Occhiali da sole da Bambino

Occhiali da sole da Bambino più venduti

Scopri i modelli più richiesti e desiderati e quelli più venduti sul web

Occhiali da sole da Bambino

Scopri i modelli più venduti sul web


Ogni bambino in fase di crescita sviluppa diversi apparati come quello uditivo, olfattivo e visivo. Una tappa fondamentale della crescita di un bambino è proprio la vista. Già dai primi quattro mesi di vita, infatti il neonato sviluppa la capacità di seguire gli oggetti in movimento fino a raggiungere una completa percezione degli stimoli luminosi. Questo è il periodo in cui un bambino è molto vulnerabile perciò va tutelato. Per proteggerlo dall’esposizione diretta al sole, dannosa al suo fragile apparato visivo, vengono consigliati degli occhiali da sole.

Il web oggi, ci offre la possibilità di scegliere tra un vasto numero di modelli, proprio per questo motivo è importante considerare la giusta adeguatezza alle loro esigenze. Esplorando un po’ su internet, abbiamo trovato ottime soluzioni che potrebbero aiutarvi nella scelta giusta, abbiamo perciò segnalato gli occhiali da sole più richiesti al momento, considerando il rapporto tra qualità e prezzo.

Occhiali da sole da Bambino

Baby Premium Kiddus

Partiamo con questa versione realizzata dalla Kiddus, la Baby Premium, una soluzione raccomandata per bambini con età compresa tra gli zero e i due anni di nascita. Questi occhiali da sole sono stati appositamente studiati con lenti polarizzate, per proteggere, dai raggi ultravioletti, gli occhi del bambino in tenera età. Un articolo estremamente sicuro, di ottima qualità, resistente e garantito a vita (su montatura e lenti), disponibile online in diversi colori a partire da poco meno di 30 euro circa. 

Cébé SKimo

Gli occhiali da sole Cébé sono una versione ergonomica e di design. Questo articolo infatti è stato progettato per dare protezione dal sole ai bambini, per resistere ai graffi, ma anche per regalargli una piacevole sensazione di comfort. Cébé SKimo è un modello consigliato per i bambini tra l’anno e i tre di nascita, disponibile in diversi colori al prezzo di 26 euro circa. 

Active Sol

Si tratta di occhiali da sole per bambini, con lenti polarizzate, marcato Active Sol. Questo modello non solo è bello esteticamente, ma tutela la vista del bambino, riducendo il riflesso della luce, proteggendolo dall’esposizione degli occhi al sole. Un accessorio di qualità, consigliato a bambini da zero a tre anni, reperibile online a partire da 26 euro circa.

JM Halo

Una delle versioni di tendenza è sicuramente questa della JM Halo. Un paio di occhiali da sole, dalla struttura in gomma flessibile, materiale leggero, ma indistruttibile agli urti, con lenti polarizzate, ideale per bambini un pochino più grandi, la fascia di età varia dai tre ai dodici anni. Disponibile online attorno le 16 euro circa

Cressi Scooby Kid

Concludiamo con questi occhiali da sole per bambini ideato e realizzato dai fratelli Cressi. La versione Kids di questi occhiali è stata progettata esclusivamente per tutelare la vista del bambino.  Si tratta di occhiali da sole ben fatti, realizzati con materiale di qualità, dotati di lenti polarizzate, resistenti ai raggi ultravioletti ed ai graffi. Cressi Scooby Kid è un modello adatto ai bambini dai zero ai cinque anni, disponibile sul web in diversi colori ed attorno le 18 euro circa. 

Quale occhiali da sole da bambino preferisci per il tuo? Commenta sotto

it_ITItalian