organizer ufficio

Organizer ufficio e Portaoggetti per la scrivania sempre in ordine

Scopri gli articoli più venduti online

Organizer ufficio e Portaoggetti per la scrivania sempre in ordine

Scopri gli articoli più venduti online


Per vivere meglio le giornate lavorative, bisogna essere ben organizzati, per cui l’ordine è fondamentale, soprattutto per chi sta dietro una scrivania ed ha a che fare con un mucchio di oggetti di cartoleria sul tavolo tra penne, temperini, post-it, scotch trasparenti, fascicoli e documenti cartacei di varia natura. Essere ordinati infatti, non solo vi aiuta a conoscere bene gli spazi dove sono posizionati gli oggetti, ma vi assicura una maggiore produttività, in quanto si evitano tante perdite di tempo (tra l’altro a volte estremamente snervanti) nella ricerca di materiali o di documenti spesso sparsi sulla scrivania a caso.

Per liberarti del disordine esistono diverse soluzioni. Una delle più utili è quella di disporre di un organizer da scrivania. Non importa che siate delle persone confusionarie o meno, l’organizer da ufficio, vi aiuterà a contenere tutti gli oggetti che abitualmente vengono lasciati sparsi sulla scrivania. Ma soprattutto a riordinare le idee per facilitare in maniera funzionale e sistematica il lavoro, senza particolari stress. Attualmente in rete è possibile trovare numerosi modelli di organizer, di vari colori, dimensioni e funzionalità, ma scegliere quello ideale alle vostre esigenze richiede un’accurata analisi.

Qual è il miglior organizer per ufficio?


In questo articolo abbiamo voluto creare una guida all’acquisto per suggerirvi quali sono i principali aspetti da analizzare, aiutandovi a puntare sull’articolo più idoneo alle vostre caratteristiche. Se state dunque cercando in circolazione l’organizer di uso quaotidiano, allora non vi rimane che continuare nella lettura e scoprirlo. Iniziamo innanzitutto col dire che, data l’enorme richiesta. In rete è possibile trovare moltissimi modelli di design, di forma e di colori diversi, realizzati con materiali di affidabilità e adatti a tutte le tasche. Per puntare su quello giusto però è necessario porsi alcune domande. Una delle prime analisi da fare riguarda appunto la grandezza dell’organizer.

È opportuno puntare su modelli che siano sì, ben organizzati, dove poter collocare in ordine tutti gli oggetti necessari per lavorare. Come per esempio fogli A4, extrastrong, block notes, graffette, penne, persino telefonini. Ma bisogna far attenzione alle sue dimensioni, perché un organizer utile non deve essere eccessivamente voluminoso, in quanto si potrebbe rischiare di occupare troppo spazio sul tavolo e di conseguenza potrebbe creare l’effetto contrario e cioè essere ingombrante e creare disordine. Per cui il nostro suggerimento pratico è quello di prendere prima le misure della scrivania e poi puntare sul modello meno invasivo.

Fatto ciò è necessario fare un’altra considerazione, che riguarda il materiale di produzione. Per capirci meglio, di che materiale è fatto. Quest’aspetto è molto collegato con lo stile ed il design di un organizer. In circolazione esistono modelli in metallo che hanno il vantaggio di essere più resistenti nel carico. Ma sono più pesanti magari di altri modelli in plastica che invece sono consigliati per capacità inferiori. Poi esistono quelli in legno, che invece ha lo svantaggio di non essere un materiale molto favorevole ad una facile operazione di pulizia e manutenzione.

Quale organizer ufficio scegliere?

Dunque su quale puntare allora? Diciamo che vanno fatte alcune considerazioni a riguardo. Come per esempio se decidete di puntare su una soluzione d’arredo allora basterà scegliere quello abbinato alla stanza, se invece avete necessità di un organizer resistente per carichi mediamente pesanti, allora il legno ed il metallo sicuramente saranno i più utili rispetto ad uno fatto di plastica. Ultima considerazione riguarda il prezzo. È normale che quest’ultimo criterio sia direttamente proporzionale al materiale di realizzazione ed alle dimensioni dell’organizer.

Tuttavia per chi è interessato anche agli accessori da ufficio tipo evidenziatori, post-it, block notes o scotch, in rete si possono scovare moltissime offerte già complete di tutti questi articoli da cancelleria. Per concludere il discorso sugli organizer da scrivania e facilitarvi ancor di più la scelta finale, abbiamo inserito di seguito quelli che secondo noi sono i modelli più venduti su web. il tutto tenendo in considerazione il rapporto tra qualità e prezzo e le recensioni di chi ha già acquistato e si è ritenuto soddisfatto.

Guarda la classifica degli organizer ufficio più venduti


Bestseller No. 1
Delidigi 6 Pezzi Clip per Cavi, Organizer Cavi, Ferma Cavi da Scrivania, Clip per Cavi Adesivo Forte per Organizzare il Cavo USB Wire Home Office e Auto
  • DESIGN COMPATTO: una dimensione dello slot ma può contenere 3 cavi diversi, risparmiare spazio e mantenere i cavi fissati in posizione.
  • MATERIALE PREMIUM: realizzato con silicone morbido e adesivo 3M resistente, può essere incollato su qualsiasi superficie piana pulita e liscia.
  • AMPIA APPLICABILITÀ: adatto per contenere cavi inferiori a 7 mm come cavi di ricarica, cavi dati USB e cavi per cuffie.
  • FACILE DA USARE: basta sbucciare e incollare (pulire la superficie prima di attaccare e premere per 30 secondi a un minuto prima dell'uso).
  • COSA C'È NELLA CONFEZIONE: Ogni confezione viene fornita con 6 fermacavi (garanzia di rimborso del 100% di 30 giorni e garanzia di sostituzione di 3 mesi).
Bestseller No. 2
Monolith DO 003-17 - Organizer da tavolo con 3 porte di ricarica USB, slot per smartphone, portapenne e vano portaoggetti, 1 pezzo
  • Organizer da scrivania con 3 porte USB
  • Con pratico supporto per smartphone
  • Con portapenne
  • Con pratici scomparti
  • Multifunzione e salvaspazio
Bestseller No. 3
Dasher Products Organizer da ufficio in rete per scrivania - Organizer da tavolo a forma di ventaglio per documenti, banconote, lettere. Organizzatore di file da scrivania per lavoro, scuola
  • Design contemporaneo La costruzione in rete contemporanea ed elegante con rivestimento in polvere si fonde con qualsiasi arredamento È versatile e si può aggiungere a qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio.
  • Robusto vassoio organizer per carta Mantieni il tuo spazio organizzato e libero da ingombri. Con sei scomparti c'è molto spazio per organizzare file, documenti, fatture e altro ancora
  • Vassoio da scrivania a sei livelli Questo design multifunzionale consente a questo scaffale per pubblicazioni di contenere riviste, file, cataloghi, giornali e molto altro ancora.
  • Organizer per vassoio carta - Usa la tua casa o l'ufficio in modo più efficiente mantenendo i tuoi file organizzati e fuori dalla scrivania e dallo spazio di lavoro.
  • Imballaggio robusto Ogni pezzo è avvolto in plastica per evitare graffi e quindi confezionato in una scatola dal design accattivante per una protezione aggiuntiva.
OffertaBestseller No. 4
zogu office® Custodia per carta da regalo – Organizer ultraleggero – Salvaspazio e sicuro – Taglierina per carta da regalo
  • Perfettamente organizzata: la custodia convince per la sua facilità d'uso e per una conservazione estremamente chiara degli utensili. Ordine in pochi secondi
  • Ecologico e impermeabile: lo speciale materiale in tessuto non tessuto estremamente stente soddisfa le migliori caratteristiche per la protezione della carta da regalo
  • Design accattivante: il concetto ben congegnato convince esternamente per l'elegante colorazione nera profonda. All'interno dell'organizer è conservato tutto in modo professionale grazie alle cinghie in velcro e ai tre scomparti separati in rete
  • Taglierina per carta regalo in omaggio: mai più bordi obliqui quando si taglia la carta da regalo Approfittate dell'enorme sollievo e impacchettate i regali in modo comodo ed efficiente!
  • La nostra promessa: il marchio zogu Office produce prodotti di alta qualità di cui siamo convinti. Se tuttavia non siete soddisfatti al 100%, contattateci e troveremo una soluzione!
OffertaBestseller No. 5
MDHAND Multifunzione Archiviazione, Organizer da Scrivania in Rete Semplice con Cassetto Scorrevole, Portapenne Ssalvaspazio, con 6 scomparti + cassetto
  • 【 Multi-function Design Desk organizer】: Stackable design small mesh shelf, little space on the desktop but can storage many.All the compartments can be assembled & take away as you need, and the mesh steel struction is very stable.
  • 【 Durable Sturdy stylish steel material】:Mesh 6 Compartments Desktop Organizer looks sleek and sophisticated but is constructed with durable, thick commercial-grade steel to endure years of heavy, repetitive use.
  • 【 Keep Home Office Tidy 】: With this desk organizer, you can get books in a few seconds, keeping your home and office desk neat and clean.
  • 【 Space saving】This desk organizer maximizes desktop space, goes with any décor, and keeps supplies out of the way but easy to find.Suitable for personal workspaces, corporate mailrooms, cubicles, dorm rooms, home offices, family rooms, and kitchens.
  • 【Easy to use drawer desk organizer】The drawer slides out smoothly right there when you need it and goes right back easily.The size -22*14*12.5cm

Home & Design: Dicci la tua sugli organizer