mascherine trendy antivirus

Mascherine Trendy e Stravaganti

Proteggersi in maniera sicura ed originale da Influenza e Coronavirus

Le Mascherine Trendy e Stravaganti più vendute online

Scopri come proteggerti in maniera originale


La corsa all’acquisto delle mascherine antivirus per la pandemia da coronavirus, quelle conformi al ministero della salute, hanno evidenziato il Sold Out in tutti i negozi d’Italia. Non solamente nelle Regioni a più alto contagio come la Lombardia ed il Veneto, ma anche nelle altre regioni meno coinvolte. Anche nelle piattoforme web di ecommerce le preziosissime mascherine sono difficili da trovare, o si possono reperire a costi altissimi. Per essere conformi ed omologate per il loro utilizzo le mascherine antivirus devono essere come i modelli riportati qui sotto appartenenti alle Categorie: FFP1, FFP2 oppure FFP3. Ma ancor prima della paura del Coronavirus, le mascherine protettive si erano diffuse come accessorio trendy e alla moda da indossare nei luoghi a larghi affollamenti. Anche le case di alta moda le avevano proposte come mascherine trendy anti-smog e ora vista la numerosa richiesta, le hanno rimesse nel mercato.

mascherine antivirus

Molte celebrità in questi giorni hanno dato un aiuto determinante alla vendita delle mascherine trendy, utilizzandolo come vero e proprio accessorio di moda, come un paio di occhiali. Tante forme diverse e originali per mettere il luce anche in queste occasioni uno stile trendy e stravagante. Molto richiesta dai giovani anche le Mascherine di Off-White, divenuto ormai un vero e proprio accessorio di tendenza.

Mascherine Trendy e Stravaganti


Oggi online puoi acquistare mascherine di ogni tipo, da quelle chirurgiche alle mascherine antivirus di tendenza come quella utilizzata dal rapper romano Junior Kelly fatta di cristallo swarovski. Il costo è chiaramente proporzionale al materiale che si utilizza nonostante ciò si possono scoprire veramente mascherine carine. Esistono in circolazione mascherine a tinta unica come la Eamplest comfort unisex disponibile in vari colori, con filtro a carboni attivi sia lavabile che sostituibile adatto per gli sportivi. Tra le più stravanganti che ho trovato però troviamo la mascherina psichedelica traspirante con un design floreale a fogliame. Grazie al suo tessuto fatto con il 100% di fibra di poliestere dona un comfort proteggendo la bocca ed il naso dagli agenti esterni fibbia regolabile per una completa aderenza, utilizzabile anche di notte.

“Non avere una faccia ti consente di dire sempre la verità”

Myss Keta – in Riferimento all’Indossare una Mascherina

L’enorme richiesta di mascherine griffate o comunque diverse da quelle chirurgiche sta stravolgendo il mondo della moda. La Mascherina antivirus sta diventando un accessorio che è entrato così prepotentemente nella vita di tutti, al pari di occhiali, borse, scarpe e valigie. Per avere stile bisognerà essere in tinta anche con la mascherina antivirus perché chissà semmai oltre a cambiare la moda non diventi un’abitudine quotidiana.

La Top 5 delle Mascherine più vendute online


Bestseller No. 1
Kanguru Green Mask, set 2 pezzi, mascherina facciale, 100% cotone, lavabile, riutilizzabile, per adulto
  • 100% cotone, 2 strati, lavabile e riutilizzabile, fodera interna bianca a trama fitta, elastici regolabili
  • Dimensione 23x14 cm, adatto per adulti
  • Nella confezione 2 mascherine Bandiera Italia
  • 1 set contiene 2 mascherine con stessa fantasia, in una confezione trasparente utilizzabile anche per portare le maschere con sé, per strada, a lavoro, sul bus, a scuola, al parco, al supermercato
  • Mascherine stampate ad alta definizione per un eccezionale connubio tra sicurezza, stile e comfort
Bestseller No. 3
Mascherina in tessuto lavabile stampata, 100% Made in Tuscany, taglia uomo, fantasie varie (Teschio)
  • Doppio strato di tessuto per una maggiore protezione
  • Tessuto esterno: 100% raso in poliestere 19 fili - Tessuto interno: cotone antibatterico
  • Lavabile a mano o in lavatrice a 30° quindi riutilizzabile
  • Prodotto realizzato a mano, 100% Made in Tuscany
  • Dimensione mascherina taglia uomo: 20x15 cm
OffertaBestseller No. 4
Relaxsan - SET 3 [bianco] Fasce viso bocca naso lavabili riutilizzabili assorbenti tessuto batteriostatico
  • Fasce viso [set 3 pezzi] naso / bocca in doppio tessuto batteriostatico - tessuto elasticizzato ed aderente - TAGLIA UNICA UOMO/DONNA
  • RIUTILIZZABILI - Lavabili e sterilizzabili in acqua bollente – Con tasca tra i due strati per poter inserire a piacimento ulteriori strati di tessuto o altri materiali per aumentare l’effetto
  • Alto potere assorbente - Con punto in rilievo per aumentarne lo spessore e la capacita assorbente, creando camere d'aria per una migliore ventilazione
  • Prodotto 100% Made in Italy - OGNI CONFEZIONE CONTIENE 3 FASCE
Bestseller No. 5
Boolavard 3 Pack Maschera Bocca unisex, Maschera viso Antipolvere Riutilizzabile Lavabile per Viaggi in Campeggio in Bicicletta
  • CONFORTEVOLE DA INDOSSARE: queste fodere per il viso Boolavard, caratterizzate da un design del viso 3D per garantire una perfetta aderenza al viso, sono realizzate in poliestere e spandex di alta qualità. Questi materiali ad alta tecnologia sono morbidi, delicati per la pelle e senza alcuna tintura, rendendo queste fodere per il viso più confortevoli e sicure per il viso. Molto traspiranti e non creano fastidi.
  • PROTEZIONE AGGIUNTIVA: indossando questa copertura per il viso Boolavard, ti impedirà fisicamente di toccare il naso e la bocca, il che limiterà l'esposizione, soprattutto se contatti qualcosa sulla tua mano. Detto questo, se stai attento a rimuovere il rivestimento ogni volta e lo sterilizzi e lo pulisci dopo ogni utilizzo, fornirà sicuramente una protezione aggiuntiva oltre a lavarsi spesso le mani e stare lontano dai luoghi pubblici.
  • COSTRUZIONE MESH - Il rivestimento del viso Boolavard è realizzato in poliestere e spandex che offre un'eccellente permeabilità. Il leggero rivestimento per il viso ad aria è comodo, traspirante e in grado di indossare con tempo caldo. Ergonomia La costruzione 3D e il design del materiale in mesh del rivestimento dell'aria riducono la resistenza dell'aria senza sacrificare la filtrazione.
  • ADATTO CON GLI OCCHIALI: questi copri viso Boolavard hanno un design ad arco vicino al naso, li aiutano a lavorare in modo più amichevole con gli occhiali. Non solo potrebbero ridurre il cambiamento per appannare gli occhiali, ma anche, quasi non sollevare gli occhiali quando li indossi.
  • LAVABILE E RIUTILIZZABILE: facile da lavare a mano, senza scolorimento o deformazione dopo il lavaggio. Un rivestimento antipolvere può essere riutilizzato più volte in tutte le stagioni. Se stai cercando un rivestimento per la moda resistente alla polvere, questi rivestimenti per facciate Boolavard saranno la tua scelta ideale e senza rischi. Sentiti libero di contattarci per una pronta soluzione di rimborso o sostituzione se non sei soddisfatto.

E tu? Che Mascherine sei? Commenta qui sotto