lucidalabbra

Lucidalabbra e gloss? Quale usare in base all’occasione

Scopri i modelli ed i colori più venduti del momento

Lucidalabbra e gloss? Quale usare in base all’occasione

Scopri i modelli ed i colori più venduti del momento


Diciamocelo chiaramente, è la prima impressione quella che conta. Quando ci presentiamo a qualcuno la prima cosa che si osserva è proprio il viso. Gli occhi, i denti e le labbra. Ma cosa è che rende interessante un volto “bello”? Alcuni scrittori coniarono alcuni frasi poi divenute celebri come: “Il volto umano non mente mai e gli occhi sono lo specchio dell’anima”, in effetti è proprio così. Nei rapporti sociali infatti spesso ci si guarda faccia a faccia e la prima impressione è quella che vi provoca maggior interesse.

Nel DNA di ogni donna c’è per giunta questa voglia di mettere in risalto la propria femminilità ed allora si ricorre a cosmetici in grado di accentuare e rendere più definito il proprio viso. Come avviene per le labbra per esempio. Ogni donna, senza prendere di riferimento nessuna età, utilizza, per nutrire o rendere più piene le proprie labbra, il lucidalabbra o il gloss. Per chi non lo conoscesse, il lucidalabbra o gloss, è un cosmetico in grado di evidenziare con colori ed effetti speciali (lucenti o glitterati), la propria bocca. E non solo alcune tipologie sono anche capaci di creare un effetto volumizzante. Il trend positivo ed in continuo aumento di lucidalabbra tra le donne, ha spinto parecchie case produttrici di cosmesi ad aggiornarsi e creare nuove formule sempre più interessanti.

Lucidalabbra e gloss: Quale modello scegliere?


Ma quale sono le tipologie più vendute in rete? Quali sono le marche più affidabili in circolazione? Per conoscere queste risposte, abbiamo quindi elaborato una guida all’acquisto, dove abbiamo cercato di analizzare quali sono i parametri di scelta corretta. In commercio infatti sono molte le tipologie di gloss disponibili, esistono lucidalabbra idratanti, trasparenti, rimpolpanti, ricchi di valori nutrienti ed emollienti. Un primo suggerimento dunque è quello di scegliere la tipologia adatta alle vostre necessità o situazioni. Una volta che avete capito bene quale sia l’esigenza principale, è bene poi conoscere i vari formati disponibili in rete. E quindi si avranno lucidalabbra a matita, in crema, oppure in tubetto e persino in lip gloss.

Sta a voi capire quale possa fare più al caso vostro, certo è che il più utilizzato rimane quello a matita, un formato tascabile e pratico da portare in giro sempre con sé. Formato a parte, anche la tonalità è importante. Partiamo dal presupposto che non tutte le labbra sono uguali. Proprio per questo motivo che il gloss più azzeccato varia in base all’effetto che si vuole avere per l’occasione. Allora si punterà su una tipologia accesa per esempio, per quanto riguarda le labbra rosse e carnose, viceversa per labbra chiare, i colori consigliati dovranno essere più scuri, tipo ciliegio o rosso purpureo. Malgrado i nostri consigli standard, le tonalità disponibili in rete sono talmente tante da poter scovare anche colori originali e particolari, insomma adatti ad ogni tipo di situazione.  

I 5 lucidalabbra del momento più venduti


Per concludere il discorso sui lucidalabbra, un’ultima considerazione va fatta sulla durata del gloss. Mi spiego meglio. Se è vero che di colori e fantasie c’è l’imbarazzo della scelta, è bene valutare che il lucidalabbra scelto abbia effetti vantaggiosi. Per esempio se si sceglie un gloss intenso a lunga durata per un evento all’aperto, il rischio è che si possano seccare nell’arco della giornata, perciò è opportuno puntare su una soluzione emolliente e con acido ialuronico. Per darvi un’idea di quali siano i lucidalabbra più richiesti dai consumatori in rete, abbiamo inserito di seguito una lista di quelli più in voga del momento. Dunque se siete curiosi di conoscere quali sono, non vi rimane che dare uno sguardo e buona navigazione!   

OffertaBestseller No. 1
Maybelline New York Lifter Gloss, Lucidalabbra con acido ialuronico, Effetto rimpolpante e idratante, Ice (002), 5,4 ml
  • Lucidalabbra arricchito con acido ialuronico per un effetto volumizzante senza ricorrere a filler o chirurgia
  • Risultato: labbra più morbide, idratate e visibilmente rimpolpate grazie all’azione ristrutturante dell'acido ialuronico, Formula che leviga le labbra e ne esalta e definisce i contorni
  • Uso: Applica il lucidalabbra a partire dal centro del labbro superiore verso i lati, Fai scorrere il lucidalabbra su tutto il labbro inferiore e usa l'applicatore per definire i contorni
  • Texture che non appiccica, Applicatore XL che cattura più formula per un’applicazione facile in un solo passaggio, Disponibile in una gamma di tonalità scintillanti
  • Contenuto: 1x Lucidalabbra con acido ialuronico Lifter Gloss Maybelline New York, Tonalità: Ice (002), Quantità: 5,4 ml
Bestseller No. 2
6 Pezzi Lucidalabbra/lipgloss ad azione rimpolpante, Lucidalabbra volumizzante, Lucidalabbra Brillante, Idratante, lucidalabbra del cliear Lip Plump Gloss- Enhancer Hydrated Lips, Idratare (01)
  • ✓ 6 colori che puoi scegliere: Lucidalabbra volumizzante e brillante per labbra carnose, confortevole da indossare, formula idratante delicatamente profumata e vegana.
  • ✓ Rossetto liquido luccicante: I pigmenti perlescenti sono realizzati in mica e l'esclusiva lucentezza della perla morbida ha un effetto senza pari. Il rossetto estremamente resistente contiene ingredienti idratanti per una sensazione confortevole, emolliente e setosa che non secca le labbra.
  • ✓ Labbra idratanti: Labbra nutrienti, cera d'api può bloccare l'umidità, nutrire le cellule e proteggere la pelle dai danni ambientali. Rafforza l'epidermide riparatrice delle labbra, l'effettiva formazione di un film protettivo naturale per aiutare a mantenere le labbra sane.
  • ✓ Effetto Scintillio: Lip Gloss, un lucidalabbra ultra-trasparente e idratante, applica una lucentezza simile a un cristallo sulle labbra, creando un effetto luccicante e riflettente. I formatori di film e gli addensanti possono ottenere comfort, vestibilità più lunga e brillantezza.
  • ✓ Effetti multipli: Il rossetto ha una lunga durata, impermeabile, schiarisce il colore delle labbra, evidenzia il contorno del labbro, rende il labbro pieno di tentazione, altamente pigmentato, facile da indossare. Rimuovi facilmente e senza pigmentazione.
Bestseller No. 3
I Heart Revolution, Tasty Coconut Lip Gloss, Pink, Coconut Sugar, 2.2ml
  • FINITURA SEMI-TRASPARENTE: Zucchero di cocco è un sottile rosa caramella, perfetto per look minimal makeup
  • FORMULA IDRATANTE: I nostri gustosi lucidalabbra al cocco sono super idratanti, perfetti per ricaricare le labbra disidratate
  • FINISH NON APPICCICOSO: Formulato per essere non appiccicoso sulle labbra e dare loro un colore semi-trasparente
  • PROFUMO DI COCCO: Infuso con olio di cocco ed estratto che amano la pelle, profuma di cocco dolce!
  • VEGANO E SENZA CRUDELTÀ: Non contiene ingredienti di derivazione animale. Approvato da PETA come test sugli animali gratuito
Bestseller No. 4
Essence EXTREME SHINE BRILLO LABIOS 01
  • Essence EXTREME SHINE BRILLO LABIOS 01
OffertaBestseller No. 5
Roll On Lip Gloss, Glitter Roll On Lip Gloss, Frutta Sapore Lip Gloss, Lucidalabbra Profumate al Gusto Chiaro, Rossetto Liquido Lucido e Idratante per Labbra a Lunga Tenuta (6 Bastoncini)
  • 【Ingredienti naturali】Il nostro smalto per labbra utilizza una formula vegetale completamente naturale, con una consistenza fine, leggera e morbida, sicura e delicata sulla pelle senza irritazioni.
  • 【Idratante e idratante】Il lucidalabbra roll-on contiene una varietà di nutrienti rigeneranti e idratanti per migliorare efficacemente le labbra secche e screpolate e può essere utilizzato come base per le labbra o trucco idratante per mantenere le labbra sane e morbide.
  • 【Sapori multipli】L'olio per labbra trasparente ha diversi profumi di frutta di pesca, arancia, avocado, fragola, uva e ciliegia, che possono essere abbinati a un diverso umore ogni giorno.
  • 【Design a sfera】Il lucidalabbra con design a sfera è più facile da usare e più preciso da applicare e il colore brillante e scintillante sembra più sorprendente.
  • 【Facile da trasportare】Il lucidalabbra è piccolo e carino, facile da trasportare. Può essere portato in tasche, borse e zaini per mantenere le labbra idratate in qualsiasi momento durante il viaggio o il viaggio.

Beauty: Preferisci chiamarlo lucidalabbra o gloss?