giacche primaverili

Moda Abbigliamento: Le Giacche Primaverili migliori e di Tendenza

Scopri le nuove collezioni e le marche più vendute

Le Giacche Primaverili migliori e di Tendenza

Scopri le nuove collezioni e le marche più vendute


Nella settimana della fashion week di Milano, dove il design italiano incontra grandi marchi da tutto il mondo, vedremo insieme quali sono le giacche primaverili che riscuotono il maggior successo. La primavera è la stagione ovviamente più complicata per avere a disposizione la giacca più adatta alle nostre esigenze, per un semplice motivo: la mutevolezza del clima anche all’interno di una singola giornata. Quante volte succede di uscire di casa per andare al lavoro tra le otto e le nove del mattino ad esempio con un bel blazer oppure un trench elegante e scoprire che forse il nostro capo spalla non è quello più adatto alla temperatura frizzante delle prime ore del giorno? Salvo poi ovviamente soffrire un gran caldo quando magari si esce per la pausa pranzo e ci si accorge che tutto ad un tratto siamo entrati in una sorta di estate africana?

La cosa che dobbiamo tenere d’occhio è ovviamente il nostro rapporto con le repentine variazioni di temperatura. Quindi ad esempio un trench che valorizza un design più classico premiando l’aspetto concernente l’eleganza. Questo capo spalla può avere varie colorazioni e una ampia gamma di tessuti quasi sempre abbastanza leggeri. Quindi è consigliabile per chi vive in luoghi dalle temperature abbastanza miti che non risentono troppo di situazioni ventose o di una umidità particolarmente incisiva.il trench classico comunque vede la maggior parte dei modelli venduti in colorazione beige con un taglio formale ma pur sempre adatto a molte occasioni.

Quale giacche primaverili scegliere?


Resiste ai tanti mutamenti della moda il classico bomber dall’imbottitura leggera che può avere i suoi modelli in taglie oversize oppure con maniche morbide che creano un accattivante effetto palloncino. Questo giubbino è disponibile in varie colorazioni tinta unita oppure come spesso accade nella tradizione angloamerican. Riportando stampe di loghi universitari e squadre di football e baseball. Riscuote un grande successo nel mercato giovanile senza disdegnare però modelli curati da marchi di alta moda che lo rendono contemporaneamente sportivo ma molto glamour. Altri due capi che riscuotono un grande successo nelle vendite sono sicuramente le giacche jeans e le giacche in pelle.

giacche primaverili

Le giacche in Denim da più di un secolo rappresentano un vero e proprio must per chi vuole avere un tocco sportivo nel proprio look senza  assolutamente perdere nulla per quello che riguarda  il comfort. A proposito delle giacche in pelle si va dal classico “chiodo“ alle giacche a due bottoni, assolutamente adatte con una camicia oppure una T-shirt. Vediamo quali sono le giacche primaverili che riscuotono il maggior successo.

Le 5 giacche primaverili uomo più vendute


OffertaBestseller No. 1
K-Way le Vrai 3.0 Claude, Giacca Impermeabile Uomo, Blu (Blue Royal), Medium
  • Realizzato in tessuto nylon ripstop
  • Idrorepellente traspirante
Bestseller No. 2
Aibrou Giacche Donna Eleganti Moda Sciolto Tempo Libero Hipster Giacca Bomber Giubotto Autunno Chic Primaverile Colori Solidi con Tasche Manica Lunga Chiusura A Cerniera Outerwear Giaccone Ragazza
  • Materiale: 100% poliestere, bomber con fodera, la fodera è morbida e piacevole al tatto
  • Caratteristiche: leggero, maniche lunghe, colletto rialzato, collo e polsini a coste, zip sul davanti, due tasche, ideale per trasportare il cellulare e il portafoglio
  • Occasione: adatto a viaggi / vacanze / attività casual / all'aperto. Ideale per i vestiti di tutti i giorni o gli sport all'aria aperta e altro (specialmente nelle camere con aria condizionata)
  • Collocazione: progettato per essere indossato anche durante i mesi più caldi, primavera ed estate, nonché tutto l'anno. Facile da abbinare a pantaloni, gonne, leggings, ecc.
  • Lavaggio a mano consigliato in acqua fredda per una tenuta di lunga durata. Non candeggiare; appendere o asciugare sulla corda. Non esitare a contattarci in caso di problemi. Ti forniremo una soluzione soddisfacente entro 24 ore.
Bestseller No. 3
CMP 3000 3X57624, Giacca Bambini e Ragazzi, Blu (Navy), 140 cm
  • Materiale antivento e antipioggia
  • Cuciture nastrate
  • Tasche laterali con zip
  • Ottima in condizioni di pioggia intensa
Bestseller No. 4
Kelmon, giacca da uomo con cappuccio, in tessuto softshell Army Green Medium
  • Tessuto Softshell con caldo pile interno.
  • Cappuccio arrotolabile up e velcro giù.
  • Impermeabile, antivento e traspirante.
  • Ottimo per escursioni, caccia, arrampicata, pesca, equitazione, campeggio, viaggi e avventura.
Bestseller No. 5
Höhenhorn 1H3 Rigi Herren Regen Jacke Outdoor Rain Freizeitjacke Schwarz Gr XL
  • Giacca antipioggia di altissima qualità, In forma ideale
  • Elevato comfort, super facile, Ideale per attività all'aperto
  • Idrorepellente, Cuciture interne saldate, Due tasca con zip
  • cappuccio con cordicelle bungee, Dettagli logo e patch, Progettato in Germania
  • , Progettato in Germania

Home & Design: Facci sapere quale è il tuo modello preferito

it_ITItalian