Push Up Board

Scopri la Tavola per Flessioni Portatile

Scopri il sistema di allenamento per addominali e braccia

Push Up Board

Scopri la tavola per l’allenamento di addominali e braccia


Una delle abitudini che potrebbero cambiare la vita di ognuno di noi è sicuramente l’attività fisica. Infatti stare in forma migliora la nostra salute sotto ogni aspetto fisico e psicologico, ci permette per esempio di apparire più tonici e piacenti, liberando la mente da stress e nervosismo. In molti scelgono le palestre per autodisciplinarsi e dedicarsi quotidianamente al proprio fisico, come un vero stile di vita, purtroppo spesso capita di non avere tempo per rivolgersi ad istruttori o personal trainer e si perde questa routine.

Grazie a delle ricerche approfondite è emersa una tendenza tradizionale che è quella dell’esercizio fisico a casa. Il mercato odierno ci offre diverse soluzioni per non perdere l’abitudine all’allenamento, uno dei più in voga in questo periodo è il Push Up Board, ovvero una tavola con due manubri ideato per un completo e comodo allenamento muscolare da svolgersi in qualsiasi luogo di casa. Indagando nello specifico abbiamo individuato i più venduti sul web, date un’occhiata e buona valutazione.

Push Up Board

Weyon Push Up

Iniziamo col descrivere questo attrezzo marcato Weyon. Una tavola versatile, realizzata per svolgere più di 14 differenti tipi di esercizio. Una pratica e tascabile tavola per flessioni facile da utilizzare e molto leggera da trasportare, una versione tascabile da portare sempre appresso. Un metodo efficace per sviluppare comodamente da casa i principali muscoli del corpo. Un accessorio molto utile per non perdere la routine, disponibile sul web a partire da 33 euro circa. 

Risefit

Questo attrezzo completo per il fitness è prodotto dalla Risefit e si tratta di un sistema push up con possibilità di svolgere diversi tipi di esercizi dedicati al petto, alle spalle, ai tricipiti e al dorso, tutte posizioni segnalate con dei colori specifici. La tavola Risefit è stata pensata per non aver nessun tipo di problema di sbilanciamento o di scivolamento a terra, un ottimo sistema di push up facile da assemblare e conservare comodamete a casa. Il Push up board della risefit è acquistabile on line a partire da 36 euro circa.

Maximum Fitness Gear

Concludiamo l’articolo con l’ultimo suggerimento, questo modello è prodotto dalla Maximum Fitness Gear, una versione professionale, consigliata da istruttori che operano nel fitness. Questo strumento è stato progettato per sviluppare diverse tipologie di muscoli. Grazie alla sua versatilità, Maximum Fitness Gear ti permette di effettuare diversi tipi di esercizi che coinvolgono tutta la parte superiore del tronco e facilitano la perdita di calorie e di peso. Un vero capolavoro in vendita sul web attorno le 80 euro, a detta di personal trainer, il migliore sul web. 

Cosa ne pensi del Push Up Board? Facci sapere la tua nei commenti sotto

it_ITItalian