la migliore sigaretta elettronica

Quale Sigaretta Elettronica scegliere?

Scopri i migliori modelli più venduti sul web

Quale Sigaretta Elettronica scegliere?

Scopri i migliori modelli più venduti sul web


Un moda, un modo per smetter con il tabacco tradizionale o anche un gesto abituale e rituale difficile da abbandonare. In commercio allora sono stati creati diversi rimedi che mutano e riducono con il tempo la dipendenza da fumo. Uno dei più utilizzati è la sigaretta elettronica. Una delle soluzioni più efficaci e meno traumatiche per il fumatore.

A differenza delle sigarette tradizionali, il sistema rivoluzionario di quelle elettroniche non producono fumo, non contengono tabacco, e quindi nicotina. Ma contengono solo un liquido che si surriscalda attraverso una resistenza all’interno, producendo vapore. Per questo motivo che inalando questo vapore, la sigaretta elettronica non si fuma, ma si svapa. In commercio esistono innumerevoli modelli ricaricabili ideali per ogni esigenza, in questo articolo abbiamo analizzato le migliori proposte che il web ci offre, inserendo qui sotto le più vendute e le più di tendenza del momento.

la migliore sigaretta elettronica

Justfog Q16

Parliamo della sigaretta elettronica realizzata dalla Justfog, una “e-cig” molto richiesta in circolazione. Un prodotto tascabile, leggero e compatto, molto elegante e pratico da usare dalle dimensioni di una penna.  Justfog 16 è dotato di un tasto che permette l’accensione e lo spegnimento in maniera semplice. Questa versione ricaricabile, è stata ideata appositamente per ridurre drasticamente la dipendenza da nicotina, garantendo attraverso gli 8 livelli di tensione variabile, una qualità di aroma superiore alla media. Un accessorio affidabile, disponibile sul web a partire da 24 euro circa. 

IMECIG Blade 228w

Si tratta di un modello realizzato dalla IMECIG, un accessorio tascabile, ma decisamente più capiente del precedente. Una sigaretta elettronica potente, regolabile d’intensità, ideale per smettere di fumare le sigarette tradizionali. IMECIG lancia questa versione Blade 228w, dotata di uno schermo OLED per monitorare livello di batteria e scegliere il tipo di funzione da utilizzare. Un modello sicuro e molto ricercato online, certificato dalle normative vigenti CE, RoHS e UE TPD, disponibile sul web a partire da 56 euro circa.

Lovaper Tornado

Concludiamo con questa ultima sigaretta elettronica, un modello molto di moda, nel design e nella capienza del serbatoio. La fabbrica di produzione è la Lovaper, che lancia sul mercato la versione Tornado, dalla forma molto elegante e leggera. Un articolo tascabile, comodo da portare sempre con sè, in qualsiasi momento della giornata. Tornado è una svapo ricaricabile, dotata di luce led che segnala la carica della batteria, e con 5 livelli di potenza studiata per soddisfare tutte le necessità del fumatore. Una soluzione ideale per chi vuol smettere di fumare, disponibile sul web in promozione attorno le 26 euro circa. 

Quale sono le tue sigarette elettroniche preferita? Commenta qui sotto

it_ITItalian