marsupio per neonati

Qual è il migliore marsupio per neonati?

Scopri le 5 soluzioni migliori per fasce e marsupi portabebè

Marsupio per neonati

Le soluzioni per fasce e marsupi portabebè


Uno dei modi più pratici e di tendenza di portare il proprio bebè in giro per una camminata è con il marsupio. Nonostante il passeggino sia più ergonomico e leggero, risulta ingombrante e voluminoso in tante occasioni.

Il marsupio è un supporto utile per tutti quei genitori che amano avere il contatto fisico con il proprio figlio, che preferiscono avere maggiore libertà in movimento, avendo mani e braccia libere di agire. I modelli di marsupi presenti in commercio sono diversi e non semplici da maneggiare, per una scelta giusta, in questo articolo vi suggeriamo i più richiesti sul web.

Cinque soluzioni per Marsupio per Neonati

marsupio per neonati

Smartheknix

Questo marsupio dalla forma ergonomica è stato progettato dalla Smarthknix per assicurare in viaggio l’incolumità dei vostri bambini. Questo articolo è un comodo accessorio realizzato in puro cotone, ideale per fare passeggiate in libertà. Realizzato per un utilizzo sia frontale che di schiena, il marsupio Smarthknix è dotato di tasche frontali e laterali con zip, ottime per la sistemazione di oggetti necessari per il cambio del vostro bebè. Un marsupio morbido, leggero e di qualità, consigliato per bambini dai 0 ai 36 mesi, disponibile online a partire da 40 euro circa, con formula imperdibile di soddisfatti o rimborsati. 

Eccomum

Uno dei più funzionali marsupi in circolazione, questo modello della Eccomum. Questo articolo progettato per portare in giro all’aperto il vostro bebè in qualsiasi occasione dell’anno, è realizzato principalmente in cotone, dal tessuto morbido e traspirante, dotato anche di una sedia per l’anca, ideale per distribuire in modo equilibrato il peso, un marsupio ergonomico e di design. Disponibile sul web a poco meno di 40 euro circa. Una soluzione perfetta per coloro che amano fare gite in libertà, senza avere ingombranti carrozzine. 

Koala Cuddle Band

Stiamo parlando di una tradizionale fascia neonato prodotto dalla Koala Babycare. Un marsupio a fasce, facile da indossare, estremamente comodo ed ergonomico per la schiena del genitore. Realizzato in cotone, questo articolo è ideale per un uso prolungato nella giornata e con la possibilità di essere usato in diverse posizioni, consigliato per mamme in allattamento, questa fascia a marsupio è disponibile online a partire da 45 euro circa.

Gagaku

Un marsupio ergonomico questo della Gagaku, realizzato in cotone, molto comodo e semplice da indossare, è consigliato per bambini dai 4 mesi in su. Gagaku è un modello regolabile ed imbottito ideale per un trasporto pratico e autonomo. Dotato di cappuccio rimovibile per la protezione del vostro bimbo da raggi solari o vento, questo marsupio garantisce un ambiente caldo e confortevole tra il bebè e il genitore. Gagaku è disponibile on line a partire da 30 euro circa.

Sonarin

Concludiamo l’elenco con questo marsupio prodotto dalla Sonarin, società che progetta articoli che sostengono la crescita e la sicurezza dei neonati. Sonarin lancia questo modello consigliato per bambini dai 3 ai 48 mesi con un peso massimo di 20 kg. Questo marsupio ergonomico è un prodotto di qualità e di design, dotato di cappuccio rimovibile per proteggere vostro figlio da sole o dal vento, è l’ideale per i genitori che amano muoversi in autonomia avendo mani e ginocchia libere. Disponibile online in vari colori, Sonarin si trova a partire da 36 euro circa.

Quale Marsupio per Neonati preferisci? Facci sapere la tua

it_ITItalian