Lettino Prendisole

Lettino Prendisole: Quale Acquistare?

Ecco li trend dei più acquistati per prendere sole all'esterno

Lettino Prendisole: Quale Acquistare?

Ecco li trend dei più acquistati per prendere sole


Quando si è in prossimità dell’estate si vuole apparire sempre in forma con un fisico pronto per affrontare la prova costume. C’è chi prepara l’abbronzatura facendo sport all’aperto oppure chi ama rilassarsi su un lettino prendisole ascoltando musica, sorseggiando un drink, o magari leggendo un libro. In questo post vi parleremo proprio dei lettini prendisole, i più richiesti, quelli del momento. Partiamo dal presupposto che in commercio potete trovare una vasta gamma di lettini da mare, di diverso materiale e prezzo, dipende sempre dall’utilizzo in casa. Avete una veranda o un amplio balcone dove poter abbinare un bel lettino prendisole? In questo articolo vi proponiamo i più affidabili sul mercato ed in base ad una nostra opinione i migliori rispetto il confort ed il prezzo.

Lettino Prendisole
I migliori Lettini Prendisole

Lettino Totò Piccinni Salento

un comodo lettino prendisole da giardino o da piscina, composto anche da un tettuccio e da uno schienale regolabile. La sua struttura in alluminio con tessuto in textilene è una garanzia sia per la leggerezza (circa 6,5 kg) che per la resistenza (il tessuto textilene è un materiale innovativo indistruttibile). Disponibile on line in diversi colori a partire da un’ottantina di euro.

Totò Piccinni Salento
Totò Piccinni Salento

Lettino Verdelook Rimini

stiamo parlando di un lettino da mare con tettino per il sole di ottima qualità, il materiale è simile a quello precedente (ovvero ad alluminio e tessuto in textilene). Disponibile sul mercato ad un centinaio di euro. Consigliato per chi ama una rilassante giornata a bordo piscina, facile da montare e resistente al peso.

Verdelook Rimini
Verdelook Rimini

Lettino Homecall

questo è il più pratico dei lettini da mare. Homecall infatti è un morbido lettino da viaggio, che grazie alla sua compatta struttura pieghevole (alluminio e doppio tessuto in textilene imbottito con una particolare schiuma che permette una asciugatura rapida) è un comodo accessorio apribile e richiudibile in un attimo. Un acquisto di successo a poco meno di cento euro.  

Homecall
Homecall

Lettino Allibert Jaipur

Tanto per cominciare mettiamo in chiaro da subito che questo si tratta di un lettino prendisole diverso dai precedenti sia nel design che nel materiale di costruzione. Infatti Allibert Jaipur è un elegante lettino da terrazzo fabbricato in resina antiurto e polirattan. disponibile online a poco meno di cento euro. (cuscini esclusi)  

Lettino Prendisole Allibert Jaipur
Allibert Jaipur

Lettino Keter Daytona

L’azienda è leader in questo settore e lancia sul mercato questo nuovo modello di lettino prendisole, il Dayton. Un’innovazione di qualità e comfort. Questo lettino progettato e realizzato in vimini infatti è un arredo da esterno, elegante e versatile (schienale regolabile fino ad angolo retto). Un prodotto di qualità ideato per lo più per rilassarsi in giardino, in terrazzo o a bordo piscina. Il lettino Daytona è disponibile attorno alle cento cinquanta euro, incluso i cuscini, un modello rifinito nei dettagli. (tra l’altro garantita di 5 anni) 

Lettino Prendisole Keter Daytona
Keter Daytona

Lettino Festnight

per concludere in bellezza il modello Festnight è un lettino sdraio di un eleganza rara, dal design ergonomico, un vero articolo da bordo piscina o da patio nel vostro giardino. Progettato per resistere ai raggi UV, questo lettino è adatto per rilassarsi nel passatempo. Disponibile con cuscino incluso a poco più di duecento euro.  

Lettino Prendisole Festnight
Festnight

Quale Lettino Prendisole è tra i tuoi preferiti? Scrivici o Commenta qui sotto