Rasoi a mano libera

Rasoio a mano libera: Guida all’acquisto

Scopri i modelli più venduti sul web

Rasoio a mano libera

Guida all’acquisto del modello più venduto sul web


Appartiene alla categoria tradizionale di rasatura manuale, una delle tecniche più antiche e usate dai professionisti del look, che permette di effettuare un taglio di precisione dando un effetto liscio e privo di tagli e senza irritare la pelle. Stiamo parlando del rasoio a mano libera. Un accessorio utile per definire con esattezza i contorni di barba e di basette. Per sapere utilizzare un rasoio manuale a casa, tuttavia, occorre del tempo e della pratica, una volta acquisita questa capacità, avrete dei risultati migliori di quelli di altri metodi di rasatura più innovativi e meno soddisfacenti. Il web ci propone diverse soluzioni vantaggiose, di design e sempre più delicate al contatto con la radice del pelo. In questo articolo vi segnialiamo i modelli di rasoi a mano libera più utilizzati e più venduti sul web.

Rasoi a mano libera

Sapiens

Questo è un rasoio a mano libera realizzato da una neonata azienda spagnola, il modello Sapiens dona un comfort durante l’utilizzo, offrendo una rasatura di qualità e adatta ad ogni tipo di pelle. Un sistema di taglio tradizionale composto da una lama unica interscambiabile dopo l’uso. Un rasoio professionale economico ed ecologico disponibile sul web ad un prezzo intorno le 16 euro circa.

Solimo

Altro rasoio resistente e pratico realizzato dalla Solimo, con un sistema di rasatura a due lame. Uno dei rasoi a mano libera più cliccati del web, dotato di un kit che permette un taglio di precisione per definire perfettamente basette e barba. Solimo è un articolo creato da un manico completamente in acciaio inox con un sistema di bloccaggio lame semplice e sicuro, compatibile con tutti i tipi di lamette e fornito di 50 lame di ricarica. Disponibile online a partire da 13 euro circa. Un rasoio inimitabile, pratico e garantito.

Edwin Jagger – Kelvin

Infine per concludere vi segnaliamo questo rasoio realizzato dalla Edwin Jagger, il modello Kelvin è una raffinata versione totalmente cromata, a manico corto e a doppia lama. Questo rasoio a mano libera è stato progettato per una rasatura tradizionale a doppio taglio perfetta per una pelle delicata. Riconoscibile dal marchio di distinzione della casa produttrice sul manico, Edwin Jagger è uno dei rasoi a mano libera più venduti sul web, disponibile attorno le 26 euro circa e incluso nel prezzo anche un pacchetto di scorta di ulteriori 5 lame di ricarica. Un’imperdibile occasione, vista la qualità del prodotto in questione.

Quale rasoio a mano libera preferisci? Facci sapere la tua

it_ITItalian