organizer ufficio

Organizer ufficio e Portaoggetti per la scrivania sempre in ordine

Scopri gli articoli più venduti online

Organizer ufficio e Portaoggetti per la scrivania sempre in ordine

Scopri gli articoli più venduti online


Per vivere meglio le giornate lavorative, bisogna essere ben organizzati, per cui l’ordine è fondamentale, soprattutto per chi sta dietro una scrivania ed ha a che fare con un mucchio di oggetti di cartoleria sul tavolo tra penne, temperini, post-it, scotch trasparenti, fascicoli e documenti cartacei di varia natura. Essere ordinati infatti, non solo vi aiuta a conoscere bene gli spazi dove sono posizionati gli oggetti, ma vi assicura una maggiore produttività, in quanto si evitano tante perdite di tempo (tra l’altro a volte estremamente snervanti) nella ricerca di materiali o di documenti spesso sparsi sulla scrivania a caso.

Per liberarti del disordine esistono diverse soluzioni. Una delle più utili è quella di disporre di un organizer da scrivania. Non importa che siate delle persone confusionarie o meno, l’organizer da ufficio, vi aiuterà a contenere tutti gli oggetti che abitualmente vengono lasciati sparsi sulla scrivania. Ma soprattutto a riordinare le idee per facilitare in maniera funzionale e sistematica il lavoro, senza particolari stress. Attualmente in rete è possibile trovare numerosi modelli di organizer, di vari colori, dimensioni e funzionalità, ma scegliere quello ideale alle vostre esigenze richiede un’accurata analisi.

Qual è il miglior organizer per ufficio?


In questo articolo abbiamo voluto creare una guida all’acquisto per suggerirvi quali sono i principali aspetti da analizzare, aiutandovi a puntare sull’articolo più idoneo alle vostre caratteristiche. Se state dunque cercando in circolazione l’organizer di uso quaotidiano, allora non vi rimane che continuare nella lettura e scoprirlo. Iniziamo innanzitutto col dire che, data l’enorme richiesta. In rete è possibile trovare moltissimi modelli di design, di forma e di colori diversi, realizzati con materiali di affidabilità e adatti a tutte le tasche. Per puntare su quello giusto però è necessario porsi alcune domande. Una delle prime analisi da fare riguarda appunto la grandezza dell’organizer.

È opportuno puntare su modelli che siano sì, ben organizzati, dove poter collocare in ordine tutti gli oggetti necessari per lavorare. Come per esempio fogli A4, extrastrong, block notes, graffette, penne, persino telefonini. Ma bisogna far attenzione alle sue dimensioni, perché un organizer utile non deve essere eccessivamente voluminoso, in quanto si potrebbe rischiare di occupare troppo spazio sul tavolo e di conseguenza potrebbe creare l’effetto contrario e cioè essere ingombrante e creare disordine. Per cui il nostro suggerimento pratico è quello di prendere prima le misure della scrivania e poi puntare sul modello meno invasivo.

Fatto ciò è necessario fare un’altra considerazione, che riguarda il materiale di produzione. Per capirci meglio, di che materiale è fatto. Quest’aspetto è molto collegato con lo stile ed il design di un organizer. In circolazione esistono modelli in metallo che hanno il vantaggio di essere più resistenti nel carico. Ma sono più pesanti magari di altri modelli in plastica che invece sono consigliati per capacità inferiori. Poi esistono quelli in legno, che invece ha lo svantaggio di non essere un materiale molto favorevole ad una facile operazione di pulizia e manutenzione.

Quale organizer ufficio scegliere?

Dunque su quale puntare allora? Diciamo che vanno fatte alcune considerazioni a riguardo. Come per esempio se decidete di puntare su una soluzione d’arredo allora basterà scegliere quello abbinato alla stanza, se invece avete necessità di un organizer resistente per carichi mediamente pesanti, allora il legno ed il metallo sicuramente saranno i più utili rispetto ad uno fatto di plastica. Ultima considerazione riguarda il prezzo. È normale che quest’ultimo criterio sia direttamente proporzionale al materiale di realizzazione ed alle dimensioni dell’organizer.

Tuttavia per chi è interessato anche agli accessori da ufficio tipo evidenziatori, post-it, block notes o scotch, in rete si possono scovare moltissime offerte già complete di tutti questi articoli da cancelleria. Per concludere il discorso sugli organizer da scrivania e facilitarvi ancor di più la scelta finale, abbiamo inserito di seguito quelli che secondo noi sono i modelli più venduti su web. il tutto tenendo in considerazione il rapporto tra qualità e prezzo e le recensioni di chi ha già acquistato e si è ritenuto soddisfatto.

Guarda la classifica degli organizer ufficio più venduti


OffertaBestseller No. 1
Skran Multifunctional Office Desk Organizer With 7 Compartments (5 Compartments & 2 Transparent Drawers), for Home, School (White)
  • 🎁【MULTI FUNCTIONAL DESK STORAGE】Dimensioni perfette: 7,68*5,51*3,94 pollici. L'organizer da scrivania consente di tenere a portata di mano le cose necessarie, pur rimanendo fuori dai piedi. È possibile posizionare l'organizer da scrivania in ufficio, a casa, a scuola, sulla scrivania per penne, quaderni, telecomando, forbici, spazzole, cosmetici e tutto in un unico design.
  • 🎁【MATERIALE PREMIUM】 Questo contenitore per cancelleria è realizzato in materiale ABS ecologico e non tossico, che non causa alcun danno. È abbastanza robusto e solido per un uso prolungato, con cassetti che si aprono e si chiudono in modo semplice e facile.
  • 🎁【CONVENIENTE E PRATICO】 Questo portaoggetti da scrivania non richiede installazione, non solo è perfetto per riporre la cancelleria e molti altri oggetti da scrivania, ma è anche ottimo per riporre pennelli da trucco e altri piccoli oggetti personali ordinati per tipo. Il cassetto trasparente rende molto più facile trovare ciò che serve.
  • 🎁【Ottimo per l'organizzazione】dell'ufficio di casa, della scuola, dell'università o dell'organizzatore del desktop del dormitorio. Perfetto per il neolaureato, per un compleanno, per la festa della mamma o per San Valentino, può davvero essere apprezzato da tutti.
  • 🎁【SERVIZIO DI SODDISFAZIONE AL 100%】 Offriamo un servizio di soddisfazione al 100% o i vostri soldi indietro. Se non statefied con questo si prega di sentire libero di contattarci. È adatto per l'ufficio, la camera da letto, la dispensa della cucina, il bagno, la stanza dell'artigianato, l'asilo nido o il dormitorio.
Bestseller No. 2
KINGFOM Multifunzionale Portaoggetti da scrivania/Organizzatore di cancelleria/Portapenne da Scrivania/Organizer da scrivania/Portaoggetti da Ufficio in Pelle PU
  • ★ Alta qualità - Rivestita in ecopelle PU di alta qualità; l'interno e il fondo sono fatti di morbida flanella, che è impermeabile e anti-umidità.
  • ★ Portaoggetti da scrivania multifunzione - 7 diversi scomparti grandi per organizzare calcolatrice, cucitrice, penna, forbici, telecomando, cellulare e altri materiali di cancelleria.
  • ★ Ideal Desk Organizer - Mantiene tutto in vista e del tutto, dì addio al tuo mess desk, la scelta migliore per l'home office, fornirti un ambiente ordinato e risparmiare spazio.
  • ★ Lovely organizzatore da scrivania-- Design elegante con dettagli cuciti bianchi, divisi in 7 dipartimenti. molti tipi di colori perfetti da scegliere per soddisfare le diverse esigenze. è anche il miglior regalo per i tuoi studenti e amici.
  • ★ C'è uno speciale cassetto estraibile nella parte inferiore, che può nascondere le cose (la dimensione del cassetto è di 5 pollici di lunghezza per 3,5 pollici di larghezza per 1,9 pollici di altezza).
OffertaBestseller No. 3
MDHAND Multifunzione Archiviazione, Organizer da Scrivania in Rete Semplice con Cassetto Scorrevole, Portapenne Ssalvaspazio, con 6 scomparti + cassetto
  • 【 Multi-function Design Desk organizer】: Stackable design small mesh shelf, little space on the desktop but can storage many.All the compartments can be assembled & take away as you need, and the mesh steel struction is very stable.
  • 【 Durable Sturdy stylish steel material】:Mesh 6 Compartments Desktop Organizer looks sleek and sophisticated but is constructed with durable, thick commercial-grade steel to endure years of heavy, repetitive use.
  • 【 Keep Home Office Tidy 】: With this desk organizer, you can get books in a few seconds, keeping your home and office desk neat and clean.
  • 【 Space saving】This desk organizer maximizes desktop space, goes with any décor, and keeps supplies out of the way but easy to find.Suitable for personal workspaces, corporate mailrooms, cubicles, dorm rooms, home offices, family rooms, and kitchens.
  • 【Easy to use drawer desk organizer】The drawer slides out smoothly right there when you need it and goes right back easily.The size -22*14*12.5cm
OffertaBestseller No. 4
Amazon Basics Organizer a 3 ripiani da muro, conf. da 3, Formato per fogli A4, misure 33 x 38 cm, Nero
  • Organizer per documenti da muro, conf. da 3, per usare al meglio lo spazio disponibile
  • In plastica rigida e resistente di polistirene ad alto impatto, per un uso quotidiano e prolungato
  • Il colore nero dà un aspetto professionale ed elegante, e si abbina facilmente con l’arredo circostante
  • Include i componenti necessari per appenderlo (2 viti e 2 tasselli); il gancio sul retro del ripiano permette di appendere un ripiano sotto l’altro
  • Dimensioni: 33 x 10,6 x 38 cm (lunghezza x larghezza x altezza)
OffertaBestseller No. 5
JEBELE Organizer da scrivania da ufficio, 5 ripiani, formato A4, organizer per documenti e riviste, formato A4, porta documenti, nero
  • Design elegante e dimensioni adeguate: cinque scomparti sono stati progettati e realizzati in questo organizer da scrivania da ufficio. Potremmo mettere diversi tipi di carta, file e altre piccole cose in diversi livelli. Questo organizer per documenti da ufficio ha una dimensione di 34,6 x 31 x 23,6 cm. È elegante e ci porta un uso pratico
  • Robusto e durevole: questo organizer per documenti JEBELE è realizzato in metallo che è stato lavorato 3 volte più a lungo rispetto al normale metallo sul mercato. Ha una durezza 2 volte superiore al normale metallo. Inoltre, questo organizer per ufficio è realizzato con finitura verniciata a polvere, materiale antiossidante e antiruggine. È robusto, durevole e può essere utilizzato per anni
  • Risparmia spazio, sbarazzati del disordine: la nostra scrivania è molto spesso in disordine quando mettiamo diversi tipi di file e piccoli oggetti. Questo portadocumenti da ufficio e organizer da scrivania ci aiuteranno a organizzare meglio tutte le cose sulla nostra scrivania e a rendere tutto ben organizzato senza ingombro. Vi sentirete comodi ed efficienti quando avrete questo portadocumenti a portata di mano
  • SERVIZIO DOPO VENDITA: La nostra azienda è una piccola che lavora duramente per migliorare e farà sempre il possibile per aiutarti ogni volta che hai bisogno della nostra assistenza. Se dovessi mai ricevere un prodotto difettoso o danneggiato, organizzeremo una sostituzione gratuita non appena avremo notizie da te e renderemo la tua esperienza di acquisto il più buona possibile ogni volta che ordini da noi
  • Facile da montare e installare: quando abbiamo bisogno di mettere questo organizer sulla scrivania per utilizzarlo, potremmo utilizzare gli accessori inclusi per installare facilmente l'organizer per cartelle da ufficio. Non è necessario preparare viti, tasselli o altri accessori da soli. Siamo sempre pronti ad assistervi ogni volta che avete bisogno della nostra assistenza.

Home & Design: Dicci la tua sugli organizer