mascherine trendy antivirus

Mascherine Trendy e Stravaganti

Proteggersi in maniera sicura ed originale da Influenza e Coronavirus

Mascherine Trendy e Stravaganti

Proteggersi in maniera originale dal Coronavirus


La corsa all’acquisto delle mascherine antivirus per la pandemia da coronavirus, quelle conformi al ministero della salute, hanno evidenziato il Sold Out in tutti i negozi d’Italia. Non solamente nelle Regioni a più alto contagio come la Lombardia ed il Veneto, ma anche nelle altre regioni meno coinvolte. Anche nelle piattoforme web di ecommerce le preziosissime mascherine sono difficili da trovare, o si possono reperire a costi altissimi. Per essere conformi ed omologate per il loro utilizzo le mascherine antivirus devono essere come i modelli riportati qui sotto appartenenti alle Categorie: FFP1, FFP2 oppure FFP3.

Ma ancor prima della paura del Coronavirus, le mascherine protettive si erano diffuse come accessorio trendy e alla moda da indossare nei luoghi a larghi affollamenti. Anche le case di alta moda le avevano proposte come mascherine trendy anti-smog e ora vista la numerosa richiesta, le hanno rimesse nel mercato.

mascherine antivirus

Molte celebrità in questi giorni hanno dato un aiuto determinante alla vendita delle mascherine trendy, utilizzandolo come vero e proprio accessorio di moda, come un paio di occhiali. Tante forme diverse e originali per mettere il luce anche in queste occasioni uno stile trendy e stravagante.

mascherina
mascherine trendy
mascherina

Molto richiesta dai giovani anche le Mascherine di Off-White, divenuto ormai un vero e proprio accessorio di tendenza.

mascherine di tendenza

Mascherine Trendy e Stravaganti

Oggi online puoi acquistare mascherine di ogni tipo, da quelle chirurgiche alle mascherine antivirus di tendenza come quella utilizzata dal rapper romano Junior Kelly fatta di cristallo swarovski. Il costo è chiaramente proporzionale al materiale che si utilizza nonostante ciò si possono scoprire veramente mascherine carine. Esistono in circolazione mascherine a tinta unica come la Eamplest comfort unisex disponibile in vari colori, con filtro a carboni attivi sia lavabile che sostituibile adatto per gli sportivi. Tra le più stravanganti che ho trovato però troviamo la mascherina psichedelica traspirante con un design floreale a fogliame. Grazie al suo tessuto fatto con il 100% di fibra di poliestere dona un comfort proteggendo la bocca ed il naso dagli agenti esterni fibbia regolabile per una completa aderenza, utilizzabile anche di notte.

mascherine trendy
mascherina music
mascherina don't panic
mask

“Non avere una faccia ti consente di dire sempre la verità”

Myss Keta – in Riferimento all’Indossare una Mascherina

L’enorme richiesta di mascherine griffate o comunque diverse da quelle chirurgiche sta stravolgendo il mondo della moda. La Mascherina antivirus sta diventando un accessorio che è entrato così prepotentemente nella vita di tutti, al pari di occhiali, borse, scarpe e valigie. Per avere stile bisognerà essere in tinta anche con la mascherina antivirus perché chissà semmai oltre a cambiare la moda non diventi un’abitudine quotidiana.

mascherina di tendenza
mascherina trendy
mascherina di tendenza

E tu? Che Mascherine sei? Commenta qui sotto