Ciabatte Uomo

La Top 5 di Infradito e Ciabatte Uomo

Guarda i modelli più richiesti e venduti online

La Top 5 di Infradito e Ciabatte Uomo

Guarda i modelli più richiesti e venduti online


Le ciabatte da uomo con la stagione estiva sono sinonimo di comodità . Le forme sono variegate, con la classica ciabatta a fascia centrale oppure con il leggerissimo infradito, che lascia il piede praticamente scoperto per garantire la massima freschezza e traspirazione.  I più grandi brand del mondo sportivo e  dell’alta moda hanno sempre tenuto d’occhio il mercato di queste calzature. Soprattutto la tipologia con fascia unica ha riscontrato un enorme successo commerciale nel campo della moda, con marchi dell’alta moda che hanno creato modelli con materiali di pregio dal design sempre innovativo e accattivante.

Va detto però che la grande produzione si basa su modelli sportivi, leggeri e pratici per le proprie esperienze al mare e in piscina. Qui i materiali utilizzati hanno sviluppato nel tempo un progresso enorme, garantendo resistenza e leggerezza che sono le qualità fondamentali che si cercano in una ciabatta da mare per uomo. La vendita online di questi prodotti è sempre accompagnata da un ottimo riscontro.

Ecco le migliori ciabatte da mare uomo più vendute

Ciabatte Uomo

HAVAIANAS BRASIL

Lo storico marchio brasiliano di sandali infradito creati nel 1962 negli ultimi anni registrano un successo incontrastato nella Top 5 delle vendite nel settore delle infradito. L’essenzialità, la comodità e la praticità del modello di ciabatte usato sia da donne che da uomini, ne fanno un accessorio imperdibile per la moda estiva.

PUMA INFRADITO

La storica marca tedesca è leader nell’abbigliamento sportivo e casual, anche in questo caso riscuote successo di vendite con il suo modello infradito. La loro comodità è risaputa con  l’utilizzo di materiali elastici e tecnologici. Il loro utilizzo è ottimale per la spiaggia e per la  doccia  in palestra.  La Puma continua a fornire soluzioni ed idee che migliorano anno dopo anno le produzioni di ciabatte da mare per uomo.

ARENA CIABATTA

L’azienda nata a Tolentino nelle marche, è un brand leader nel settore degli sport acquatici. La sua storia è una lunga sequela di successi con atleti di nuoto e pallanuoto soprattutto. La ciabatta ha un sofisticato sistema di sulla pianta per essere il più possibile ergonomica al momento di calzarla. La parte esterna della suola ha una forma che assicura la massima aderenza sia sulle superfici asciutte che bagnate.

SEAC SAND

Questa ciabatta è perfetta per l’utilizzo nella stagione balneare soprattutto per chi è appassionato di pesca sottomarina. La suola provvista di dentini sporgenti e una zigrinatura fatta ad hoc, permette la massima aderenza quando si esce dall’acqua e si va su superfici particolari come gli scogli.

ADIDAS CIABATTA

Le tre strisce dell’Adidas sono tra i più riconoscibili simboli commerciali a livello mondiale del nostro secolo. La casa fondata da Adi Dassler sin dai primi anni ’70 ha dominato il mercato delle ciabatte sportive da uomo con questo modello che fa della sua semplicità un punto di riferimento per quello che riguarda eleganza e comfort.

Che ne pensi di Infradito e Ciabatte Uomo? Commenta sotto

it_ITItalian