Qual è la Candeggina migliore per un bucato di qualità?
Scopri i prodotti per rimuovere le macchie più ostinate
La candeggina rappresenta è un prodotto di larghissima distribuzione che da sempre viene utilizzato per la pulizia della casa e degli oggetti all’interno. Quello che scientificamente si chiama ipoclorito di sodio che spesso viene chiamata varechina. Prodotto che non è altro che la candeggina ovvero una delle “Compagna” più fedeli per quello che concerne l’igiene e la pulizia all’interno di un ambiente. Il suo altissimo potere ossidante fa sì che la candeggina possa essere venduta solamente in una soluzione diluita. Proprio come la troviamo nei flaconi in commercio. La poliedricità della candeggina permette di avere un utilizzo che interessa spesso anche gli indumenti. Nelle macchie più difficili da eliminare su tessuti non troppo delicati, la candeggina permette di azzerare la problematica con tempistiche brevissime.
La candeggina ha trovato terreno fertile per essere prodotta da moltissime grandi aziende. Oltre a trovare il modo di proporre un odore molto meno invasivo. A volte l’utilizzo della candeggina veniva messo da parte perché soprattutto in ambienti molto ampi che necessitavano una grande quantità. L’odore poteva diventare particolarmente acre e fastidioso. Ora invece tramite un perfetto equilibrio dei componenti. La parte più invasiva viene sopravanzata da fresche profumi. Questo prodotto è da sempre un fedele alleato per la pulizia domestica.
Quali sono le migliori candeggine in commercio?
Partendo dalle varie stanze della casa possiamo dire che nel bagno soprattutto la candeggina può fungere da detergente e igienizzante con particolare attenzione alle superfici non porose. È assolutamente sconsigliato infatti il lavaggio di ambienti che abbiano ad esempio pavimentazioni in mattonato. Dove il materiale assorbe la candeggina evidenziando poi un’usura spropositata. Se invece vogliamo dare una bella pulita al bagno e alle superfici lisce che lo compongono, la candeggina è sicuramente uno dei prodotti più indicati. Un altro uso che soprattutto in questi tempi è consigliato e quello che riguarda le maniglie in metallo delle porte. Ideale per avere sempre un grado di igiene controllato.
Il classico flacone liquido è stato affiancato nel tempo da una serie di prodotti spray a base della stessa. Prodotti che coadiuvano giornalmente la pulizia di utensili. E soprattutto di oggetti che possono essere utilizzati molto spesso. Negli ultimi anni sono state create delle vere proprie spume spray. Che riescono ad essere sempre meno invasive ma sempre più pulenti. Perfezionando il rapporto che spesso sembrava una sperequazione a favore dell’azione ossidante. Vediamo quali sono le tipologie di candeggine maggiormente vendute.
I 5 tipidi candeggine più venduti online
- Una fragranza fresca ed energica
- Dona immediatamente una sensazione di benessere
- Scelta intelligente per le necessità quotidiane
- Scopri la nostra gamma completa di prodotti
- Il pacchetto può variare
- Candeggina garantisce protezione ed una completa igienizzazione per tutta la tua casa e per il tuo bucato
- Grazie al 30% in più di ipoclorito di sodio igienizza tutte le grandi superfici
- Utile per la pulizia quotidiana di grandi superfici come bagno, cucina, contenitori di rifiuti
- Utile per lo sporco ostinato o per lavaggi a mano
- Disinfetta ambienti di lavoro, pubblici e sanitari
- Ace Denso Più diventa ancora più denso di prima; 2 volte più denso
- Grazie alla sua formula più ricca, rispetto alle candeggine tradizionali, può darti più potere pulente per la tua casa e il tuo bucato
- Profumo floreale
- Più controllo, senza schizzi: è più densa delle candeggine tradizionali per darti più controllo e dire addio agli schizzi
- Consigli per un utilizzo sicuro: è ottimale per tutte le superfici della casa non porose, come pavimenti, sanitari e superfici della cucina; non utilizzare su rame, ottone, alluminio e superfici porose come marmo e legno; il prodotto non è adatto per la lana, seta e capi colorati
- Composizione chimica (www.fatergroup.com):;<5% Agenti sbiancanti a base di cloro;Profumo
- Bucato 1 Bicchiere=150ml Lavatrice 1. Aggiungi il detersivo nell'apposita vaschetta. 2. Versa la candeggina nella vaschetta dedicata, fino al livello indicato. Oppure: Versala nella vaschetta dell'ammorbidente, fino al livello indicato (se non intendi utilizzare l'ammorbidente).
- Oppure: avvia il prelavaggio e, mentre l'acqua scorre, versa 1 bicchiere e mezzo di candeggina nella vaschetta. 3. Avvia il lavaggio. Per risultati ottimali non versarla nella vaschetta del detersivo.
- Pre trattamento per macchie difficili 1. Versa Ace direttamente sulla macchia. 2. Lascia agire per max 3 minuti. 3. Lava come d'abitudine. Non usarla pura su eventuali parti metalliche. A mano 1. Versa 1 bicchiere di Ace in 10L d'acqua.
- 2. Lascia in ammollo per 20/30 minuti. 3. Sciacqua il bucato. 4. Lava come d'abitudine. Casa 1 Bicchiere = 150ml Sporco normale senza risciacquo 1. Diluisci 1 bicchiere di Ace in 5L d'acqua.
- Bottiglia ottima per un maggior controllo: Con tappo zero schizzi
- Rimuove germi e batteri
- Formula 2 volte più densa rispetto alla precedente ACE Denso Più
- Adatta per la pulizia in casa e anche per il bucato sia in lavatrice che a mano