occhiali a molla

Occhi a Molla per Eventi e Feste

Scopri l'accessorio per feste divertenti più richiesto del momento

Occhiali con occhi a Molla per Feste

Scopri l’accessorio più divertente del momento


Il meccanismo psicologico che stimola una risata è da sempre al centro di approfondite analisi, ma nulla potrà mai spiegare il perché un semplice oggetto come gli occhiali a molla possano stimolare tra grandi e piccini un’allegria così contagiosa. Questo prodotto è presente sul mercato da decine di anni ed è stato sempre un perfetto alleato per chi voleva stimolare divertimento tra amici, colleghi e parenti. Come ogni oggetto cult ha avuto testimonial di eccezione come il leggendario comico americano Jerry Lewis che con le sue gang del “nipote picchiatello” riusciva a sollevare intere generazioni intristiti dalle brutture e dalle tragedie della seconda guerra mondiale.

Tornando invece ai giorni nostri, gli occhiali a molla hanno avuto un incredibile incremento nelle vendite dopo che il comico Gianluca  Fru dei The Jackal, li ha indossati in quello che possiamo definire il programma cult del 2021, ovvero LOL. Come dicevamo precedentemente, il comico napoletano riusciva a sfruttare il bizzarro effetto di questi occhiali per cercare di far ridere gli altri comici concorrenti nel programma che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico italiano. Passiamo a vedere come è composto questo simpaticissimo giocattolo. La classica montatura è composta da plastica solitamente di colore scuro molto leggera.

Occhiali con occhi a molla per Eventi e Feste


La leggerezza infatti è un fattore fondamentale per non far risultare scomodo il modello, durante esibizioni comiche oppure semplici scherzi casalinghi. Attaccata direttamente alla montatura c’è una composizione di molle metalliche molto leggere che consentono il simpatico effetto “sali scendi” creato dai bulbi oculari. Questi ultimi sono riprodotti in plastica con delle surreali venature rossastre in contrasto con un’iride quasi sempre celeste che rende l’effetto ancora più divertente. Per quello che riguarda l’utilizzo, il consiglio è di seguire i bambini al di sotto dei quattro anni visto che le molle possono essere un fattore di rischio soprattutto per i più piccoli.

Per gli adulti invece gli occhiali sono un perfetto stratagemma per creare degli scherzi che risulteranno perfetti in occasioni come feste di carnevale e soprattutto la notte di Halloween. Proprio quest’ultima ricorrenza rappresenta uno dei momenti di maggiore successo commerciale per questi occhiali. Halloween a tutti gli effetti rappresenta un momento di aggregazione in cui dai più grandi ai più piccoli, si cerca solo di spaventare bonariamente chi abbiamo vicino. Può essere utilizzato anche da chi ha deciso di indossare costumi da clown durante feste a tema. Andiamo a vedere insieme quali sono le tipologie di occhiali a molla maggiormente vendute online.

Trova i 5 occhiali a molla più venduti sul web


Bestseller No. 1
05208 Occhiali c/Molla su cartoncino [Giocattolo]
  • Prodotto di qualità
  • Materiale affidabile
  • Divertimento assicurato

Intrattenimento: Occhia a molla, cosa aspetti ad acquistarli?