orologio smartwatch

I Migliori Orologi Smartwatch

Scopri la classifica dei i 7 orologi smartwatch più venduti in Italia

I Migliori Orologi Smartwatch

Scopri i 7 orologi smartwatch più venduti in Italia


L’orologio da polso è un accessorio che, nonostante l’introduzione degli smartphone, rimane sempre di moda. Un po’ come succede tra i libri e l’e-book. Già perché anche se la maggior parte della gente vede l’ora sul proprio cellulare, c’è sempre la restante parte che invece non rinuncia ad indossare un bell’orologio.

Chi per uso funzionale dell’oggetto, chi per collezione di modelli e di marche di nicchia, in sostanza l’orologio da polso rimane un accessorio intramontabile, che in commercio si trova in tutte le salse, dai modelli sportivi a quelli dal design accattivante fino ad arrivare a versioni smartwatch di ultima generazione. Se volete scoprire quali sono gli orologi smartwatch di ultima generazione più richiesti sul web, in questo articolo ve proponiamo la classifica dei più cercati ed acquistati in Italia.

Ecco la Classifica dei 7 Migliori Orologi Smartwatch

smartwatch

HONOR Band 5 Fitness Trackers 

#7 Honor Band 5. Questo braccialetto innovativo creato dalla Honor, di proprietà della Huawei, è una versione adatta a sportivi, utile durante un allenamento per pianificare o suggerirti gli esercizi da fare. Honor Band 5 è un pratico smartwatch sportivo con display luminoso, contapassi, rilevamento della frequenza cardiaca, lettore musicale e tante altre funzioni in più possibili da installare. Un comodo orologio ideale da indossare quanto si fa attività fisica, disponibile sul web a partire da 39 euro circa.

HONOR Band 5 Fitness Trackers
HONOR Band 5 Fitness Trackers 

Huawei Watch Gt Smartwatch

#6 La Huawei società famosa nel mondo tecnologico per la produzione di prodotti di telecomunicazione e di rete, lancia questo orologio da polso con connessione ad alta velocità, sensore ottico in grado di misurare il battito cardiaco e tante altre funzioni tutte da scoprire (barometro, GPS, altimetro, bussola ecc).  Questo magnifico smartwatch dalle molteplici capacità è un articolo realizzato in corona di ceramica e cassa di acciaio, materiale testato per resistere più a lungo ad urti e graffi. In commercio disponibile in diverse versioni a partire da 99 euro circa. 

Huawei Watch Gt Smartwatch
Huawei Watch Gt Smartwatch

Fossil FTW4018 Gen 4

#5 Lo smartwatch firmato dalla Fossil si posizione nella Top 5 dei più venduti. Orologio digitale compatibile con iOS e Android interagisce perfettamente con ogni tipologia di telefono di cui ne riceve notifiche e avvisi. Presenta in dotazione il monitoraggio del battito cardiaco. Possibilità di personalizzarlo grazie alle App Scaricabili.

Fossil FTW4018 Gen 4
Fossil FTW4018 Gen 4

FitBit Versa 2

#4 Appartiene alla categoria degli orologi smartwatch, Fitbit infatti è un orologio multitasking, capace di interagire, attraverso dei comandi vocali, con Alexa, per la riproduzione di brani musicali nella propria abitazione per esempio, oppure per tenerti sempre aggiornato su news, meteo e altro grazie al sistema “touch” che ne caratterizza l’innovazione di questo dispositivo da polso. Fitbit infatti, è molto di più di un semplice orologio, è un compagno di vita, veramente una bella novità. Online al prezzo di 200 euro circa FitBit è un splendido regalo da fare ad un vostro congiunto. Disponibile anche in altre simpatiche e colorate versioni. 

FitBit Versa 2
FitBit Versa 2

Sunto Traverse Alpha

#3 Lo scalino più basso del podio è riservato alla Sunto Traverse Alpha. Un accessorio indispensabile per gli amanti di trekking ed escursionismo. Ideale per chi fa attività all’aria aperta grazie alle sue funzionalità dedicate. Tracciamento percorsi, navigatore con punti di interesse, torcia, contacalorie ma sopratutto bussola, altimetro, meteo e allarme per temporali e tempeste.

sunto traverse alpha
Sunto Traverse Alpha

Garmin Vivoactive 4

#2 Il secondo posto del podio spetta alla Garmin con il suo modello Vivoactive 4. Un mix perfetto di affidabilità ed estetica, con le migliori funzionalità, di monitoraggio delle attività e cardio. Presenta uno schermo Lcd con autonomia di una settimana.

Garmin Vivoactive 4
Garmin Vivoactive 4

Apple Watch Series 5

#1 L’Apple Watch rimane il Re incontrastato degli Orologi Smartwatch più venduti. L’orologio che non dorme mai. La Serie 5 presenta migliorato nei particolari con display retina. La nuova funzione Rumore ti notifica quando i suoni arrivano a livelli pericolosi per l’udito. Memorizza tutti i tuoi allenamenti con dei parametri evolutivi per atleti di ogni livello. La batteria ricaricabile arriva fino a 18 ore di autonomia e risulta essere resistente fino a 50 metri sott’acqua.

Apple Watch Series 5
Apple Watch Series 5

Qual è il tuo preferito degli Orologi Smartwatch? Scrivici o Commenta sotto

it_ITItalian