decespugliatore

Qual è il Miglior Decespugliatore?

Guarda la nostra guida all'acquisto dei modelli più venduti

Qual è il Miglior Decespugliatore?

Scopri la nostra guida all’acquisto dei modelli più venduti


Che sia un appassionato di giardinaggio o meno, spesso capita di trovarsi di fronte a degli spazi verdi ben curati nei minimi dettagli, quei giardini con il prato all’inglese per intenderci. Se poi avete un giardino a maggior ragione vi sareste chiesti quale fosse l’attrezzo da giardinaggio più corretto per il vostro caso. Allora la soluzione migliore che siate esperti del mestiere o meno è il tagliaerba a filo meglio conosciuto come decespugliatore.

Una macchina capace di tagliare e falciare, a seconda della potenza impiegata, numerose erbacce, cespugli e radici, in grado di donare al prato un aspetto più ordinato e pulito. In commercio si possono trovare numerosi modelli diversi nelle prestazioni nel prezzo e nel design, per aiutarvi nel corretto acquisto abbiamo stilato un elenco sui migliori decespugliatori in circolazione.

decespugliatore

Gardena 09874-20

Parliamo di questo tagliaerba a filo realizzato e prodotto dalla Gardena. Il modello in questione è un decespugliatore a corrente pratico e leggero da utilizzare.  Un macchinario adatto ad ogni genere di taglio, grazie alla possibilità di regolare la potenza. Gardena 09874-20 è un’ottima soluzione che garantisce una maggiore precisione di pulizia e un utilizzo comodo ed in sicurezza per via di un’impugnatura bilanciata e regolabile. Questo articolo è molto richiesto in circolazione, sul web è possibile trovarlo in differenti dimensioni a partire da 55 euro circa salvo eventuali spese di spedizione.

Black&Decker Besta 525

La Black&Decker lancia sul mercato questo modello di decespugliatore a corrente. Una versione molto compatta e leggera, disegnata e realizzata con lo scopo di garantire un utilizzo pratico e più agevole. Un accessorio da giardinaggio consigliato da esperti ed amanti del settore. Un pezzo di qualità, dotato di diverse funzioni tra cui quello di bordatura, per rifinire gli angoli più difficili. Disponibile sul web in diverse soluzioni a partire da 55 euro circa.

AL-KO Decespugliatore elettrico BC 1200 E 

Altro accessorio da giardinaggio è molto affidabile, anche se il brand che lo produce, non è così rinomato come il precedente. Parliamo del decespugliatore elettrico AL-KO, un modello con un’impugnatura regolabile che garantisce una presa sicura durante l’utilizzo, un prodotto veramente intelligente dotato di un sistema che calibra automaticamente la potenza da impiegare sotto sforzo.  Il decespugliatore AL-KO BC 1200 E è una soluzione ideale per un giardino di dimensioni medio-grandi. Una vera sorpresa, disponibile sul web attorno le 135 euro circa.

Karcher

Un altro macchinario molto richiesto nel mondo del giardinaggio, è questo modello fabbricato dalla Karcher, azienda tedesca che produce elettroutensili per la manutenzione e la cura di spazi esterni. La Karcher lancia questa nuova gamma di tagliaerba a batteria, con due funzioni in una (rifinisce bordature ed elimina ogni traccia negli spigoli), una versione ergonomica e leggera che garantisce ottimi risultati finali. La soluzione studiata senza filo innanzitutto semplifica il suo utilizzo (niente più cavi corrente in mezzo), garantendo ottimi risultati senza intoppi e senza particolari sforzi. Questa novità è disponibile online in due versioni differenti a partire da 70 euro circa.

Bosch Home and Garden

Concludiamo la nostra rubrica con quest’ultimo elettroutensile da giardinaggio, prodotto e fabbricato dalla Bosch. Il modello in questione è il più economico in circolazione, ma per questo non vuol dire che sia il meno affidabile. Partiamo dal presupposto che Bosch è un marchio di qualità e leader nel settore degli utensili per la manutenzione e la cura domestica, lancia il modello EasyGrassCut23, un leggero e confortevole attrezzo, pratico e sicuro da utilizzare, grazie alla sua impugnatura bilanciata e regolabile, garantendo un risultato eccellente senza alcuno sforzo. Il sistema di taglio di questo articolo è semiautomatico, significa che si ha la possibilità di aumentare o meno la potenza in base alla necessità. EasyGrassCut23 è la soluzione consigliata e la più conveniente, disponibile sul web a soli 40 euro.

Quale decespugliatore consosci? Quale preferisci? Facci sapere la tua

it_ITItalian