slip uomo neri

Slip Uomo: I più venduti del momento

Scopri i modelli di tendenza negli ecommerce online

Slip Uomo: I modelli più venduti

Scopri i modelli di tendenza nelle vendite


Il mondo della moda propone sempre nuovi input ed a tal proposito il settore maschile ha ravvisato un’impennata vertiginosa per quello che riguarda le vendite dell’intimo. La concezione un po’ sorpassata per cui un certo tipo di vezzo possa essere proprio solamente del mondo femminile ha lasciato spazio ad un mercato degli slip maschili sempre più in espansione

I fattori che contribuiscono a questo successo sono sicuramente la grande comodità al momento di indossare uno slip oltre all’ampia varietà di modelli disponibili. Gli slip maschili come li conosciamo adesso,  vedono la loro origine nel mondo anglosassone agli inizi del 1900. In Inghilterra infatti erano state finalmente sostituite le lunghe mutande che coprivano quasi tutto il tronco, con questi comodi slip molto piu aderenti. Inizialmente il loro utilizzo era prettamente ad uso e consumo di chi svolgeva attività sportive nei college e nelle confraternite che caratterizzavano il mondo inglese di quell’epoca. Una volta ravvisato però che i vantaggi e la comodità potevano essere fruibili nel quotidiano, la crescita  commerciale è stata esponenziale. 

Quale è il miglior Slip da uomo?


Il materiale principalmente usato nelle grandi produzioni è senza dubbio il cotone. Il motivo è facilmente intuibile vista la delicatezza delle zone nel quale indossiamo l’indumento. Con il boom economico successivo alla seconda guerra mondiale, gli Stati Uniti hanno fatto da traino per la distribuzione sul larga scala di questo indumento intimo.Il cotone permette di avere ottime soluzioni per quello che riguarda la parte igienica ed anallergica, un punto forte.

Con il passare degli anni sono stati ovviamente trovati dei mix di tessuti con componenti di cotone e sintetico che hanno lasciato intaccato il senso di comodità nell’indossare uno slip. La loro origine di indumento sportivo è rimasta totalmente invariata ed anzi ha sempre ricevuto maggiori consensi da parte dei più grandi sportivi di tutte le discipline. Oltre la scelta del tessuto c’è sicuramente da sottolineare la qualità delle fibre elastiche che consentono di avere la massima aderenza senza risultare mai opprimente.

Lo slip ha rappresentato e tutt’ora rappresenta un vero e proprio “must” anche e soprattutto per quello che riguarda la comunicazione nel mondo della moda. Alcuni tra i più grandi brand mondiali del settore hanno utilizzato l’immagine di modelli per realizzare enormi cartelloni che campeggiavano sui palazzi di tutto il mondo. Per alcuni modelli il successo è stato talmente travolgente da far iniziare conclamate carriere da attori… controlliamo insieme quali sono i modelli di slip da uomo che ravvisano il maggior successo nelle vendite online.

La top 5 degli slip da uomo più venduti


OffertaBestseller No. 2
Navigare 324 Slip, Multicolore (Bianco/ Nero/Antracite/ Navi), Large (Taglia produttore:5), Pacco da 6, Uomo
  • SET 6 SLIP UOMO NAVIGARE ART 324
  • CON ELASTICO
  • COTONE BIELASTICO SOFT
  • TAGLIE: 4 - 5 - 6 - 7
  • COLORI: 6 SLIP ASSORTITI NEL GRIGIO,BLU,NERO E BIANCO
OffertaBestseller No. 3
Navigare 574 Slip, Bianco, Large (Taglia produttore:5), Pacco da 6, Uomo
  • 6 Slip Navigare 574 cotone elasticizzato Taglia 5/L Pacco MIX
  • 6 slip Navigare
  • cotone elasticizzato
  • 2 bianchi + 2 neri + 2 grigi
  • molla interna
OffertaBestseller No. 4

Moda & Accessori: Scegli il tuo Slip da uomo?