimuovere. Extsud è la soluzione ideale anche per chi possiede animali domestici, grazie al sistema magnetico, una volta aperta la tenda si richiude automaticamente evitando l’ingresso di zanzare o altri insetti fastidiosi. Questa zanzariera è una delle richieste online, disponibile in diverse misure a partire da 21 euro circa.

ICEGREY

#4 Discorso simile nella qualità e nel prezzo è questa zanzariera prodotta dalla Icegrey. Realizzata in poliestere, perciò resistente negli anni e lavabile anche in lavatrice, questa zanzariera magnetica progettata e fabbricata con materiali di affidabilità, è nata quindi per evitare l’ingresso, all’interno della casa, di insetti. Una pratica e semplice installazione poi la rendono una delle tende a strisce più venduta sul web. Disponibile in diversi colori Icegrey è online a 22 euro circa, salvo eventuali spese di spedizione. 

LICTIN

#5 Concludiamo il nostro articolo con quest’ultima zanzariera magnetica realizzata dalla Lictin. Si tratta di una tenda pratica da installare, molto elegante e di design in casa. Realizzata con materiali di qualità, Lictin è una delle zanzariere più resistenti a strappi o ad usura, grazie al suo sistema di chiusura poi, garantisce una totale protezione sia di giorno che di notte da fastidiose zanzare o simili parassiti. Un accessorio molto semplice da montare senza il bisogno di utilizzare nessun attrezzo, una tenda magnetica che si chiude automaticamente ad ogni apertura. Un accessorio disponibile quindi sul web al prezzo shock di 18 euro circa. 

Cosa ne pensi quindi della zanzariera magnetica? Facci sapere la tua

it_ITItalian