mini segway

Scopri i Segway Mini più richiesti

Guarda tutti i modelli più venduti e richiesti sul web

Scopri i Segway Mini più richiesti

Guarda tutti i modelli più venduti sul web


Una delle scoperte del nuovo millennio, che hanno rivoluzionato il mondo del trasporto di persone, è senza ombra di dubbio il segway. Questo dispositivo elettrico estremamente innovativo è stato il primo passo verso una micro-mobilità urbana non inquinante. Una mobilità piacevole, inizialmente utilizzata da guide turistiche in percorsi itineranti, per poi entrate nelle abitudini di tutti, riscuotendo un vero successo anche nell’utilizzo privato. Un dispositivo geniale all’avanguardia, compatto e maneggevole, facile da portare in macchina e adatto a tutte le età.

Il segway sostanzialmente è una pedana con due ruote ed un manubrio altezza mani che a seconda dell’inclinazione data, permette di muoversi con più praticità in una zona trafficata. Una vera e propria novità questa del segway che può essere utilizzato, secondo il codice della strada, nelle aree pedonali o nelle ZTL. Diventata ormai una valida alternativa alla riduzione del traffico ed alla lotta contro lo smog, questo mezzo di trasporto elettrico ha avuto un successo eccezionale, in commercio infatti ne esistono di diverse tipologie, per darvi un’idea più chiara sull’acquisto di un giusto segway adatto alle vostre esigenze, abbiamo approfondito il discorso, inserendo in questo articolo i più venduti sul web. Se siete curiosi e volete conoscere i più richiesti, prendetevi un po’ di tempo, date un’occhiata e buona lettura.

Scopri i modelli più venduti

segway

Segway S N3M240

Questo segway prodotto dalla Xiaomi, è una versione intelligente, molto compatta, molto leggera e resistente ad usura ed acqua. Un articolo certificato e di garanzia, piacevole e sicuro da utilizzare grazie al suo meccanismo di autobilanciamento. Segway SN3M240 è un ottimo modello adatto a tutti, bambini e grandi, può raggiungere fino 16 chilometri di velocità ed ha un’autonomia di circa 18 chilometri. Disponibile sul web a partire da 325 euro circa.    

Segway MiniPlus

Altro prodotto veramente tecnologico, la versione MiniPlus è stupefacente, raggiunge 20 chilometri orari, ruote testate per una guida agevole e sicura anche su strade sconnesse. Questo segway è dotato molte funzioni tra cui la modalità seguimi che ti permetterà di passeggiare con il dispositivo anche se non sei a bordo. MiniPlus è disponibile online a partire da 790 euro circa.

Feng Tata

Concludiamo con quest’ultima versione Feng Tata, un modello molto silenzioso, elegante nel design e piacevole da guidare. Grazie ad un sistema di guida assistita e dei suoi pneumatici antiscivolo, garantendo un’esperienza di conduzione più agevole, sicura ed ecologica. Feng Tata è uno dei segway più richiesti su web e ha compreso l’estensione han pole per renderne più efficace l’usabilità.

Qual è il tuo preferito? Commenta qui sotto

it_ITItalian