plafoniera led

Plafoniere a Led: Il concetto moderno dell’illuminazione

Scopri i prodotti di design da soffitto o da parete più venduti

Plafoniere a Led: Il concetto moderno dell’illuminazione

Scopri i prodotti di design da soffitto più venduti


L’illuminazione rappresenta senza dubbio uno degli aspetti fondamentali per dare valore estetico e pratico al nostro ambiente.che si tratti di un’abitazione privata oppure di un ufficio o ancora di un negozio aperto al pubblico, in tutti questi casi il modo in cui uno spazio viene illuminato darà senza dubbio una marcia in più. Tra le tante soluzioni che sono presenti sul mercato, una di quelle che negli ultimi anni riscuote un successo sempre più importante a livello commerciale e sicuramente la plafoniera LED.

Questo prodotto garantisce un’illuminazione assolutamente performante legata senza dubbio al fatto che il fabbisogno energetico rimane contenuto senza pesare assolutamente a livello economico sui consumi. L’apprezzamento degli acquirenti verso le plafoniere LED dipende in primis dalla grandissima praticità logistica al momento dell’istallazione. Necessitano infatti di pochissimo spazio e quindi sono l’ideale per chi ha magari problemi in altezza nel proprio edificio. Anche per quello che riguarda la pulizia la plafoniera LED è una soluzione assolutamente competitiva. Visto che la sua particolare struttura completamente chiusa non permette allo sporco di penetrare e quindi al momento di essere pulita, il tutto risulta molto semplice e veloce.

Quale plafoniera a led scegliere?


Dal momento della loro uscita sul mercato, le plafoniere hanno fatto enormi passi in avanti. Sia per quello che riguarda la parte tecnologica posta all’interno sia per il design estetico. Quest’ultimo infatti è stato migliorato con l’aggiunta di inserti in metallo molto spesso cromato. Che riesce a a dare un tono elegante e glamour per le installazioni che riguardano soprattutto abitazioni e sale riunioni.  Se invece vogliamo dare un taglio più “industriale”, sono preferibili i classici modelli total White. Per quello che riguarda la tipologia di illuminazione possiamo scegliere tra un meccanismo variabile oppure uno fisso.

Il primo è consigliato per ambienti in cui l’illuminazione deve essere un perfetto mix tra luminosità e delicatezza. Illuminazione fissa invece è più adatta senza dubbio ad esempio ad ambienti commerciali come immagazzini che devono garantire la massima visibilità e comfort. Quando ci troviamo a dover acquistare una plafoniera LED, un altro fattore che senza dubbio va tenuto bene a mente è quello che ovviamente riguarda le dimensioni da scegliere.

La misura maggiormente venduta è quella inerente alle plafoniere di centimetri 60 × 60. Questi quadrotti garantiscono un perfetto equilibrio tra possibilità di essere combinati tra di loro senza diventare troppo ingombranti. Vediamo allora quali sono le tipologie ed i modelli di plafoniere LED maggiormente venduti online.

Le 5 plafoniere led più ricercate online


Bestseller No. 1
EXTRASTAR LED Plafoniera 24W 1900LM Bianco 6500K, Lampada a soffitto, Rotonda 33CM Moderno Plafoniere, per Soggiorno Bagno Camera da Letto Cucina Balcone Corridoio Ufficio
  • ★ 【Informazioni sul prodotto】: Marca: EXTRASTAR; Base: plafoniera a LED; Dimensioni: 33* 33 * 5 cm; Potenza: 24 W; Lumen: 1900LM; Temperatura colore: 6500K; Colore chiaro: bianco; CRI ≥ 80+. la plafoniera a LED può illuminare la maggior parte delle aree della stanza. alta efficienza luminosa, 85% di risparmio energetico. Equivalente alle plafoniere tradizionali alogene 192w. Acceso, nessun ronzio o rumore durante il lavoro.
  • ✦【Plafoniera a LED a lunga durata, design intuitivo】: con una durata di 25.000 ore, la plafoniera a LED non deve essere sostituita frequentemente, nessuna necessità di collegarsi al filo di terra.
  • ✦【Installazione semplice e ampia applicazione】: con un design semplice e ordinato, colore bianco chiaro e naturale, la plafoniera a LED è la scelta di illuminazione ideale per uffici, hall, corridoi, cucine, balconi, bagni, camere da letto, soggiorni, scale, hotel , ecc. Può essere facilmente installato collegando il cavo e avvitando la lampada al soffitto senza ulteriori strumenti e personale.
  • ✦【Lampada da 6500 Kelvin bianca neutra e plafoniera LED CRI alta】: la plafoniera LED si avvicina alla luce bianca naturale. Nessun colore giallo o blu, Ra> 80. Con il paralume satinato ad alta trasmissione, nessuna ombra, Luce morbida e uniforme , beni per gli occhi.
  • ☎【Servizio post-vendita a risposta rapida】 Cosa ottieni: plafoniera a LED 24W 6500K bianco naturale, vite, istruzioni di installazione. Risposta rapida per ogni richiesta, è sufficiente aggiungere al carrello e contattarci.
Bestseller No. 2
Comely Plafoniere LED, Lampada da Soffitto 32W 2500lm, Plafoniere Design Rond Moderno per Soggiorno Cucina Bagno Camera da Letto Corridoio, Bianco Freddo 6000K, Diametro 28cm
  • [Luce calda e romantica]: Plafoniera a LED da 32 W (la sorgente luminosa a led non è sostitutiva). 2500LM, bianco freddo (6000K), AC220V, dimensioni: L28*W23*H6.5cm (11.02*9.06*9.05 pollici). Design creativo ad arco, sia minimalista che elegante.
  • [Paralume in silicone resistente e morbido]: La lampada da soffitto utilizza un paralume in silicone, che è un materiale morbido, più resistente del materiale acrilico, quindi non si rompe; La funzione principale del paralume in silicone è quella di rendere la luce più morbida e diffusa in modo più uniforme nello spazio senza causare abbagliamento Condizione, proteggere gli occhi.
  • [Chip LED integrato]: Consente di risparmiare l'85% di energia sostituendo la lampada a incandescenza da 150 W con la plafoniera a LED da 32 W. Gli apparecchi di illuminazione a LED sono la perfetta alternativa alle lampadine a incandescenza e fluorescenti.
  • [Ampia applicazione]: Questa lampada da soffitto ha un aspetto piccolo e raffinato, che può essere utilizzata in uno spazio di 5-10 metri quadrati. Adatto per una vasta gamma di scenari, come corridoio, balcone, corridoio, soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, bagno, camera dei bambini, cucina, studio, guardaroba e così via.
  • [Installazione facile]: Con la sua struttura semplice, questa lampada moderna si monta facilmente a filo del soffitto o della parete. Non è necessario alcun assemblaggio aggiuntivo e richiede solo una persona per l'installazione.
OffertaBestseller No. 3
LE Lampada da Soffitto LED 1400lm, 15W(=100W ), Plafoniera LED Impermeabile IP54, Bianco Diurno 5000K Lampada da Bagno, Luci Lampade a Soffitto Protegge Occhi per Bagno Cucina Camera da letto Sala
  • 【Super Luminoso】: Dotato di 110 pcs LED di alta efficienza, la plafoniera emette una luce bianca 1250lm 5000K super luminosa, naturale e confortevole, può illuminare stanza di circa 12㎡.
  • 【Risparmio Energetico】: Potenza di solo 15W, pari alle lampade tradizionali da 100W, può risparmiare l'energia di oltre 85%.
  • 【Impermeabile IP54】: Con grado di protezione IP54, ideale per le zone umide come bagno, cucina, piscina ecc.
  • 【Facile da Installare】: Semplice ma elegante, con la staffa rimovibile intelligente e il design a blocco scorrevole, è facile e veloce da montare o smontare a parete o soffitto. Materiale di PC resistente senza piombo e mercurio, senza radiazioni ultraviolette, sicuro da utilizzare per la tua famiglia.
  • 【Ampie Applicazioni】: Può essere applicato per varie scene di illuminazione, come camera da letto, sala da pranzo, sala, corridoio, balcone, ecc.
Bestseller No. 4
Plafoniera LED Soffitto 48W Lampada da Soffitto LED Ketom Bianco Caldo 3000K Ultra Magro Led Plafoniera Rotondo 4320LM IP44 Plafoniere da Soffitto Moderne per Corridoio, Bagno, Camera da letto, Ø30CM
  • 【Impermeabile IP44】Lampada a Soffitto viene fornito con un grado di impermeabilità IP44, può essere utilizzata in sicurezza in bagno e in altri luoghi umidi, è adatto anche per cucina, sala, soggiorno, ufficio, camera da letto, ecc.
  • 【Ultra sottile design】Plafoniera a LED ha uno spessore di soli 4cm, diametro 30 cm, per ottenere un migliore effetto luminoso si consiglia l'installazione in uno spazio di 25-40 ㎡.
  • 【Prestazioni ad alta luminosità】Lampadario led soffitto da 48W (4320LM) equivale a una tradizionale lampadina a incandescenza da 150W, luce uniforme e priva di abbagliamento, può prevenire danni agli occhi causati dalla luce.
  • 【Installazione semplice】LED Plafoniera può essere facilmente installato collegando il cavo e avvitando le plafoniere al soffitto, sono necessari solo 2 chiodi per fissare il supporto.
  • 【Design di dissipazione del calore】Pannello led soffitto l' adozione di una materia plastica modellata, resistenza alle alte temperature, non facile all'invecchiamento, buona dissipazione del calore. In caso di domande, non esitare a contattarci.
OffertaBestseller No. 5
Plafoniera LED Soffitto Quadrata 36W Moderna Lampada da Soffitto LED Ketom Bianco Caldo 3000K Ultra Magro Pannello LED Ø23CM 3240LM IP44 Plafoniere da Soffitto per Corridoio, Bagno, Camera da Letto
  • 【Impermeabile IP44】Lampada a soffitto piazza viene fornito con un grado di impermeabilità IP44, può essere utilizzata in sicurezza in bagno e in altri luoghi umidi, è adatto anche per corridoio, veranda, cucina, sala, soggiorno, ufficio, camera da letto, ecc.
  • 【Ultra sottile】Plafoniera a LED ha uno spessore di soli 4cm, diametro 23 cm, design moderno, il paralume in plastica lattiginosa per offrendoti la migliore esperienza di utilizzo della luce.
  • 【Prestazioni ad alta luminosità】Plafoniera led bagno con 3240 lumen, ampia superficie di emissione della luce e 36W luce a led inclusa, plafoniera camera da letto può illuminare la maggior parte delle aree della stanza.
  • 【Installazione semplice】LED Plafoniera può essere facilmente installato collegando il cavo e avvitando le plafoniere al soffitto, Non è necessario aprire il soffitto, sono necessari solo 2 chiodi per fissare il supporto.
  • 【Design di dissipazione del calore】Plafoniera moderna l' adozione di una materia plastica modellata, non solo rende uniforme la luce emessa e previene i cattivi riflessi rispetto ad altri materiali. Ciò può prevenire danni agli occhi causati dalla luce.

Home & Design: Hai visto che stile e che risparmio di consumi con le plafoniere led?