Il Miglior Monopattino Elettrico
Scopri la nostra Classifica dei migliori
Pensato inizialmente per scopo ludico, il monopattino elettrico oggi è diventato un vero e proprio mezzo di trasporto ecosostenibile. La micro-mobilità urbana infatti è una delle ultime rivelazioni di utilizzo delle nuove generazioni. Un sistema di trasporto green che rispetta la natura limitando la circolazione di auto, di conseguenza riducendo smog e traffico cittadino, ma anche una comoda e divertente soluzione di mobilità ecologico pratico in città e facile da guidare. Una tendenza questa che sta spingendo sempre più gli italiani ad acquistare questo “personal transporter”.
Le versioni odierne offerte dal web sono state progettate proprio per promuoverne la diffusione, per stimolarne l’abitudine all’utilizzo e soprattutto per durare nel tempo come un vero dispositivo di trasporto sicuro. Se state addentrandovi nel mondo dei monopattini elettrici e volete delle idee sulle versioni più adatte alle vostre esigenze, in questo post abbiamo approfondito meglio, individuando i più richiesti sul mercato.
Guarda la Classifica dei Top 3 Monopattini Elettrici

Incentivo Decreto Rilancio: Arriva il Bonus Monopattini Elettrici
Come anche per le biciclette elettriche, i segway ed i monoruota con Decreto Rilancio arrivano incentivi. Per chi vive in città con più di 50.000 abitanti potrà usufruire da Maggio a Dicembre 2020, di un Bonus che permetterà di avere uno sconto con un incentivi fino al 60% ( con un massimo di 500 euro ) sul costo di acquisto del monopattino elettrico
Ninebot ES2
Questo è un monopattino elettrico per adulti veramente tecnologico di elevata qualità. Uno stile elegante e molto pratico da utilizzare. Il modello ES2 è una soluzione sostenibile, adatta a percorsi di massimo 25 chilometri, facilmente pieghevole e comoda da trasportare anche sui mezzi pubblico come un bagaglio a mano. Un ottimo mezzo dotato di un display a LED con funzioni di controllo su velocità, di Cruise control per garantire un percorso piacevole e sicuro. ES2 è un articolo sorprendente e valido, disponibile sul web a partire da 299 euro circa, incluso nel prezzo anche una seconda batteria per assicurare tragitti più lunghi. sicuri.
Xiaomi Mi
La Xiaomi è l’azienda produttrice di questo gioiellino di tecnologia e di design. Il modello Mi è il risultato di anni di studi e di ricerche effettuati per garantire una massima sicurezza, ma anche per assicurare un trasporto leggero e resistere ad usura. Questa è una versione realizzata in alluminio aerospaziale e dotata di un display a Led che monitora la velocità nei limiti previsti dalla legge. Un monopattino elettrico ideale per percorsi tra i 30 chilometri e i 45 chilometri circa, raccomandato sul web e il suo costo oscilla tra le 350 e le 490 euro, disponibile in diverse tonalità, un semplice e comodo modo di muoversi in libertà.
Urbetter S1 Pro
Concludiamo con questo monopattino elettrico dal design compatto, il modello S1 Pro della Urbetter. Dotato di un sistema a led di alta luminosità sia frontale che posteriore, questo monopattino elettrico è ideale per una mobilità sicura anche di notte. Una versione versatile questa della Urbetter, adatta a tutti grazie all’altezza regolabile, un sistema di mobilità urbana di qualità, competitivo nel prezzo, e consigliato. Disponibile sul web attorno le 320 euro circa, questo prodotto, garantito un anno, è un’occasione da non perdere.
Lascia un Commento